mercoledì 9 gennaio 2013

Perché ci sentiamo così stanchi, così spesso...




Molte persone, che stanno passando attraverso il cambiamento da Indaco a Cristallo, pensano che l’intensa fatica e la stanchezza siano due dei sintomi predominanti del loro cambiamento. Si sentono sempre esausti, e vogliono solo dormire, e, quando dormono, dormono profondamente e non vogliono alzarsi.
Cosa sta accadendo e perché ci sentiamo in questo modo?
L’Arcangelo Michele spiega che ci sono tre diversi processi che provocano l’affaticamento. Questi sono:
  • Pulizia del Corpo Emozionale
  • Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile
  • La completa Coscienza Multi-Dimensionale


Ognuno di questi aspetti può essere gestito in un modo diverso.

Pulizia del Corpo Emozionale

All’inizio del processo, subiamo un’intensa pulizia del corpo emozionale. Questa comprende la pulizia della psiche e del subconscio di tutti i vecchi schemi di trauma e auto-sabotaggio. L’intensità di questo processo dipenderà da quanta pulizia avete già fatto nella vostra preparazione per l’ascensione. Io sono una guaritrice, ed ho aiutato molte persone a prepararsi, ma non ho mai veramente trovato il tempo di completare totalmente il mio processo, quindi, quando mi sono imbattuta nella transizione, ho sperimentato intensi processi nel corpo emozionale, per molti mesi. Le cose sgorgavano dal mio subconscio. Ho fatto strani sogni e ho avuto attacchi d’ansia, mentre combattevo per elaborare il trauma del mio bambino interiore.


Questo tipo di rilascio del trauma è faticoso! Alcune persone non si rendono conto completamente di ciò che sta accadendo, poiché fanno la maggior parte del loro rilascio attraverso il lavoro dei sogni di notte. Ma coloro che soffrono d’attacchi d’ansia, spesso fanno questo processo durante il giorno.


A questo punto potremmo aver bisogno di aiuto per lavorare con il rilascio dei vecchi traumi che sono trattenuti dal Bambino Interiore. Qui è dove avete veramente bisogno di fare il lavoro del vostro Bambino Interiore. Trovate un buon terapista, fate un seminario o trovate un buon libro, ma lasciate andare gli schemi del vostro bambino ferito!


E poi comprendete che mentre state facendo questa pulizia, sarete esausti. Avete passato la maggior parte della vostra vita reprimendo queste energie. Elaborarle è un lavoro duro. Ma ne vale la pena! Quando avrete finito avrete purificato la vostra psiche dagli schemi subconsci d’auto-sabotaggio, e potrete funzionare da uno spazio di chiarezza completa e di purezza d’intenzione.

Disintossicazione dei Corpi Fisico e Sottile

Questo processo di pulizia profonda è associato ai suddetti processi. Poiché le emozioni sono rilasciate, così lo sono tutti i vecchi blocchi e schemi mentali e fisici che sono associati.


Queste energie vecchie e “tossiche” passano attraverso i corpi sottili e vengono purificate attraverso il fisico. Inoltre, qualsiasi vecchia tossina che il corpo fisico trattiene, sarà purificata in questo periodo.


Questo processo di pulizia e di disintossicazione mette gli organi dell’eliminazione, i reni e il fegato sotto una considerevole pressione . Da qui, molti di voi possono sperimentare borse sotto gli occhi, prova dell’affaticamento dei reni, e disturbi digestivi come bruciore di stomaco e flatulenza, prova dell’affaticamento del fegato. Inoltre, potreste sperimentare dolore alle giunture, che è un’altra caratteristica della disintossicazione, mentre vengono rilasciati gli acidi in eccesso dalla loro riserva nel corpo.


Inoltre, questi processi d’eliminazione vi faranno sentire anche stanchi, e potreste essere soggetti ad emicranie – tutti sintomi di disintossicazione. Questo è il motivo per cui avrete bisogno di bere molta acqua e di seguire una dieta sana, per quanto sia possibile.

La Piena Coscienza Multi-Dimensionale

Questa è la parte più eccitante, e avviene dal principio alla fine del processo. E’ responsabile del “senso di spazio” che molti di voi sentono.


L’Arcangelo Michele mi ha chiesto di spiegarvi questo dal punto di vista delle frequenze delle onde cerebrali. Quando entrate nella consapevolezza multi-dimensionale, espandete l’estensione della coscienza che il vostro corpo può gestire e i modi in cui è gestita.
Le frequenze cerebrali sono quelle che seguono:
  • Beta – coscienza di veglia "normale"
  • Alfa – meditazione leggera
  • Theta – meditazione profonda
  • Delta – lo stato di sonno o ipnosi profonda
  • Gamma – movimento rapido degli occhi (R.E.M. rapid eyes movement) o lo stato più profondo di sonno/ipnosi, dove possono essere eseguite le operazioni senza dolore.


Un essere tridimensionale funziona nell’ambito Beta, e si sposta nell’Alfa in stati di creatività e preghiera.
Un essere di quinta dimensione nel normale stato di veglia, funziona fra Beta/Alfa/Theta
La vostra consapevolezza multi-dimensionale permette alla vostra coscienza di spostarsi in questo ambito, mentre siete svegli!!! Ma questo è ciò che causa la “stanchezza”. Il vostro corpo ha sempre riconosciuto il Theta come uno stato di profondo rilassamento precedente il sonno, e quindi quando le vostre onde cerebrali si spostano a Theta, vi inviano un messaggio per dirvi che siete stanchi e state per andare a dormire! E quindi, dato che siamo condizionati a rispondere a questo suggerimento con stanchezza e sonno, sentiamo di aver bisogno di andare a dormire.
Un essere di sesta dimensione che si prepara per la piena Coscienza Cristica 9D, imparerà a spostarsi da Delta a Gamma nel normale stato di veglia!! Ora il vostro corpo pensa di essere senza dubbio addormentato!! Il trucco è di imparare a muoversi in questi stati, senza essere presi dal panico o sentendosi “persi” in un stato simile al sogno. noi che stiamo facendo questo lavoro, spesso sentiamo come se vivessimo in un mondo di sogno al rallentatore, e questo è, infatti, vero. Viviamo nello stato di sogno nella nostra coscienza sveglia.
Ci vorrà un po’ di tempo per impadronirci di questo, ma una volta fatto è la chiave per un’immensa creatività e la manifestazione dei “miracoli”. In questo stato profondo di coscienza possiamo letteralmente piegare e modellare il tempo e la materia con la pura intenzione. Quindi, comprendete che il vostro corpo sta imparando ad adattarsi ad un diverso ambito di frequenze d’onde cerebrali.

Una Nota di Precauzione

Quando vi trovate in uno qualunque dei suddetti stati, per favore prestate molta attenzione ad essere consapevoli di quanto segue:


  • Rimanete Ancorati. Lavorate per mantenervi nel vostro corpo. Non prendete droghe o non fumate stupefacenti in questo periodo, interferiranno con la naturale espansione della coscienza.
  • Fate distinzione fra la vera stanchezza e la coscienza espansa. Siate gentili con voi stessi. Se vi sentite stanchi – riposate. Infatti, avrete bisogno di una quantità considerevole di riposo, mentre attraversate questo processo. Se cercate di esagerare nel fare le cose diventerete iperattivi e comunque crollerete per la stanchezza.
  • Fate attenzione. Se guidate un’automobile, concentratevi e focalizzatevi. Tante persone hanno incidenti perchè sono inconsapevoli di ciò che accade quando il loro cervello cambia frequenza. E’ solo questione di rimanere ancorati e concentrati. Dite al vostro corpo e alla vostra guida che per la durata del viaggio avete bisogno di potervi concentrare appieno su ciò che fate.
  • Rilassatevi – passerà. Presto vi abituerete a lavorare con queste frequenze diverse. Io ho cominciato a divertirmi molto con lo stato di sogno e sto imparando ad usare la creatività che questo produce. Sto anche imparando a cambiare le frequenze a volontà. Si, state veramente diventando Cristallo o Cristici.


Messaggio dell'Arcangelo Michele 
per la purificazione e protezione


http://www.youtube.com/watch?v=enDJcJ_3rag

In English language, subtitled in Italian




di Celia Fenn
foto web





Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI