martedì 2 ottobre 2012

Giornata Mondiale Olistica 2012







2 ottobre 2012 Giornata Mondiale Olistica

La seconda Giornata Mondiale Olistica sarà celebrata il 2 ottobre 2012. Quel giorno, e il primo fine settimana di ottobre, i praticanti in tutto il mondo, offriranno corsi gratuiti, workshop e dimostrazioni.
Lu Pierro, fondatrice della Giornata Olistica Mondiale dice che in tempi di calamità molte persone muoiono inutilmente a causa della mancanza di cure mediche. Molti di questi decessi possono essere evitati con semplici tecniche olistiche. L'istruzione, dice la signora Pierro è la chiave. L'istruzione è l'empowerment e una forza che può cambiare il mondo. "
Lu Pierro invita gli operatori olistici di tutto il mondo ad offrire gratuitamente un workshop, dimostrazione, tecniche per educare il pubblico sulle pratiche olistiche. Invita inoltre ad inviare Email dell'evento che lei pubblichera' sul suo sito web, nonche' a scattare foto durante l'evento, anche queste saranno pubblicate sul web
Lu Pierro è un Usui Reiki Master, salute e wellness coach, autore e speaker, pratica nel New Jersey. Si dedica ad educare il pubblico sui benefici di pratiche complementari. Per ulteriori informazioni, scaricare il modulo di partecipazione e il logo, visitare www.lupierro.wordpress.com o su Facebook Worldwide Holistic Day.

UN GIORNO DI SERVIZIO
Nel tentativo di ridurre il dolore e la sofferenza e diffondere educazione!!!!!


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=s7gk0yD-J7s












Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI