domenica 21 dicembre 2014

Pregare l’Arcangelo Sachiel per soddisfare il “Giusto” desiderio di denaro



L’Arcangelo Sachiel è uno degli Arcangeli più invocati,  rappresenta la ricchezza, il benessere fisico, il prestigio, il denaro, è custode del regno animale e della fertilita’ sul Pianeta Terra,  Sachiel è molto generoso nell’ aiutare gli esseri umani nel raggiungimento del proprio benessere economico, rappresenta anche l’ottimismo nell’affrontare la vita ed è di grande aiuto nei momenti di tristezza e scoraggiamento.

Il danaro e la ricchezza che si riceve sotto qualsiasi forma tramite l’aiuto di Sachiel non deve essere trattenuto con avidita’, non solo per se stessi, ma deve fluire tra le persone per migliorare il loro benessere economico, infatti nel suo aspetto piu’ elevato Sachel suscita nel cuore delle persone generosita’, altruismo e solidarieta’.

Pregate l’Arcangelo Sachiel per soddisfare il “Giusto” desiderio di denaro, se volete accendete un incenso e una candela, rimanete per un momento nel vostro silenzio interiore e con la voce del cuore affidate la vostra richiesta a Sachiel:

Arcangelo Sachiel, rivolgo a te la mia preghiera affinché
tu possa soddisfare il mio giusto desiderio di denaro.
Lo voglio per.... ( dite  il motivo )
e non perché io sia desideroso di lusso
o perché voglia vivere
 al di sopra delle mie normali possibilità.

Arcangelo del denaro, 
rendi possibili e materializza i miei desideri,
mandami la buona fortuna
che condividero’ con chi ne ha bisogno!"
 

Buona Vita e Buona fortuna a tutti!
Katia Botta



Le Luci della Speranza devono rimanere sempre accese!!!



Questa è la descrizione dell’Arcangelo Sachiel di Giuditta Dembech, una  fra le  maggiori scrittrici angeliche.

Tdsaquiel,
Il suo difficilissimo nome si pronuncia semplicemente "Sachiel". 

Oggi pochissimi conoscono la sua esistenza, ma lo confondono vagamente con la "Dea Bendata". Viene raffigurato con una cornucopia da cui riversa sul pianeta ed i suoi abitanti, petali di rose e monete d'oro.
In effetti è dispensatore di fortuna, abbondanza della ricchezza in tutti i suoi aspetti, in denaro, in raccolti agricoli, la maestà dei regnanti, lo sfarzo dei templi e delle dimore, il prestigio. La sua presenza infonde speranza, benessere, aiuta a combattere la depressione, la tristezza, lo sconforto.
Se Khamael amministra la giustizia divina, Sachiel ne elargisce doni seguendo leggi per noi incompren- sibili, ma entro e precisi limiti disposti dal karma.
La povertà o la ricchezza sono prove da superare, e ciascun vivente è libero di scegliere come...
Noi umani non comprendiamo, ad esempio, che esiste un disegno preciso anche nelle vincite delle lotterie miliardarie. Nel momento stesso in cui il biglietto vincente viene stampato, già invisibili fili cominciano a collegarlo al suo fortunato possessore, ovunque esso sia...
La ricchezza improvvisa sarà per lui una prova importante, l'uso buono o cattivo che farà del denaro segneranno, indelebilmente, il suo destino in questa e nelle prossime vite..
Non è vero che il denaro sia collegato al demonio, è invece una forma solidificata di energia e come tale può essere usata in modo positivo o negativo.
Il denaro, come il sangue, è una vera e propria linfa vitale che deve scorrere in modo fluido e armonioso, senza carenze, senza ristagni né emorragie... L'energia-denaro deve fluire liberamente fra tutti i popoli, anche questo rientra nei propositi della Nuova Era in cui giusti e retti rapporti umani si dovranno estendere e consolidare fra tutti gli uomini; in questa opera colossale,
Tdsaquiel, vestito d'oro e d'azzurro ci assiste e ci mette alla prova. Nel suo aspetto più elevato, la presenza di Tdsaquiel suscita nel cuore degli uomini la solidarietà, la generosità, lo spirito altrui- stico. E' il patrono della Guardia di Finanza, dei banchieri, degli amministratori, cambiavalute, opera- tori di Borsa, commercialisti, politici e tutti coloro che lavorano per migliorare il livello economico dell'umanità.
Purtroppo non ha incontrato molta comprensione da parte degli umani che cercano di accaparrare senza dare nulla in cambio, ma con la nuova capacità di comprendere, c'è ancora molto spazio per collaborare. Simbolicamente è portatore di fertilità a tutto il pianeta Terra e agisce sulla Terra coprendola di erbe, fiori e frutti. E' anche il custode del regno animale a cui assicura fertilità e benessere.



Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!



Immagini dal web




13 commenti:

  1. Il colore che posso associare al l arcangelo Sachiel?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Rosella, ecco I Colori dell’Arcangelo Sachiel.
    Sachiel è l’Arch. reggente del pianeta Giove e del giovedì i cui colori associati sono l’Azzurro/Blu cobalto. Azzurro e oro (Sachiel è raffigurato vestito d'oro e d'azzurro), rosa e oro sono associati ai petali di rose e alle monete che nella raffigurazione distribuisce dalla cornucopia. Altri colori: color malva, color lillà, viola, porpora.
    Colori delle Pietre: Zaffiro, turchese, lapislazzuli, ametista.
    Incensi graditi all’Arc. Sachiel: sandalo, mirto, cedro.
    Colore dei Fiori: lillà e il giacinto azzurro simbolo della sincerità.
    Ogni richiesta fatta all’Arc. Sachiel deve essere fatta con sincerità e senza scopi egoistici o prettamente materiali e personali. L'energia del denaro deve fluire liberamente fra tutti, deve essere condivisa per potersi moltiplicare, non solo per il bene personale ma per il bene di tutti. E’ da ricordare sempre che l’Arc. Sachiel nel suo aspetto piu’ elevato suscita nel cuore delle persone generosita’, altruismo e solidarieta’. Prega con il cuore per il tuo bene e per il bene di tutti. Buona Vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi


      Piace molto questo articolo è credo che l'Angelo Sachiel mi aiuterà nella mia richiesta





      Elimina
  3. E' meravigliosa questa PREGHIERA! Non conoscevo questo generossissima ANGELO...vorrei sapere di più su di lui... com'è devo fare? Grazie❤🌷

    RispondiElimina
  4. Da domani la mia vita cambierà in meglio e piu setena

    RispondiElimina
  5. Io già lo conoscevo e l'ho sempre adorato lo chiamai e mi venne in aiuto con un piccolo segno la candela divento ' azzurra la sua scintilla bellissimo

    RispondiElimina
  6. Ottimo articolo complimenti 😘

    RispondiElimina
  7. È stupendo questo articolo grazie

    RispondiElimina
  8. Bisogna per forza invocarlo con una candela accesa o basta anche con il pensiero.

    RispondiElimina
  9. Bisogna invocarlo con una candela accesa o posso farlo con il pensiero magari durante tutto il giorno

    RispondiElimina
  10. Esste un ciondolo da portare al collo che lo raffiguri

    RispondiElimina
  11. È stupendo non conoscevo esistenza di sachiel. Spero che mi aiuti sono venuto a conoscenza del arcangelo sachiel tramite una amica e per mia curiosità ho fatto una ricerca grazie

    RispondiElimina

COMMENTI