venerdì 1 marzo 2013

GLI ARCANGELI che ci aiutano nel nostro lavoro




Gli arcangeli e la carriera


Gli arcangeli sono felici di aiutarti in ogni aspetto della tua carriera. Di seguito sono riportate le specifiche tipologie di aiuto che ciascun arcangelo può fornire.

Ariel: Questo arcangelo aiuta coloro che sono interessati a lavori legati all’ambiente, alla natura o agli animali. Ariel aiuta anche a reperire il denaro e le provviste necessarie per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e per far fronte alle spese quotidiane.

Azrael: Se ti occupi di aiutare le persone a superare dolori o perdite (in un ospedale, un ospizio, un consultorio o luoghi simili), questo arcangelo può guidare le tue parole e le tue azioni perché siano di conforto e supporto per chi soffre.

Camael: L’”Arcangelo cercatore” ti aiuterà a trovare la carriera o l’impiego che stai cercando. Camael ti aiuterà anche a mantenere la calma durante la ricerca del lavoro perfetto.

Gabriel: L’arcangelo messaggero aiuta gli insegnanti, i giornalisti, gli scrittori e coloro che vogliono lavorare con i bambini. Se ti senti spinto verso la scrittura, Gabriel ti darà la motivazione e la guida necessaria; se invece sei deciso ad aiutare i bambini, chiedi a Gabriel di assegnarti un incarico divino.

Haniel: Puoi invocare l’arcangelo della grazia prima di un colloquio di lavoro, quando stai partecipando a una riunione e ogni volta che vuoi essere spigliato ed elegante.

Jophiel: L’arcangelo della bellezza ti aiuta a mantenere alto il livello di energia positiva sul posto di lavoro e a non avere preoccupazioni legate alla tua carriera. Jophiel aiuta anche in ogni aspetto del loro lavoro gli artisti, le persone creative, chi si occupa dell’industria della bellezza e i professionisti del feng shui.

Metatron: Se lavori a contatto con adolescenti o bambini molto vivaci Metatron può esserti di aiuto. È in grado di assegnarti un incarico divino se desideri lavorare con gli adolescenti; è inoltre un ottimo motivatore e organizzatore e lo puoi invocare se hai bisogno di assistenza o di una spinta.

Michael: L’arcangelo Michael può aiutarti a individuare il tuo scopo nella vita e guidarti nella tua carriera. Un ottimo modo per ottenere il suo aiuto è quello di scrivergli una lettera in cui chiedere informazioni riguardo al lavoro e al percorso di studi più adatto a te. Michael è uno degli arcangeli più possenti e quindi non avrai problemi a sentirne la voce. Scrivi le sue risposte sotto alle tue domande nella lettera e avrai così un utile riepilogo dei suoi consigli per quanto riguarda il lavoro.
Michael parla con un tono diretto, sempre gentile, ma anche molto schietto, e questo ne fa l’arcangelo giusto da invocare quando hai bisogno di coraggio per cambiare o migliorare la tua carriera lavorativa. Ti aiuterà a trovare un lavoro migliore, a iniziare una tua attività e a rapportarti in modo diretto ma cordiale con colleghi, superiori o clienti. Michael è anche molto bravo a riparare oggetti elettronici e meccanici come computer, auto, fax…

Raguel: Se il tuo lavoro ti porta a contatto con clienti e colleghi, o se ti occupi di mediazione (come per esempio i consulenti matrimoniali), l’arcangelo Raguel può fare in modo che queste interazioni siano armoniose.

Raphael: Se la tua carriera è nell’ambito della sanità o se senti di poter essere un guaritore, Raphael ti può aiutare. Raphael ti guida nella scelta della pratica curativa che più ti si addice, a far fronte alle spese per la tua istruzione nel settore, ad aprire e dirigere un centro della sanità o a esercitare con successo la libera professione. Raphael ti suggerirà inoltre i gesti e le parole giuste durante le sedute di guarigione.

Sandalfon: Questo arcangelo sostiene le carriere artistiche, specialmente quelle nella musica. Invoca Sandalfon come musa per trovare ispirazione, come maestro per guidare la tua creatività e come agente per promuovere i tuoi progetti.

Uriel: L’arcangelo della luce può illuminare la tua mente con idee e progetti brillanti. Invoca Uriel quando devi risolvere problemi, trovare risposte azzeccate o quando affronti discussioni importanti.

Zadkiel: Questo arcangelo ti permette di migliorare la memoria; è un fantastico aiutante per gli studenti e per chiunque debba ricordare nomi, cifre o altre informazioni importanti.[/color]



Tratto dal Libro “ABC degli Angeli” di Doreen Virtue

fonte: angeliradianti.com
foto web

2 commenti:

  1. ciao Katia, davvero interessante questa panoramica sugli arcangeli e le loro caratteristiche per l'ambito lavoro. Grazie di averlo condiviso.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena,
    Gli Arcangeli sono puro spirito, pura energia consapevole.
    Vivono per l'eternità nella Luce del "Tutto", nella luce di Dio,
    su piani dimensionali ancora più sottili di quelli angelici.
    Affidiamoci a loro quando ne abbiamo bisogno basta chiamarli, io lo faccio quotidianamente e in un modo o nell'altro mi arriva sempre un'indicazione. Non si sostituiscono a noi nelle decisioni, ci lasciano sempre il libero arbitrio, ma se li ascoltiamo ci indicano la giusta via come un amico sincero e amorevole.

    RispondiElimina

COMMENTI