venerdì 12 dicembre 2014

Il mio dono per te, per questo Natale



Mancano pochi giorni al Natale, quest’anno un Natale difficile per tanti…


Anch’io questo Natale non potro’ fare regali,  ma forse è meglio cosi’ abbiamo fin tante sciarpe, guanti e maglioni forse ancora da indossare…e l’ultimo profumo? Per me è quello dell’acqua di rose che spruzzo sulle mie guance al mattino, mentre mi affaccio alla finestra per respirare l’aria fresca e ringraziare per il nuovo giorno, il primo dono della giornata.

Per questo motivo mi è venuta l’idea di regalare, a tutti quelli che leggeranno e agli abitanti del mondo intero un pacchetto a sorpresa.

Sotto questo albero ho messo i miei doni, ogni pacco racchiude in se’ un desiderio o una speranza per tutti. 


Sono pacchetti di gratitudine, di amore, di compassione, 
di pazienza, di tolleranza, di perdono, di gioia, di risate, di coccole, 
di salute, 
di sogni, di positivita’, di giocosita’, di fantasia, di musica, 
di colori, 
di arte, di creativita’, di abbondanza e prosperita,’ e perché no anche fortuna, 
di amicizia, di lavoro, di condivisione, di complicita’,
di emozioni, di soddisfazioni, di desideri esauditi, 
di tramonti, 
di abbracci, di sorrisi, di comprensione, di baci, di carezze, 
di poesia, di calore umano, di profumo di fiori freschi appena raccolti nei campi………….

Ogni pacchetto ti sara’ donato da un Angelo, il tuo Angelo Custode.   

L’Angelo Custode  è sempre con noi, se fermiamo per un attimo i nostri pensieri e restiamo nell' ascolto del nostro silenzio interiore, possiamo sentire la sua presenza e a volte una leggera brezza, come una carezza che ci avvolge, lui conosce i nostri desideri e le nostre esigenze piu’ profonde e sapra’ scegliere il pacco dono piu’ giusto per te. Riceverai il tuo dono al momento giusto per te e non necessariamente da chi ti sta accanto, sara’ il Tuo Dono Speciale per questo Natale.


Ci sono pacchi di tutte le dimensioni, ma uno di questi è particolarmente importante, è quello che racchiude la Luce.

Il mio desiderio piu’ grande è che quando questo pacco si aprira’, l’immensa Luce che contiene possa sprigionarsi dappertutto, come un’esplosione di amore, e come una pioggia di particelle di Luce inondare tutti gli esseri viventi, rendendoli svegli e consapevoli.

Possa questo dono portare la Pace e la Luce Interiore a tutti gli esseri viventi.



Come dice Amma: “Possano tutti gli esseri di tutti i mondi  essere felici!”

“Aum Lokaah samasthaah sukhino bhavantu”


A questi doni aggiungono un regalo in piu’ per te.

Ecco il mio dono:

"Ti offro il più bello dei doni: la parola "AMORE" con la quale possedere il mondo e ciò che racchiude."

E tu cosa vorresti donare questo Natale?



Buona Vita a tutti e Buon Natale con la Gioia nel Cuore
Katia Botta



Immagini dal web


1 commento:

  1. Cara dolce Katia, che bellissimo regalo. Grazie di cuore. Questi sono tempi duri per tutti purtroppo lo si vede, lo si sente. Io la penso esattamente come te, vorrei donare le stesse cose, a tutte le persone del mondo, fede speranza pace e amore, per un mondo migliore. Con tutto il mio cuore . Tantissimo amore a te e ai tuoi cari, e anche a me e ai miei cari. Me lo auguro da sola ho imparato a contagiarmi...un grande e caloroso abbraccio :)

    RispondiElimina

COMMENTI