Angel Therapy


 "Gli Angeli dimenticano ogni errore che pensi di avere compiuto, e vedono la tua vera, Divina, perfezione"

Gli Angeli sono sempre accanto a noi, sono parte integrante della nostra vita sempre pronti ad intervenire e a guidarci amorevolmente, ma attendono di essere chiamati ed incaricati da noi per aiutarci a comprendere ciò che ostacola il nostro percorso, darci le indicazioni giuste per avvicinarci al nostro vero Se’ spirituale e compiere lo scopo della nostra anima.
Il termine angelo deriva dal greco e significa “messaggero di Dio”, il loro compito è aiutarci nel processo di crescita spirituale e ad attuare la volontà di Dio, guidandoci sempre verso l’amore e la pace.
Gli Angeli attraverso i loro messaggi ci danno consigli utili per portare alla luce le nostre zone d’ombra, ma ci aiutano anche a capire quali sono i nostri doni, i nostri talenti e le nostre potenzialità, incoraggiandoci ad andare avanti con speranza e fiducia.
Spesso cerchiamo gli angeli guardando il cielo, mentre invece sono qui accanto a noi.
Preghiamo sempre il nostro Angelo Custode affinché ci consigli e ci guidi sul giusto cammino, e non dimentichiamo mai di ringraziarlo.

Dio e gli angeli sono sempre in ascolto.
Tutto quello che devi fare è chiedere il loro aiuto, la loro guida. 





Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!
Grazie!
Katia



Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI