sabato 23 gennaio 2016

Io rimango nella Pace


Io rimango nella Pace
Quando tu mi parli di guerra, io ti parlo di pace,
Quando tu mi istighi a litigare, io ti ascolto con pace
Quando tu mi guardi con rancore, io ti guardo con pace
Quando tu mi maledici, io ti benedico con la pace
Tutte le volte che tu turbi la mia pace, io penso alla pace
….e rimango nella Pace.

Nel pensiero della pace ti benedico e ti perdono, nel perdono ritrovo la mia pace, frutto della Grazia e della Misericordia di Dio in cui tutto è Pace e Amore.

Katia Botta
 

Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Ti invio Amore e Benedizioni angeliche.
Katia Botta


Se desideri fissare un appuntamento, Via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:  angelibuenavida@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

immagine dal web



Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI