giovedì 29 dicembre 2011

La Spiritualita' e' un Sorriso, Felice 2012!!







"La spiritualità è un sorriso di fronte ad ogni situazione che la vita ci presenta" 

(Amma)


Possa questo sorriso illuminare l’anno nuovo!




Questa mattina ho ricevuto una e-mail con una foto bellissima, e’ la foto di una madre che tiene in braccio il suo bambino e lo accoglie a se’ con un sorriso che ti squarcia il cuore.
Voglio condividere con tutti il sorriso di questa madre, e’ un sorriso semplice ma carico di gioia interiore. E’ la mamma di Ponnu Kumar, il bambino che abbiamo adottato, vederlo crescere e’ emozionante ma allo stesso tempo mi fa sentire piccola di fronte alla grandezza e alla profondita’ di questi sguardi.
Accogliamo l’anno  nuovo un sorriso di gioia, di speranza e di buon umore, in questo modo attraiamo a noi tutte le cose belle e positive che la vita ci offre, come il sorriso di questa madre.


Per ricevere gioia nella nostra vita  doniamo gioia
Per ricevere amore nella nostra vita doniamo amore
Solo donando apriamo il nostro cuore


Vi esorto ad aprire il vostro cuore alla gioia, come? 
Donando gioia agli altri.


Io l’ho fatto, fallo anche tu. Adottando un bambino con solo 150,00 euro l’anno puoi donare anche se sei lontano gioia, amore e speranza a chi ha meno di te.


La gioia e’ un’emozione che pochi di noi sanno provare  perche’ spesso e’ legata alle cose materiali, abbiamo dimenticato l’emozione di gioia e di amore della nascita di un fiore, di un tramonto o di un cane che scodinzola di felicita’ quando torniamo a casa, sembra tutto scontato eppure ogni giorno e’ un miracolo della vita, ogni giorno e’ gioia e noi non ce ne accorgiamo.

QUESTO E' IL SITO PER LE ADOZIONI A DISTANZA

http://www.magiaverde.org/



AUGURO A TUTTI UN FELICE 2012 CON LA GIOIA NEL CUORE


inviamo ognuno di noi al nuovo anno pensieri positivi, questi pensieri come un'onda attraverseranno tutto il pianeta per formare un unico pensiero di pace, positivita', gioia, giustizia e amore, per tutti gli esseri viventi e per la Madre Terra
 

Katia Botta






1 commento:

  1. Vicky (vicu_diez_cadi@hotmail.com)mercoledì, 18 gennaio, 2012

    Hola Katia!! como estas?? soy victoria... estuve viendo el blog y me gusto mucho. Hay muchas cosas interesantes.
    Espero que esten bien alla, fue muy lindo el viaje, el reencuentro y todo lo que se compartio. Espero que no pase mucho tiempo para la proxima!

    un beso grande, a vos, al tio y a ciccio, jaja!!!!

    RispondiElimina

COMMENTI