martedì 8 dicembre 2015

La “Corrente di Misericordia”

Misericordias sicut Pater

“Siate misericordiosi come il Padre vostro è misericordioso”

Oggi 8 Dicembre 2015 è un giorno speciale, Papa Francesco ha aperto la Porta Santa in Vaticano nel giorno ancora piu’ speciale dell’Immacolata Concezione, che ci esorta a vivere ogni evento della nostra vita con umilta’ e completo abbandono a Dio.

Il 13 Dicembre si apriranno per la prima volta, le Porte Sante della Misericordia in tutte le diocesi nel Mondo.


Quando in una casa si aprono tutte assieme molte porte si crea una corrente d’aria. Voglio immaginare il 13 Dicembre, giorno in cui si apriranno tutte le Porte Sante, come una giornata di “Corrente di Misericordia” che attraversera’ tutto il mondo, mi piacerebbe anche che ognuno di noi simbolicamente aprisse la Porta della propria casa e del proprio cuore per far entrare la Luce della Misericordia, del Perdono e della Compassione. 

Iniziamo il nostro cammino di pellegrini verso la Porta Santa della Misericordia cominciando da noi stessi, dalle nostre case, iniziamo ad attraversare per prima la Porta Santa della nostra casa e perdonare, per avviarci cosi’ ad entrare verso quella Porta piu’ grande che ci conduce a Dio Padre.

Il Giubileo della Misericordia è anche questo, vivere il nostro personale Anno Santo, guidati dalla Misericordia per incontrare il Perdono e la Grazia di Dio Padre.

Katia Botta


Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.
Katia Botta


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!
Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI