martedì 23 settembre 2014

Ebola: Ho abbracciato e baciato una ragazza della Guinea


Oggi sono arrivata alla stazione e mi sono accorta di non avere con me il biglietto, il treno ormai stava per arrivare e non avrei fatto in tempo a tornare indietro per comprarlo, allora mi sono avvicinata ad una ragazza chiedendole se ne aveva uno in piu’, lei mi ha guardato all’inizio un po’ stupita ma poi ha estratto dal suo borsellino il biglietto porgendomelo con un sorriso. “Sei italiana?” mi ha chiesto, ed io “Si e tu?”, “Vengo dalla Guinea e sono in Italia da pochi mesi, lavoravo come segretaria in una grande azienda di costruzioni ma son dovuta venire in Italia per seguire mio marito, ora sono in cerca di lavoro e mi sono iscritta ad una scuola per imparare l’italiano”, intanto mi mostra sul suo cellulare i vari messaggi che ogni giorno le invia l’agenzia a cui si è affidata. C’è veramente da stupirsi! Mi ha colpito tra i tanti un messaggio che offriva €.500,00 al mese dalle ore 7.00 alle 20.00, occuparsi della casa, dei bambini, lavare stirare, cucinare, e in piu’ 2 gatti e un cane da governare. La ragazza era molto sconfortata in merito al lavoro, anche perché ormai molti dei lavori che prima erano offerti agli extracomunitari ora sono svolti da italiani, e comunque lei (come tanti altri), oltre ad essere di colore proviene anche dalla Guinea e le persone sono terrorizzate dall’Ebola.

Ecco questa è la disinformazione, come se l’Ebola si potesse trasmettere cosi’, magari solo dando la mano ad una persona!

La ragazza ad un certo punto mi ha detto “Scusa se prima ti ho guardato un po’ stupita, ma non sono abituata ad avere questo tipo di dialogo e contatto con le persone da quando sono qui in Italia, le persone ho notato che hanno paura, per molti, poiché sono africana potrei essere portatrice di Ebola”, mentre lo diceva aveva gli occhi lucidi, scintillanti. Le ho detto “scusa, mi dispiace”, poi ho avuto un gesto spontaneo, non ho potuto trattenermi dall’abbracciarla forte e baciarla, lei mi ha corrisposto come se attendesse quell’abbraccio da tempo, commossa e allo stesso tempo felice. 
Non so che dire, siamo rimaste strette per qualche istante o qualche minuto, non saprei definire la durata, ma è stato un momento molto intenso, credo che lei abbia sentito attraverso quell’abbraccio che non tutti la pensano allo stesso modo, mi ha guardato con gratitudine e poi mi ha fatto uno di quei sorrisi che ti arrivano al cuore. Non dimentichero’ mai il suo sguardo, ma nemmeno quello delle persone che erano accanto a noi! E non dico altro.

Abbiamo parlato per un po’ in merito all’Ebola e lei mi ha riferito che secondo il suo parere le cifre dei morti non sono veramente reali, che di tutto il resto non se ne parla in modo chiaro e molti africani sono molto arrabbiati in merito alla divulgazione delle notizie, inoltre ha aggiunto che né nella sua famiglia o in quelle dei suoi conoscenti e amici della sua citta’ e altre citta’ vicine, non ha mai sentito che qualcuno è morto di ebola.

 Questo puo’ essere un caso, e ne siamo contenti per loro, ma allora qual è la verita’? Sara’ vero che Ebola, come tanti altri virus del passato che hanno terrorizzato intere popolazioni è stato costruito a tavolino per sostenere solo un grande business farmaceutico? Oppure, come sostengono altri è stato creato come arma biologica?


O altro ancora che non sapremo mai?

L’intento di scrivere su questo incontro avuto stamani è quello di esortare le persone a non entrare nella paura programmata dai media, l’ebola ora esiste è vero, ma c’è anche molta disinformazione in merito, ma il fatto piu’ importante è che ormai il programma della paura è entrato nelle persone, è una paura pilotata e programmata, fatta in modo chiara e/o subliminale, questa paura allontana sempre piu’ le persone, TUTTE, di qualsiasi razza o religione.

Ieri c’era l’aviaria, oggi abbiamo l’ebola, domani cos’altro si inventeranno?

Forse mi preoccuperei di piu’ per l’aumento dei casi di Morgellons, la sindrome causata dalle scie chimiche, un lento ma costante avvelenamento che viene propagato nell’aria e che colpisce non solo l’uomo ma anche piante e animali. In questi link potete leggere qualcosa in merito

- Aumentano i casi di Morgellons, la sindrome da “scie chimiche”

- La Sesta Estinzione. Scie chimiche - Geoingegneria : “il Più Grande Crimine di Tutti i Tempi "



Ricordiamoci sempre che la  paura soggioga e domina i popoli.

Tu cosa scegli, essere libero o programmato?

A questo proposito allego qui qualche link per fare un po’ di chiarezza sul fenomeno globale Ebola, alcuni sono in inglese e spagnolo ma per leggerli potete utilizzare il traduttore, e ne vale la pena.

- Ebola: epidemia costruita a tavolino per sostenere il businnes di Big Pharma (italiano)

-Ebola, la divulgazione di una bugia.( spagnolo)

-Ebola - Un altro round per la Propaganda Matrix. Non fatevi ingannare ancora. (inglese)


Buona Vita a TUTTI !
Katia Botta


Se vuoi cambiare il mondo devi iniziare dal tuo paese.
Se vuoi cambiare il tuo paese devi iniziare dal tuo villaggio.
Se vuoi cambiare il tuo villaggio devi iniziare dalla tua casa.
Se vuoi cambiare la tua casa devi iniziare da te stesso.

(Vecchio Proverbio Cinese)






Immagine tratta da: elisaintanzania.wordpress.com




Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI