lunedì 29 agosto 2011

Questo e' un Blog Olistico

Benvenuti nel mondo di Buenavidavidabuena!


Un luogo in cui è possibile condividere, imparare, crescere.

Questo e' un Blog Olistico la cui attenzione e' rivolta alla Madre Terra e all'Uomo



Il modello olistico di vita afferma che tutti i diversi livelli del nostro essere sono fondamentalmente interconnessi, cioe' tutto ciò che ha un effetto a un livello dell'essere interessa tutti i livelli del nostro essere.
 
Noi siamo parte del Tutto e la coscienza di unita' puo' essere il punto di partenza per reinventare il nostro modo di essere al mondo e di relazionarci con esso. 

Per fare questo occorre avere una profonda conoscenza del Se' e sviluppare la legge del cuore, perche' l'Io spirituale e'al di la' della dimensione mentale, occorre inoltre avvicinarci alla natura, perche' attraverso l’osservazione e la comprensione delle leggi della natura otteniamo forza e saggezza.
 
Qui troverete informazioni varie che consentiranno di portare a una conoscenza piu'consapevole del pianeta Terra e di voi stessi, notizie selezionate provenienti da diverse fonti del web, un servizio utile per coloro che non hanno il tempo di navigare tutto il giorno. 

 La Tua Vita in Armonia con la Natura.



'Condividi la tua positività, condividi la tua luce, condividi tutto ciò che hai. Qualsiasi cosa bella tu abbia non accumularla. Il tuo amore, la tua felicità, la tua gioia condividili.'(OSHO)

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI