lunedì 25 maggio 2015

E' la storia di tutte noi guerriere

“Il guerriero della luce sa che nessuno è stupido, e che la vita è maestra per tutti, anche se ciò richiede tempo”.
Paulo Coelho

Paure, delusioni, tristezza, scoraggiamento…E' la storia di tutte noi guerriere, è la strada che percorrono tutte le guerriere della Luce, le guerriere della Via dell’Amore e della Verita'. 

A volte bisogna svuotarsi del tutto, fare spazio, eliminare il vecchio per riempirsi di nuova energia, nuove persone, nuovi luoghi.... c'è un tempo per tutte le cose come dice Paulo Coelho. Ogni tempo, ogni avvenimento e ogni persona ci insegna qualcosa, dobbiamo solo ricordarci che tutto avviene sempre per il nostro massimo bene, quindi non arrabbiarsi e non fare resistenza ma piuttosto chiederci cosa abbiamo imparato dalle nostre esperienze, quale messaggio profondo vuole indicarci un evento che apparentemente puo’ sembrare negativo, cosa c’è dietro cio’ che possiamo provare nei confronti di una persona che ci ha deluso o ferito. 

Quindi… Rialziamoci e andiamo avanti, ripuliamo le nostre ferite e andiamo avanti. S.Agostino diceva di stare sempre con i piedi per terra ma con il cuore rivolto al cielo, cio’ vuol dire essere radicati, vivere nel presente, ma anche avere il cuore aperto al perdono quando è il caso, e anche all’amore e alla gratitudine. 

E’ il gioco della vita e si chiama “Responsabilita’ e amore per se stessi e per gli altri” e non possiamo barare perché la nostra anima gia’ conosce la nostra strada e al momento opportuno interviene e ci ferma con eventi straordinari…..anche con una sberla per svegliarci!

In Lak'ech Ala K'in
Io sono te. Tu sei me
Tu sei un altro me (e io un altro te)

Buon Cammino e Buona Vita!
Katia Botta


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI