venerdì 5 dicembre 2014

Angelo HAHASIAH il Custode della Pietra Filosofale e portatore di Bonta’ Infinita! Per i nati dal 3 al 7 dicembre

Per i nati tra il 3 e il  7 Dicembre : Angelo HAHASIAH

IL CUSTODE DELLA PIETRA FILOSOFALE  E PORTATORE DI BONTA’ INFINITA!

La principale passione dei protetti da questo principato è lo studio, sono molto curiosi di spaziare tra una disciplina e l'altra, queste persone danno un senso al loro sapere operando per il bene degli altri e per questo possono essere dei bravi medici o scienziati .

Il suo nome significa DIO NASCOSTO e la sua essenza PIETRA FILOSOFALE. (Si diceva fosse una pietra magica capace di trasformare i metalli in oro. E' questa una leggenda che racchiude una profonda verita' : poiche' la pietra filosofale e' l'invocazione sincera e convinta rivolta a Dio ( con l'azione che ne segue ), affinche' trasformi la nostra " materia vile " in qualcosa di luminoso. )
Nell'antichita' Hahasiah veniva invocato con questo versetto: " La gloria del Signore sia per sempre: gioisca il Signore delle sue opere " ( Sal,184,31 )


51. HAHASIAH
Appartiene al coro dei
Principati
E' attribuito ai nati
dal 3 al 7 Dicembre
Elemento
Fuoco
Domicilio zodiacale
dal 11° al 15° del Sagittario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
conoscenza delle peculiarità e qualità degli animali, vegetali e minerali, e altresì successo nella carriera medica e in quella farmaceutica.

Emanazione gioviana del Coro dei Principati (di energia venusiana). HAHASIAH è portatore principalmente di Bontà infinita! Secondo il testo tradizionale, egli fa scoprire i misteri della saggezza e della Natura, in special modo, la famosa Pietra Filosofale e la Panacea Universale. Il suo protetto potrà possedere un sapere enorme, impressionante, che non sarà frutto di esperienza né di studi, ma verrà infuso direttamente dall'Angelo, in virtù di meriti acquisiti dalla persona nelle sue vite precedenti. Questa persona conoscerà le proprietà dei regni inferiori e potrà chiedere e ottenere poteri per guarire se stessa e gli altri. Potrà restituire la salute (fisica e spirituale) ai sofferenti e, ovunque, la sua opera diventerà preziosa, anzi, provvidenziale. HAHASIAH incita la persona a esteriorizzarsi, come fossero suoi, i valori che egli vi infonde: pace, armonia, spirito conviviale, unione benevola fra tutti, garbo e fratellanza a livello universale. Ed ecco pertanto il desiderio di compiere gesti edificanti e nobili, l'aspirazione a comportarsi in modo sublime, suscettibile di procacciargli ammirazione, ovvero una persona difficile da superare, soprattutto nei principi. L'Amore sarà posto al servizio del Disegno Divino nella sua fase di esteriorizzazione, il soggetto si sentirà totalmente identificato con la propria Missione. HAHASIAH, impone il rispetto della vera autorità, sicché la biblica espressione della Preghiera al Padre "sia fatta la Tua Volontà" acquisterà pienamente il suo significato. La persona sarà impegnata in missioni imperniate sull'Amore; per sua Virtù l'Amore verrà interiorizzato, facendolo affluire dalle energie che HAHASIAH dispensa, per poi a sua volta riversarlo sul mondo.

Essenza Angelica
MEDICINA UNIVERSALE o PIETRA FILOSOFALE.
Qualità sviluppate
comprensione dell'Opera Divina e del principio di causa e d'effetto che permette di guarire, amore radioso, tolleranza e fiducia.
Difetti annullati
ciarlataneria, presunzione, dubbio, mancanza di fiducia, gelosia.
Giorni di reggenza
11 maggio, 25 luglio, 7 ottobre, 18 dicembre, 27 febbraio. Ora: 16.40-17.00

L'ANGELO HAHASIAH ESORTA

Ti offrirò la Conoscenza della Medicina Universale.
Trova in te la Bontà e mettila in pratica, quando sarai l’Esecutore della mia Giustizia.
Il rigore apparente della Mia Legge reca in modo occulto il Bene, è la Forza che permette l’Esistenza della Vita.
Parlami di questo argomento, affinché Io possa giudicare il grado di preparazione che hai raggiunto, poiché tu sei sotto la Mia Responsabilità.

N° 51 ANGELO HAHASIAH

PREGHIERA

Non conoscendo il principio di causa - effetto, ho disseminato al vento della mia indifferenza i grani della paura, dell’odio, della gelosia, del rimpianto, della negatività costante e oggi ne raccolgo le messi: malattie e infermità.
Inutile impietosirmi sulla mia sorte, è la giusta ricompensa dell’ignoranza.
Ma ora sei qui, Divino HAHASIAH, Grande Guaritore miracoloso.
Grazie alla Tua essenza comprendo perché soffro, senza conoscerne la vera causa, ne accetto la responsabilità e così facendo, cancello la causa con il mio perdono.
Non ho più bisogno di subire gli effetti e guarisco rapidamente.
Ormai pianto i fiori d’amore e i frutti di felicità, perché voglio diventare giardiniere del Regno dell’Età dell’Oro.

PREGHIERA

HAHASIAH: Angelo Eterno, poiché mi hai prescelto per essere il braccio che dispensa la Tua Provvidenza, aiutami a cancellare i miei errori, e prendi nota dei miei gesti di bontà, affinché la bilancia dei miei atti terreni penda dalla parte giusta.
Rivelami, Angelo HAHASIAH, i Tuoi disegni segreti, non rendermi un cieco strumento, ma fa’ che la mia coscienza sia illuminata dalla Tua Luce, perché io possa alleviare la sofferenza fisica e morale; perché possa guarire me stesso e gli altri, ossia ristabilire l’armonia in me, per compiere il mio dovere umano di essere utile agli altri e a me stesso, con una piena realizzazione morale e materiale.

L’ANGELO E L’AMORE
Nel campo dell'AMORE, una volta che lo si contatti, gli si può chiedere di poter riconquistare un amore perduto, di darci la forza per combattere positivamente per i nostri sentimenti, con disciplinato ardore, ponendo la vittoria sull'indifferenza del partner fra gli obbiettivi che centreremo con successo.
L’ANGELO E IL DENARO
Sul settore del DENARO stimola una lucida capacità di coordinamento delle nostre attività, al fine di farle divenire l'espressione delle nostre capacità e dei nostri più luminosi talenti. Ci consente di separarci da amicizie indolenti, che frenavano la nostra espansione.
L'ANGELO E IL LAVORO
Sul LAVORO elargisce la particolare opportunità di dar via ad una irrefrenabile ascesa, grazie ad un ricambio nelle amicizie e nelle protezioni, con una chiarezza di idee molto lungimirante che ci permette di non abusare di chi ci sta agevolando. Stimola la franca approvazione dell'ambiente al nostro modus operandi.
L’ANGELO E LA SALUTE
Relativamente alla SALUTE quest'angelo protegge la funzionalità del fegato, conferisce maggiori difese davanti a elementi che avvelenano e intorpidiscono la nostra mente e il nostro organismo: con il suo aiuto ci si libera dagli eccessi e si dimentica ogni eccessiva suscettibilità.






http://www.purocuorefranoi.com


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI