domenica 21 dicembre 2014

Pregare l’Arcangelo Sachiel per soddisfare il “Giusto” desiderio di denaro



L’Arcangelo Sachiel è uno degli Arcangeli più invocati,  rappresenta la ricchezza, il benessere fisico, il prestigio, il denaro, è custode del regno animale e della fertilita’ sul Pianeta Terra,  Sachiel è molto generoso nell’ aiutare gli esseri umani nel raggiungimento del proprio benessere economico, rappresenta anche l’ottimismo nell’affrontare la vita ed è di grande aiuto nei momenti di tristezza e scoraggiamento.

Il danaro e la ricchezza che si riceve sotto qualsiasi forma tramite l’aiuto di Sachiel non deve essere trattenuto con avidita’, non solo per se stessi, ma deve fluire tra le persone per migliorare il loro benessere economico, infatti nel suo aspetto piu’ elevato Sachel suscita nel cuore delle persone generosita’, altruismo e solidarieta’.

Pregate l’Arcangelo Sachiel per soddisfare il “Giusto” desiderio di denaro, se volete accendete un incenso e una candela, rimanete per un momento nel vostro silenzio interiore e con la voce del cuore affidate la vostra richiesta a Sachiel:

Arcangelo Sachiel, rivolgo a te la mia preghiera affinché
tu possa soddisfare il mio giusto desiderio di denaro.
Lo voglio per.... ( dite  il motivo )
e non perché io sia desideroso di lusso
o perché voglia vivere
 al di sopra delle mie normali possibilità.

Arcangelo del denaro, 
rendi possibili e materializza i miei desideri,
mandami la buona fortuna
che condividero’ con chi ne ha bisogno!"
 

Buona Vita e Buona fortuna a tutti!
Katia Botta



Le Luci della Speranza devono rimanere sempre accese!!!



Questa è la descrizione dell’Arcangelo Sachiel di Giuditta Dembech, una  fra le  maggiori scrittrici angeliche.

Tdsaquiel,
Il suo difficilissimo nome si pronuncia semplicemente "Sachiel". 

Oggi pochissimi conoscono la sua esistenza, ma lo confondono vagamente con la "Dea Bendata". Viene raffigurato con una cornucopia da cui riversa sul pianeta ed i suoi abitanti, petali di rose e monete d'oro.
In effetti è dispensatore di fortuna, abbondanza della ricchezza in tutti i suoi aspetti, in denaro, in raccolti agricoli, la maestà dei regnanti, lo sfarzo dei templi e delle dimore, il prestigio. La sua presenza infonde speranza, benessere, aiuta a combattere la depressione, la tristezza, lo sconforto.
Se Khamael amministra la giustizia divina, Sachiel ne elargisce doni seguendo leggi per noi incompren- sibili, ma entro e precisi limiti disposti dal karma.
La povertà o la ricchezza sono prove da superare, e ciascun vivente è libero di scegliere come...
Noi umani non comprendiamo, ad esempio, che esiste un disegno preciso anche nelle vincite delle lotterie miliardarie. Nel momento stesso in cui il biglietto vincente viene stampato, già invisibili fili cominciano a collegarlo al suo fortunato possessore, ovunque esso sia...
La ricchezza improvvisa sarà per lui una prova importante, l'uso buono o cattivo che farà del denaro segneranno, indelebilmente, il suo destino in questa e nelle prossime vite..
Non è vero che il denaro sia collegato al demonio, è invece una forma solidificata di energia e come tale può essere usata in modo positivo o negativo.
Il denaro, come il sangue, è una vera e propria linfa vitale che deve scorrere in modo fluido e armonioso, senza carenze, senza ristagni né emorragie... L'energia-denaro deve fluire liberamente fra tutti i popoli, anche questo rientra nei propositi della Nuova Era in cui giusti e retti rapporti umani si dovranno estendere e consolidare fra tutti gli uomini; in questa opera colossale,
Tdsaquiel, vestito d'oro e d'azzurro ci assiste e ci mette alla prova. Nel suo aspetto più elevato, la presenza di Tdsaquiel suscita nel cuore degli uomini la solidarietà, la generosità, lo spirito altrui- stico. E' il patrono della Guardia di Finanza, dei banchieri, degli amministratori, cambiavalute, opera- tori di Borsa, commercialisti, politici e tutti coloro che lavorano per migliorare il livello economico dell'umanità.
Purtroppo non ha incontrato molta comprensione da parte degli umani che cercano di accaparrare senza dare nulla in cambio, ma con la nuova capacità di comprendere, c'è ancora molto spazio per collaborare. Simbolicamente è portatore di fertilità a tutto il pianeta Terra e agisce sulla Terra coprendola di erbe, fiori e frutti. E' anche il custode del regno animale a cui assicura fertilità e benessere.



Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!



Immagini dal web




Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI