mercoledì 10 febbraio 2016

Una pianta per imparare ad amare e curare te stessa

Una pianta per imparare ad amare e curare te stessa

Acquista una piantina, lascia guidare la scelta dell’acquisto al tuo cuore, fatti attrarre dal colore o dal profumo. Non deve essere necessariamente una pianta da fiore, puo’ addirittura essere una piantina grassa con le spine o semplicemente una pianta con sole foglie. Lasciati guidare e attrarre dalla sua vibrazione per l’acquisto. Portala a casa con te, tenendola tra le braccia come una bambina.

Curala, accarezzala, salutala ogni giorno, se lo desideri puoi darle anche un nome, parlale ed osserva ogni giorno come sta e di cosa ha bisogno, nota se è spenta, raggrinzita, oppure ferma nella crescita.
Forse ha bisogno di piu’ luce? Di piu’ calore del sole? Di piu’ acqua? Forse deve essere piu’ riparata dal vento? Oppure ha bisogno di fertilizzante per avere piu’ nutrimento e vigore? Ha bisogno di un tutore, cioè un supporto perché si sta espandendo? Forse si sente sola? Alcune volte le piante si sentono sole, ma basta mettere accanto a loro un’altra pianta per farle comunicare e stare meglio.   

Imparando a curare lei imparerai ad amare ed avere cura anche per te stessa.

L’amore è come un bambino o una piccola pianta, ha bisogno di essere trattato gentilmente. Imparando a curare ed amare lei imparerai ad amare e curare te stessa.
 
Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Per te che leggi, Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta


Se desideri fissare un appuntamento, Via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:  angelibuenavida@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Immagini dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI