venerdì 4 dicembre 2015

Quando ci sintonizziamo nella gioia della gratitudine arrivano prosperita’ e benedizioni

Iniziamo noi a dare l’esempio, mostriamoci sereni nell’affrontare le problematiche quotidiane e quando qualcuno ci chiede: come fai ad essere cosi’ tranquillo? Rispondiamo: le affronto con la forza e la gioia di Gesu’ e nel provare gratitudine nelle piccole cose. 

Attraverso il sentimento della gratitudine proviamo la pienezza della vita che colma ogni lacuna. Basta guardarsi intorno e “osservare” con uno sguardo diverso tutto quello che ci circonda per iniziare a provare gratitudine, e tutto cio’ che definiamo “problema” assume anch’esso un significato diverso e viene affrontato con uno spirito diverso, sicuri di essere guidati e supportati dall’amore e dalla gioia di Gesu’ che apporta in noi cambiamenti meravigliosi. 

E’ nella gratitudine che ritroviamo la gioia. E’ quando ci sintonizziamo nella gioia della gratitudine che arrivano prosperita’ e benedizioni.

Come si legge nel Salmo 103:5- Inno di lode

Egli sazia di beni la tua esistenza
e ti fa ringiovanire come l'aquila

Buona Vita nella gioia delle piccole cose.
Katia Botta

Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!
Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com      Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta 


immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI