sabato 3 gennaio 2015

I primi 12 giorni dell’anno definiscono l’imprinting energetico di tutto l’anno


Il Nuovo anno è come un bambino, i primi 12 giorni dell’anno definiscono il nostro  imprinting energetico per tutto l’anno, quindi formuliamo pensieri positivi, dichiariamo intenti ad alta voce e pronunciamo parole benevoli e positive, agiamo nel migliore dei modi, cosi’ che il loro significato e il nostro modo di essere si radichi in noi rilasciando l’imprinting ottimista e positivo per tutto l’anno.
Buon Anno e Buona Vita!

Katia Botta


 "Oggi ha inizio un nuovo anno; e dato che i primi dodici giorni di un anno sono in relazione con i dodici mesi a venire, sforzatevi di viverli nel miglior modo possibile per dare a tutto l'anno un solido fondamento.
Dite a voi stessi che nessuno dei vostri pensieri e nessuno dei vostri sentimenti rimane senza conseguenze: sono come tanti semi che seminate nella terra della vostra anima, e quei semi germoglieranno.
La vocazione della terra è favorire la crescita dei semi: una volta seminati, essa li nutre, e anche l'acqua, l'aria e la luce del sole contribuiscono al loro sviluppo.
Allora attenzione: chi per negligenza o cattiva volontà semina ortiche e cardi nella propria terra interiore, non deve aspettarsi di veder crescere del grano.
In questo primo giorno dell'anno, i semi che seminate possono essere anche certe parole come “gioia”, “luce”, “pace”, “amore”, “speranza”...
Impregnatevi a fondo del loro significato e interratele nelle profondità della vostra anima.
Vegliate su di esse, e sentirete come a poco a poco faranno tutto un lavoro di germinazione in voi.
Così, durante l'intero anno, vivrete tra campi fertili e giardini fioriti”.

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)



Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Immagini dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI