lunedì 10 dicembre 2012

12.12.12 ULTIMA ATTIVAZIONE COSMICA



La Griglia Cristallina 144 è un reticolo energetico super-dimensionale che ricopre il pianeta Terra che permette a tutte le forme di vita di progredire lungo il sentiero dell'Ascensione.




12.12.12 ULTIMA ATTIVAZIONE COSMICA

Care Anime di Luce,

è tempo di prendere Coscienza di tutta la strada compiuta finora, e prepararci per l’Attivazione Cosmica finale. Il 2012 è stato caratterizzato da 5 eventi principali, generati da Potenti Stargate multidimensionali, il 12.12.12 assisteremo all’ultima spinta frequenziale necessaria per completare la Griglia Cristallina 144 e perfezionare la trasformazione Cristallina della Terra.
1.Attivazione e impennata iniziale principale della griglia magnetica
La prima attivazione del 2012 è cominciata con un’impennata iniziale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144 durante l’equinozio di primavera del 20 marzo 2012. Essa ha portato la Griglia a raggiungere un valore medio generale del 96% della sua funzionalità favorendo così la trasformazione del pianeta e l’attivazione del Corpo di Luce Cristallino.
2.Attivazione e riconnessione dell’Amore Universale, aumento energia magnetica
Il 6 giugno 2012 è avvenuto il secondo transito di Venere che ci ha mostrato con molta chiarezza quanto tutto faccia parte di un Piano Divino molto ampio.Questo passaggio è stato vissuto come un flusso di grande energia unificante, l’esperienza del sentire nel Cuore che tutti siamo UNO. Il passaggio di Venere attraverso il Sole indica il momento perfetto per l’Unione basata su Equilibrio, Amore Universale, Rispetto e Supporto.
Durante il Solstizio d’estate del 21 giugno, il portale del Leone dell’8 Agosto e l’Equinozio d’autunno del 21 settembre abbiamo percepito l’integrazione di una grande quantità di Energia Magnetica proveniente dal Sole insieme ad ondate di Energia Cosmica dal centro dell’universo Galattico volte a riattivare tutti i nostri chakras superiori e potenziare i nostri Corpi di Luce.
3.Attivazione e impennata finale principale della griglia magnetica
L’ultima attivazione cosmica culminerà il 12.12.12 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui avverrà un grande e definitivo cambiamento energetico vibrazionale che Gaia attendeva da sempre.
La Griglia Cristallina 144 si porterà dapprima al 99% della sua funzionalità totale. In seguito, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, la vibrazione raggiungerà in circa 3 giorni il 100% della sua funzionalità totale.
Il 12.12.2012 la terra di quinta dimensione inizierà la separazione da quella attuale duale, entro il 15.12.2012 la nuova terra sarà definitivamente nella linea temporale di quinta dimensione, tutti i Semi Stellari e le Scintille Divine pronte potranno Ascendere con la nuova terra.
Il 21.12.2012 segna la fine del ciclo della terra di terza dimensione, tutte le Scintille Divine che lo desiderano potranno continuare l’esperienza della dualità in un’altra terra di terza dimensione già predisposta allo scopo. La nuova terra di terza dimensione sarà un po’ meno ombrosa e duale ed avrà nella sua memoria Akashica la conoscenza dell’Ascensione individuale e di gruppo.
Ecco nel dettaglio il messaggio dell’AA Metatron (canalizzato da Tyberonn) sull’attivazione cosmica che sperimenteremo mercoledì prossimo alle 12:12.
Il giorno 12 dicembre 2012, la Griglia Cristallina inizierà ad emanare un campo di energia tangibile che interagirà per induzione con l’aura umana, producendo una sorta di stato alterato di coscienza. L’effetto sarà simile a quello di una piacevole vibrazione di sottofondo, un campo elementale di elevata risonanza prodotto da onde vive e coscienti.
In un certo senso, si potrebbe dire che il 12/12/12 si verificherà l’Ascensione stessa, e ciò che accadrà invece il 21 dicembre 2012 sarà il primo solstizio della neonata Nuova Terra. Questa definizione così ardita è plausibile perché il meccanismo del processo ascensionale si attiverà effettivamente il 12 dicembre: in questo giorno, saranno operative le connessioni reticolari di tutti i Cristalli Maestri, dei campi cristallini, dei nodi energetici e dei vortici-portali verso la Griglia.
Il 12 dicembre, per la prima volta, tutti questi aspetti cruciali si combineranno assieme in un network strutturato e interconnesso. Precisamente alle 12:12 pm, dal Cristal Vortex(una località dell’Arkansas sede di uno dei centri nodali principali della GC144, n.d.H.) l’energia ascensionale comincerà a scaturire e sarà percepita tangibilmente. L’energia scorrerà attraverso la Pinnacle Mountain, locata sopra il più vasto strato di Cristallo sotterraneo del vostro pianeta, per connettersi infine definitivamente alla Griglia. Da quel momento in poi la Griglia sarà completamente operativa e vi assicuro che trasporterà un’energia che non avrete mai sperimentato nella vita. Le ore 12:12 pm del 12/12/12 saranno il trigger che scatenerà l’Ascensione planetaria, che avrà la sua impennata principale a Mount Pinnacle.
Il proposito dell’Ascensione è quello di espandere la coscienza della Terra e dell’umanità oltre la 3° dimensione, e di farla germogliare in un campo a 12 dimensioni. Il campo dimensionale terrestre sarà esteso alle dimensioni dalla 5° alla 12°, che sono dimensioni di energia/coscienza cristallina, prive di polarità, caratterizzate dall’energia di Punto Zero e dalla Unità Integrale dell’essere.”





AMATI FRATELLI E SORELLE DELLE STELLE,
AFFINCHE’ IL PASSAGGIO ATTRAVERSO LO STARGATE DEL 12.12.12 SIA PIU’ DOLCE POSSIBILE, VI CONSIGLIAMO ENTRARE NEL VOSTRO CENTRO, IN UNO STATO DI QUIETE ASSOLUTA , GRAZIA E LETIZIA, E DONARE A VOI STESSI AMORE E BENEDIZIONI, ANCHE PIU’ VOLTE AL GIORNO.
PRENDETE CONSAPEVOLEZZA E VISUALIZZATE L’ ENERGIA AMORE CHE SGORGA IN UN FLUSSO CONTINUO DAL PORTALE SACRO DEL VOSTRO CUORE, GENERATA DAL VORTICE DELL’INFINITO CHE VI COLLEGA CON LA SORGENTE DIVINA SUPREMA.IL CONTATTO CON LA MADRE TERRA PUO’ AGEVOLARE NOTEVOLMENTE IL PROCESSO DI CENTRATURA E RIARMONIZZAZIONE DEI VOSTRI CHAKRAS DI 3A, 4A E 5A DIMENSIONE.
PERDONATEVI E PERDONATE, SPERIMENTATE L’AMORE COMPASSIONEVOLE DISTACCATO VERSO TUTTI I VOSTRI COMPAGNI D’AVVENTURA CHE NON HANNO SEGUITO IL VOSTRO STESSO CAMMINO PER SCELTA DELLA LORO ANIMA.
RILASCIATE LE ULTIME DENSITA’ EMOTIVE E MENTALI, ALLEGGERITE I VOSTRI CORPI FISICI, SIATE INTEGRI NEL VOSTRO SENTIRE, CREATEVI LA VOSTRA BOLLA DIMENSIONALE CON LE PERSONE CHE SENTITE PIU’ VICINE ALLE VOSTRE VIBRAZIONI.
SIAMO SEMPRE PRONTI AD AIUTARVI, CHIAMATECI E SAREMO AL VOSTRO FIANCO IN UN BATTITO DI CIGLIA PER RIAGGANCIARVI ALLA GRIGLIA DORATA DI 5A DIMENSIONE, PER OPERARE SUI VOSTRI CORPI SOTTILI E GUIDARVI VERSO LA NUOVA TERRA.




Fonte:http://144000raggidiluceattiva.com








foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI