giovedì 10 novembre 2011

11. 11. 11. GIORNATA MONDIALE DELL'INTERCONNESIONE COSMICA
IL PASSAGGIO DALLA SEPARAZIONE ALL'UNITA'
IL PASSAGGIO DA "IO" A "NOI"

E' un evento globale di 24 ore con una paricolare attenzione e concentrazione a celebrare l'interconnessione, per manifestare e attirare quello che vogliamo su scala globale: un maggior senso di interconnessione come base per un mondo migliore.
Si entrera' in contatto com l'Amore Cosmico a piu' livelli e rilasceremo tutto cio' che vibra ad una frequenza piu' bassa dell’amore. Sceglieremo di focalizzarci su cio’ che amiamo  e troveremo estremamente fastidioso eseguire certi compiti. Ciò che sta attualmente accadendo è che ci stiamo  “mettendo in ordine” per quella realtà con la quale desideriamo risuonare. La  Nuova Terra non si trova lontano in un altro posto. La Nuova Terra è una risonanza, una frequenza della Terra. La Nuova Terra è il segnalibro che ci riporta sul  Sentiero della frequenza al nostro  SE Multidimensionale.
Il Portale 11.11.11, sarà aperto e sperimentato da  coloro che seguono il processo di  Ascensione, sarà mantenuto aperto con la nostra coscienza.
Abbiamo cambiato la nostra  frequenza di risonanza. Ed è proprio per questo cambiamento nella nostra frequenza risonante che tutti noi stiamo avendo sintomi di trasformazione. Questi sintomi sono particolari per ogni persona, dato che ognuno di noi ha un “collegamento debole”, il quale è la funzione o un’area del nostro corpo che risuona alle più basse frequenze. Queste aree a frequenze inferiori del nostro corpo sono organi o funzioni dove abbiamo di solito immagazzinato il nostro stress e le emozioni basate sulla paura.
E’ tempo adesso per noi di svuotare e  rilasciare stress e paura immagazzinata, causa di tanti sintomi e sensazioni fisiche di disagio. Il percorso verso il Portale 11.11.11 ci assisterà completamente a rilasciare tutto ciò che risuona a una frequenza più bassa dell’amore.
Il nostro pensiero di terza dimensione e' una delle prime cose che abbiamo bisogno di rilasciare. Il miglior modo per rilasciare questo modo di pensare e' di accettare il flusso dell'amore incondizionato che mandiamo al nostro presente! L'Amore incondizionato e' la forza guaritrice del multi-universo e delle elevate frequenze della trasmutazione.
11.11.11 indica l'apertura di un Portale con un flusso altamente incrementato di Luce Multidimensionale e di Amore Incondizionato. E' l'apertura del nostro Portale Interiore, perche' tutte le strade che portano alle dimensioni superiori vengono percorse dall'interno.
Il nostro scopo e’ risvegliarci spiritualmente!

11.11.11. in tutti i paesi del mondo alle ore 11.00 di ogni fuso orario (inizio in Nuova Zelanda), tutte le persone consapevoli dell'interconnessione si impegnano a tradurre questa consapevolezza in azione. Siamo tutti invitati a praticare l'interconnessione per quanto possibile tutto il giorno, l'energia del pensiero collettivo e' piu' potente di uno sforzo individuale.
Il campo invisibile di energia elettromagnetica ci connette tutti, l'energia
segue il pensiero e i sentimenti. Concentriamo su ciò che vogliamo manifestare e attrarre. Queste sono le leggi universali della manifestazione e attrazione:
e' una comprovata scienza quantistica.
Connettiamoci gli uni con gli altri in qualsiasi modo: internet, al telefono, gruppi in ufficio ,, ascoltando o facendo la musica che amiamo di piu', riunendoci in un pranzo di lavoro esprimendo le nostre qualita' nei processi decisionali, meditazione, offrendo un abbraccio o un sorriso,cucinando il nostro piatto preferito, organizzando un pranzo o una cena con gli amici del cuore,sorridendo anche a chi non ci piace,permettere di sperimentare il nostro talento, fare lo sport che piu' ci piace, prestare piu' attenzione per le persone malate o meno abili, fare una scelta giusta politica, entrare in contatto con le persone dovunque, nelle strade, autobus, mercati, negozi, uffici ospedali, carceri e offrire loro una mano, ecc.
Alle ore 11:00 (ora locale) chiese, moschee, sinagoghe di tutto il mondo proclamano per 10 minuti questo evento per ricordare a ogni essere umano, che tutti noi condividiamo questo pianeta e che tutti abbiamo bisogno di prenderci cura gli uni degli altri. Non importa quale cultura, religione, sesso, razza o tribu', partito politico, o condizione economica: Abbiamo tutti bisogno l'uno dell'altro.
Aprite la porta e permettete alle persone di assaporare l'amore e il talento che e' dentro di voi.
Focalizzatevi su cio’ che amate
Sintonizzatevi sulla guarigione di Gaia
Un abbraccio interconnesso da Katia

organizzazione giornata mondiale interconnessione
Riporto la traduzione integrale, anche se non corretta della visione MAYA, mi e' arrivata stamattina e non fatto a tempo a correggerla, mi sembrava comunque utile pubblicarla.
Ringrazio Birgitte per questo articolo.


11.11.11 SECONDO IL CALENDARIO MAYA


LA CORRENTE TRECENA

1 Ix / I'x  - Nagual Jaguaro - Il Trecena della Sorgente


Mistico, magico, e vicino a Madre Terra, Ix, o I'x in Maya k'iche ', incarna l'anima della natura e dello spirito, l'energia, la forza e la vitalità della vita e tutte le cose viventi. Il nagual della Natura e altari Maya, simboleggia l'energia sacra pulsare attraverso l'acqua corrente, come torrenti e ruscelli, e l'energia protettiva di posti come le pianure, colline e montagne. Felina e di natura femminile, Ix rappresenta innata intuizione, curiosità, e le forze creative dell'universo, infatti, questo è il segno giorno che ne dà la forza spirituale e psicologico per raggiungere i massimi livelli di coscienza, che sottende il misticismo e la divinazione. Governa anche i sette peccati, da uomo del punto di vista Maya: l'orgoglio, l'ambizione, l'invidia, si trova, la criminalità, l'ingratitudine, l'ignoranza e per pigrizia. L'animale totem di Ix è il giaguaro. Nella tradizione classica Maya, è associato con la direzione del nord cardinale e il colore bianco.

Ix giorni sono giorni di alta magia e divinazione. I Maya mettere da parte un altare domestico o di un apposito spazio in casa per la preghiera e la meditazione, con incenso, candele e altri oggetti adatti. Questo è il giorno da passare in meditazione e introspezione così da poter contemplare il nostro lifepath e reindirizzarlo se necessario o desiderato. Ix giorno contribuire a raggiungere forza mentale e fisica. Data la sua natura femminile, in un giorno Ix dobbiamo anche onorare il lavoro delle donne.

 Jaguar è ​​uno degli animali più enigmatico e mistico sulla terra. Nella tradizione Maya, Ix è un Ajpop, una divinità superiore, delle giungle americane. Chiamato mano de lana in Sud America ("la mano di lana") per il suo silenzioso, passo morbido che non si sente fino a quando è troppo tardi, la Jaguar incarna la fonte stessa della Madre Terra. Il suo profondo, energia femminile guarisce così come abbattimenti, recanti una profonda intuizione circa l'essenza di tutte le cose. Si fonde il potere con visione strategica, con pazienza ripercorrendo le orme del tempo fino a quel critico frazione di secondo di un'azione decisiva. Dotato di straordinaria forza e resistenza, intelligenza Ix porta spesso in coppia con chiaroveggenza, senza sorpresa, come questo segno potente giorno è priva di effetti debilitanti di ego, l'ambizione, il giudizio, la paura e controllo.

Quando si collega alla propria sorgente, ricordate che questa è anche la tua anima, questo primordiale, non detto, l'energia antica che alla base della nostra coscienza individuale e collettiva. Qui, senza ego, nessun giudizio, nessuna auto-dubbio o timore esiste, per queste mentalità sono troppo vicini alla superficie delle nostre emozioni umane per avere un impatto sugli archetipi antichi, le correnti elementare sottostante la vita stessa. Proprio come il profondo oceano respira imperturbato dal tumulti presso la superficie dell'acqua in alto, così le energie antiche del ciclo Ix profonda e forte attraverso la generazione dopo generazione, a prescindere dal schermaglie piccoli che occupano così tanto del nostro tempo.

Società industrializzata ci tiene tutti sulla superficie sottile del nostro potenziale. La comunicazione e messaggi veicolati dai media, sul posto di lavoro, a casa, in occasione di eventi sociali, quasi ovunque si vada oggi, continuamente si tira fuori con il mondo esterno, che ti dice che si dovrebbe cercare in un certo modo, avere un certo status, vivere un certo tipo di stile di vita. Mantiene farti divertire in modo da non pensare, sovralimentato in modo che non si muovono, paura in modo da non rischio. Il flusso non stop dei mezzi di comunicazione e di commercio che sgorga a voi da un crescente numero di canali e piattaforme, vuole la vostra attenzione 24x7. Oggi, bisogna lavorarci su se volete un po 'di tempo e spazio per il silenzio, di riflessione attenta e meditazione.

Ix ti riporta dentro, nel profondo della tua anima, il vasto oceano di potere personale e le potenzialità sotto la superficie sottile dove la realtà è molto più ricca e più gratificante di ogni altra cosa al mondo esterno può dare. Questo non significa che si dovrebbe lasciare il mondo in cui vivi, o rifuggire società, si apre semplicemente il percorso al vostro sé più profondo. Si può vivere e godere la tua anima piena e completa e il diritto di essere nel bel mezzo del mondo moderno, tutto ciò che serve è una guida IX.

Se questa è la tua birthsign, prendere il tempo di trascorrere il tempo con Ix questo trecena, e tutti i giorni Ix. Liberate voi stessi dalle catene di impronte sociali, e percorrere il sentiero della Jaguar-alone, in sintonia con il vostro potere naturale.

Birgitte Rasine/The Mayan Calendar Portal  www.maya-portal.net,



Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI