giovedì 13 marzo 2014

IO VIVO IN GRATITUDINE




Io vivo in gratitudine,
per tutto quello che ho dato e per tutto quello che ho ricevuto.
Per la bellezza della mia vita e per i dolori che ho conosciuto.
Per le sfide che ho affrontato e per quanta strada ho fatto fino ad ora.
Per il mio coraggio ed i miei doni, e per la saggezza che ho conquistato.
Per il viaggio e l'esperienza, e per la gentilezza lungo la via.
Per i miei sogni ed i miei desideri, e per la fiducia che ho imparato.
Per la gioia e l'ispirazione, e per lo scopo che ho appena scoperto.
Per i miracoli che verranno, e per quello che il domani ha in serbo per me.
Per tutto l'amore che ho conosciuto, e per quello che ho ancora da dare.
Per i miei amici, per la mia casa e per la mia famiglia, e per il tempo di trovare me stesso.
Per l'abbondanza e la semplicità, e per la grazia e l'opportunità.
Per la possibilità di fare la differenza, e per la fede di sapere che la farò.

Dudley Dexter Watkins


Foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI