Le PAROLE che curano L'ANIMA





Le parole, come i pensieri e le energie sottili, sono frequenze, le frequenze sono onde di forma (vibrazioni) e risuonano con cio’ che viviamo, incontriamo, attiriamo. Tutto ciò che esiste nell'universo emette onde, energia, vibrazioni. Le parole quindi sono molto potenti, la loro scelta puo’ elevare o abbassare la nostra vibrazione nonché avere un effetto su cio’ che possiamo attirare nella nostra vita.
Piu’ utilizziamo parole amorevoli piu’ la nostra vibrazione si alza e piu’ attiriamo a noi le cose belle della vita.
S. Agostino diceva: Le parole non sono state inventate perché gli uomini s'ingannino tra loro ma perché ciascuno passi all'altro la bontà dei propri pensieri.



Le parole che curano l’anima sono parole efficaci basate sull’amore per noi stessi e per gli altri, queste parole pronunciate con intento arrivano fino al nostro inconscio sede delle nostre memorie.

Ho pensato di creare questi piccole immagini post-it che se volete potere stampare e appiccicare sul computer, sul frigo, sullo specchio del bagno o tenere come segnalibro, per ricordare a voi stessi ogni giorno la Parola che cura piu’ adatta al momento che state vivendo.

Ripetetela spesso durante il giorno, anche mentre svolgete le vostre normali attivita’, ripetetele come un mantra sia ad alta voce, quando potete, o nella vostra mente. E’ buona cosa ripeterla nella mente  la sera a letto, dopo aver fatto alcuni respiri ed esservi rilassati. Ripetete, ripetete piu’ volte la parola o la frase….dopo, nel silenzio interiore le cose accadranno, compariranno, avranno una prospettiva e una luce diversa: è questo il miracolo delle parole che curano l’anima!


Buona Vita!
Katia Botta




















 








Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI