lunedì 31 ottobre 2016

#terremotocentroitalia Dutchsinse lo aveva previsto, chi ha ascoltato si è salvato


L'Allarme Terremoto era stato previsto con 2 giorni di anticipo.
 
Era stato previsto: “Sud Europa, Italia e mediterraneo deve vigilare su un potenziale grande terremoto nelle prossime 48-72 ore.”


Desidero ricordare ai lettori che l’articolo in oggetto è solo a scopo informativo e che la teoria in questione non è a tutt'oggi stata verificata né riconosciuta scientificamente.

Qui di seguito ci sono alcuni video attraverso i quali è stato fatto un allarme di avvertimento in merito alla previsione di un forte terremoto che ha preparato e salvato le vite di molte persone che vivevano vicino all'epicentro del terremoto. il 28 ottobre 2016,una serie di avvertenze importanti furono emesse sul canale youtube di “Dutchsinse” che richiamavano ad una attivita’ sismica da M6.8 a M7.8 che avrebbe colpito direttamente la posizione in questione nell'Italia centrale. Molte persone hanno condiviso le informazioni alla gente del posto, è stato avvertito anche il sindaco della citta’. L’avviso è giunto in modo tempestivo per la gente del posto che ha avuto modo di uscire rapidamente dalle abitazioni, i locali hanno dormito in auto. Chi ha creduto nelle sue previsioni si è salvato.
Qui il video dove Janet Fullerlove ha fatto la previsione del terremoto sul canale della BBc, dove ha avvertito le persone dell’Italia Centrale, in modo da essere preparati. Janet ha ricordato a tutti di seguire gli avvisi live, di non aver paura ma essere preparati.

Sud  Europa, Italia e mediterraneo devono vigilare su un potenziale grande terremoto nelle prossime 48-72 ore. 

10/28/2016 -- Large Earthquake possible in South Europe -- Italy struck by deep M5.8 -- Forecast hit

Traduzione estratta dal video:
 “Un nuovo, molto profondo e raro terremoto di M5.8  si è appena verificato al di sotto della fascia ovest della costa italiana.”
“Normalmente, a terremoti che colpiscono in profondità seguono forti movimenti tellurici nell’area circostante. (fino a 1000km a partire dal punto di propagazione iniziale, epicentro profondo del terremoto), questo nuovo terremoto profondo di M5.8 molto probabilmente causerà uno sciame sismico nella zona centrale dell’Italia, che aumenterà in magnitudo e frequenza (numero di terremoti). In più, sussiste un potenziale rischio per un singolo e più forte terremoto in una delle zone circostanti l’area del profondo M5.8. Più forte significa 1 o 2 gradi di magnitudo in più rispetto a M5.8”

A distanza di 48 dalla pubblicazione del video di Dutchsinse  e nelle modalità descritte, il Centro Italia è stato colpito dal terremoto. Come dimostrato dagli avvisi di allarme emessi il giorno precedente e due giorni prima del terremoto.

10/28/2016 -- Large Earthquake possible in South Europe -- Italy struck by deep M5.8 -- Forecast hit

10/28/2016 -- New Earthquake Warnings issued for Europe , Japan, West Coast USA


10/30/2016 -- Large devastating M6.6 earthquake strikes Central Italy -- EQ Forecast area direct hit





Dutchsinse è nella vita Michael Yuri Janitch, nato nel 1976 a Saint Louis, Missouri - Stati Uniti d'America, è un  ricercatore indipendente e scienziato noto per la scoperta del RADAR riscaldamento / Weather Modification mediante la frequenza - più specificamente noto per la scoperta di impulsi radar / 'anelli HAARP'. Laureato in tecnica informatica, ha lavorato diversi anni nel settore delle telecomunicazioni wireless. Sul suo sito Dutchsinse e sull’omonimo canale YouTube pubblica filmati e spiegazioni relativi alla previsione di terremoti in tutto il mondo.  Le sue previsioni finora sono state attendibili, come lo scorso 21 agosto, quando aveva parlato di un possibile terremoto in Italia Centrale, e infatti il 24 agosto si è verificato il devastante terremoto che ha raso al suolo i paesi di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto.
 
8/21/2016 -- Japan + West coast USA watch - 𝔼𝕒𝕣𝕥𝕙𝕢𝕦𝕒𝕜𝕖𝟛𝔻 𝓵𝓲𝓿𝒆 𝓼𝓽𝓻𝒆𝓪𝓶 Nightly Update

al minuto 38 del video dice: ”Non si vede alcuna attivita’ in Italia ma dati tutti questi cerchi (terremoti gia’ avvenuti), dobbiamo aspettarci una singola forza  qui nel Centro Italia a est di Roma nei prossimi 2 giorni, continuate a tenerla d’occhio”.

2 giorni dopo il terremoto previsto si è verificato. Nel video descrive che “Un grande M6.2 (M6.4) sisma ha colpito l'Italia centrale direttamente all'interno della zona che aveva avvisato, dove purtroppo vi sono stati feriti e alcuni morti. Chiaramente il paese non ha ascoltato l'avvertimento che è stato rilasciato 2 giorni prima"

Dutchsinse nella descrizione del video afferma che sarebbe felice di incontrare a porte chiuse gli scienziati italiani / geologi / sismologi per mostrare loro la metodologia che è alla base del processo della previsione dei terremoti. Accetteranno il suo invito? 

8/23/2016 -- Large Italy EQ -- 2 day warning given - 𝔼𝕒𝕣𝕥𝕙𝕢𝕦𝕒𝕜𝕖𝟛𝔻 𝓵𝓲𝓿𝒆 𝓼𝓽𝓻𝒆𝓪𝓶

Dutchsinse qualche anno fa e precisamente nel 2013 ha anche previsto il tifone Haiyan nelle Filippine affermando che le onde elettromagnetiche emesse dalle stazioni HAARP possano influenzare il clima o causare terremoti. Non solo le onde elettro magnetiche hanno un impatto col clima e con i terremoti, ma gli scienziati hanno imparato come utilizzare queste onde per fare proprio questo. Dalla metà degli anni 1990, con la creazione di HAARP, questa tecnologia dell’alta frequenza attiva del progetto aurorale di ricerca, è stata sviluppata e distribuita. HAARP manipola la ionosfera con onde radio dirette, che quindi interessa una zona in modo che interferiscano con le comunicazioni elettroniche, attivino rapidamente terremoti e tempeste. fonte: http://www.mlnsardu.org/wordpress/2013/11/30/

11/8/2013 -- Microwave Pulse gives birth to Typhoon Haiyan (Yolanda)

IMPORTANTE:
Questo è il link del Monitoraggio dei Terremoto in tempo reale.

Questo flusso mostra le ultime 48 ore di USGS riferito terremoti + gli ultimi 50 EMSC terremoti riportati a livello internazionale.
    Nel video non c’è voce, a meno che non colpisce un grande terremoto.
    Quando un terremoto colpisce, si sente un rombo, e un ding, il suono di un campanello. La campananella indica il numero di volte = che il terremoto si verifica. (Esempio: M4.0 suonerà 4 volte).

Questo è il link per chi vuole scaricare l’applicazione:
    Download a copy of earthquake3D here:
    Free version here:

Per chi vuole mantenersi informato, questi i link di Dutchsinse:
In italiano, visitate la pagina FB: La Combriccola del Parco e Terremoti con Mike Janitch




Grazie per aver dedicato il tuo tempo a questa lettura.
Buona Vita! Katia Botta
Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo, ti chiedo solo di non modificarlo in nessuna parte, indicando il link attivo al sito. GRAZIE!
 Think Green. Cura l'ambiente, non stampare se non è necessario.
 Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!





giovedì 29 settembre 2016

La torta del sole di San Michele Arcangelo

La Torta di San Michele, è il dolce preparato tradizionalmente a Bagnacavallo in provincia di Ravenna in onore del santo patrono della città San Michele Arcangelo, festeggiato il 29 settembre. La Torta di San Michele è un bel ”sole” raggiante, la ricetta è custodita come un segreto (sembra che la prima ricetta risalga al 1500), il dolce (si vede nelle foto) è succulento e ricco di gusto, fatto con ingredienti sapientemente dosati: crema, nocciole, noci, mandorle e pinoli. L’antica ricetta è segreta, ma sono curiosa di provare questa ricetta che ho trovato in rete, provatela anche voi e poi lasciate un commento.

LA RICETTA DEL DOLCE DI SAN MICHELE ARCANGELO

Ingredienti
    130 g di margarina
    100 g di zucchero a velo
    1 uovo intero
    1 tuorlo d'uovo
    280 g di farina 00
    600 g di panna da montare per la crema
    50 g di panna da montare per la frolla
    2 cucchiai di caramello mou
    4 uova
    100 g di zucchero a velo
    mandorle
    nocciole
    noci
    pinoli
    gelatina di albicocche
    uvetta
    3 fogli di colla di pesce
    bagna di acqua e zucchero

Istruzioni
con l'aiuto di una frusta montate la margarina con lo zucchero a velo e la panna. Unite poco alla volta le uova, aspettando sempre che si assorbino pian piano. Quando il composto è ben spumoso ed omogeneo, unite la farina, sempre poco alla volta. Impastate fino a formare un panetto di frolla che coprirete con una pellicola e metterete in frigo per 1 ora.
Nel frattempo preparate la farcia:
Mettete in ammollo in poca acqua fredda i fogli di colla di pesce tagliati in due.
In una pentola antiaderente unite la panna fredda di frigo ed il caramello mou (per sapere come realizzarlo cliccate qui: 
Portate a bollore, mescolando continuamente e togliete dal fuoco. Unite la colla di pesce precedentemente ammollata in acqua e ben strizzata. Lasciate raffreddare. A parte montate con l'aiuto delle fruste le uova con lo zucchero a velo e uniteli poi al composto di panna che è ormai a temperatura ambiente. Mettete da parte.
Stendete la pasta frolla su di uno stampo alto 4 cm e riempite il fondo di fagioli. Cuocete in forno statico preriscaldato a 170° per circa 30 minuti. Sfornate e fate raffreddare.
Quando la base della torta è fredda, Bagnatela con un pò di bagna di acqua e zucchero e metteteci sopra qualche acino di uvetta sultanina. Poi riempitela con la panna cotta. Mettetela in freezer per 2 ore e poi in forno per 15 minuti a 180°, per far caramellare la superficie (oppure servitevi del cannello).
Nel frattempo fate sciogliere qualche cucchiaio di gelatina di albicocche in un pentolino a bagnomaria. Sfornate la torta e lasciatela raffreddare prima a temperatura ambiente e poi in frigo per 5 ore. Guarnitela poi con noci, mandorle, nocciole e pinoli tostati e versatevi delicatamente sopra la gelatina semiliquida coprendo tutta la superficie. Servitela 15 minuti dopo averla tolta dal frigo.


Buona Vita!
Katia Botta