sabato 21 giugno 2014

L’Equilibrio Spirituale/Emozionale: Come gestire i Sintomi dell’Ascensione


Il Corpo Cristallino e l’Equilibrio Spirituale/Emozionale: Come gestire i Sintomi dell’Ascensione

Dall’inizio dell’anno, e in particolare dal mese di febbraio 2014, molte persone stanno avendo disturbi fisici, emotivi e la rievocazione di vecchi ricordi; queste sintomatologie possono essere attribuite allo spostamento delle linee temporali  -PTD- “Disturbo Post Salto di Linee Temporali”. Questo spostamento ha provocato confusione, malesseri fisici, a volte con dolori intensi, disorientamento, insonnia, paure, affaticamento mentale, senso di stordimento, vertigini, sonnolenza, stanchezza, irritabilita', visione offuscata, sensazione di ubriachezza, stress, ansia, rabbia, pruriti, mal di stomaco, momenti di fame eccessiva alternati a mancanza di fame dolori lombari e alla schiena, mal di testa,dolori muscolari, nevralgie improvvise (anche ai denti), tachicardia, mancanza d'aria, oppressione al petto, fitte al petto, sensazione di vibrazione nel corpo e altro ancora.... in molte persone, in quanto il corpo fisico e la psiche tentavano di adattarsi a questo radicale cambiamento di direzione.
Tutto cio’  è continuato nei mesi successivi, affiancato da tempeste solari di forte intensita’, inoltre a breve si prevedono aperture di nuovi portali. Lo scienziato e biofisico tedesco Dieter Broers da oltre 30 anni indaga gli effetti dei campi elettromagnetici sugli esseri umani, egli ha scoperto come le eruzioni solari possono influenzare il sistema nervoso centrale, tutte le attività del cervello, insieme al comportamento umano e tutte le risposte psico-fisiologiche (mentale-emotivo-fisico). Secondo gli esperti, in risposta agli effetti dei  campi elettromagnetici sul sistema nervoso centrale, ci saranno persone capaci di espandere la propria coscienza, usare la mente per la telepatia, le guarigioni, sensazioni e visioni mistiche, esperienze che sembreranno reali.
La chiave per ottenere tutto cio’ è avere tutti i chakra in equilibrio, il cuore aperto e aver ripulito le nostre memorie, cio’ vuol dire essere COMPLETAMENTE RADICATI per essere in grado di allineare il nostro Corpo Fisico con i Corpi Energetici Superiori, che sono i veicoli della coscienza Multidimensionale.

Voglio ricordare inoltre l’inversione dei due emisferi, prima quello nord nel giugno 2012, poi quello sud nel giugno 2013, attualmente l’emisfero nord è sulla “zona zero”.

Ho pensato di riunire in questo post tre articoli molto importanti di Celia Fenn, per avere una visione semplice ma anche chiara e dettagliata di quanto sta accadendo, delle sintomatologie che stiamo provando a livello fisico e del vortice emozionale che stiamo vivendo.

Se ti fa piacere lascia un commento e indica se anche tu hai sperimentato questi sintomi. Grazie!

Buona lettura e Buona Vita!

Katia Botta

VIVERE NELLA NUOVA TERRA
TU E IL TUO CORPO CRISTALLINO
Prima Parte
di Celia Fenn
Queste informazioni sono state trasmesse dall’Arcangelo Michele, con l’intenzione di aiutarvi a comprendere meglio in che modo funziona il Corpo Cristallino Multidimensionale, e per aiutarvi a creare e a mantenere l’equilibrio critico tra l’Energia e la Forma che è così essenziale proprio in questo momento. In questo articolo discuteremo ciò che definiamo sistema “Endocrino/Spirituale” e il suo ruolo nell’equilibrare l’energia del corpo. Nel secondo articolo, tratteremo l’“Equilibrio Spirituale/Emozionale e il Radicamento del Corpo Fisico”.
Molti di voi hanno notato quanto sembriate lottare con i livelli di energia, fluttuando spesso da un’energia elevata a una stanchezza estrema. O potreste essere esausti tutto il tempo. O potreste sentirvi rallentare e non essere più capaci degli stessi livelli di lavoro fisico di una volta. O potreste trovare le esigenze della vita fisica molto difficili. O potreste meravigliarvi del motivo per cui alcune persone sono così colpite dalle energie, mentre altre sembrano non notare nulla.
Beh, il “vecchio modello” di umano tridimensionale, funzionava con un sistema energetico di sette chakra, di cui solo forse due o tre dei chakra inferiori erano completamente operativi e puliti. L’“angelo umano” della nuova energia funziona con un sistema energetico di dodici chakra, che hanno bisogno di essere ripuliti e operativi. Inoltre, le vibrazioni superiori dell’Ottavo e Nono chakra sono mediate attraverso il corpo fisico in un essere totalmente risvegliato. Questo significa che una straordinaria quantità di energia si riversa attraverso il sistema bio-energetico degli “angeli umani” ascesi della Nuova Terra.
L’importanza di mantenere il sistema bio-energetico in equilibrio è cruciale per la salute e il benessere dell’individuo, altrimenti l’energia si “infiammerà” e ci saranno problemi sia fisici che emozionali.  E' relativamente semplice, però, mantenere il sistema in equilibrio una volta che la bio-energetica del sistema Endocrino Spirituale è compresa.
Prima di parlare di questo sistema, aggiungeremo solamente che chi non ha attivato il suo sistema di dodici chakra, o è asceso, sta ancora avvertendo gli effetti dell’energia vibrazionale superiore di Quinta Dimensione. Queste persone avvertono l’energia come una pressione che ha bisogno di essere compensata. L’energia “esterna” sembra muoversi troppo velocemente, e questo le rende stressate e “incapaci di stare a galla”. Ironicamente, la risposta non è muoversi più velocemente, ma rallentare fisicamente, affinché le vibrazioni interiori possano elevarsi per armonizzarsi con quelle esteriori. Più sono elevate le vibrazioni interiori, più calma la persona diventa, e più in grado di aprirsi a stati più elevati di consapevolezza.
Il Sistema Endocrino/Spirituale
La Ghiandola Pineale: Il Portale Vibrazionale Superiore del Corpo
Il portale tra il corpo fisico e materiale e i regni di energia e luce è il sistema Endocrino od Ormonale del corpo. È attraverso questo portale che le trasmissioni luminose dai corpi di luce sono convertite in messaggi chimici fisici che entrano nel flusso sanguigno come ormoni. Questi ormoni regolano la distribuzione di energia e il funzionamento del corpo fisico. Se il sistema Endocrino è sovrastimolato, produce gli impulsi e gli squilibri energetici che molte persone sentono mentre si adattano al loro nuovo corpo e ai suoi flussi energetici.
L’energia luminosa dalle dimensioni superiori che proviene dalle pulsazioni del Centro Galattico, entra nel corpo fisico attraverso la ghiandola Pineale. Questa piccola ghiandola nel cervello è il portale cruciale per la ricezione delle vibrazioni di luce superiori. Nell’angelo umano o essere asceso, è pienamente attiva e operativa. Nell’umano della vecchia energia viene utilizzata solamente durante la meditazione; la persona “va su” per incontrare le vibrazioni superiori delle guide, degli angeli e del sé superiore, e poi “scende giù” di nuovo. L’angelo umano totalmente attivato vive sempre con questo portale spirituale/angelico in uno stato completamente attivato. Questo equivale al trovarsi in un profondo stato di meditazione (onde cerebrali Theta) durante le normali ore di veglia. Questo è il motivo per cui molte persone in transizione si sentono “confuse” e “disorientate”, mentre nella vita normale si adattano a questo profondo livello di consapevolezza. Vivere con questo livello più elevato di consapevolezza ed essere comunque radicati abbastanza da funzionare chiaramente nel mondo fisico, è il lavoro di questo periodo. Tuttavia, il Theta è anche il livello della creazione miracolosa e del dar forma all’energia con intento per la manifestazione, così che, quando questo adattamento viene effettuato, i miracoli possono essere creati più facilmente.
In questo periodo, molte persone sperimentano “impeti di potere” nella ghiandola Pineale. Quando ci sono notevoli emissioni elettromagnetiche dal centro Galattico, la ghiandola Pineale si sovraccarica ed è sovrastimolata elettricamente. Questo, a sua volta, può portare a una sovra-stimolazione dell’altra principale ghiandola Endocrina del cervello, la ghiandola Pituitaria, che crea problemi di equilibrio energetico nel corpo fisico. La Pineale e la Pituitaria sono direttamente connesse al “circuito stampato elettromagnetico o bio-energetico del corpo, poiché la Pituitaria è attivata dalle emissioni luminose o dai messaggi che sono trasmessi dalla Pineale.
La Pituitaria: La Chiave dell’Equilibrio
La ghiandola Pituitaria è la “ghiandola endocrina maestra”, la cui funzione di base è regolare le attività del corpo, attraverso il controllo dell’equilibrio ormonale. Coopera con la Tiroide per regolare il dispendio di energia nel corpo.
Se la Pituitaria è sovrastimolata, può sovrastimolare temporaneamente la Tiroide (e ai livelli inferiori le Surrenali), producendo gli impeti di energia e la sensazione di essere “ubriachi”. Questo squilibra il corpo e se continua troppo a lungo, può provocare un esaurimento e un corto circuito alle surrenali. Le oscillazioni della tiroide possono provocare anche un’estrema stanchezza fisica, quando si muove tra le sue attività massima e minima, con l’intento di regolare le fluttuazioni energetiche del corpo. Può produrre anche depressione e ansia, quando sostanze chimiche del cervello come la serotonina non sono più in equilibrio. Come risultato, l’individuo può sperimentare sintomi emozionali e fisici estremi, mentre il corpo cerca di affrontare questo nuovo impeto d’energia evolutiva che sta creando il corpo cristallino come un chiaro veicolo per la coscienza superiore dell’angelo umano.
Dobbiamo porre rilievo sul fatto che il corpo umano è un meraviglioso organismo auto-regolante che cerca sempre l’equilibrio. In questo processo d’evoluzione bio-energetica si sforza di aiutarvi a trovare quell’equilibrio quanto più velocemente possibile, affinché possiate gioire del potere e dell’energia del nuovo corpo cristallino. Le ricompense saranno un’accresciuta longevità, una salute perfetta e un’energia illimitata. Proprio ora però, il problema per molti di voi è che spesso il modo in cui vivete non permette al corpo di effettuare gli adattamenti di cui ha bisogno. Perciò, mentre la vostra ghiandola Pituitaria avverte la crescente stimolazione, voi avete bisogno di rallentare. Se non lo fate, il corpo lo farà per voi. Questo è il motivo per cui così tante persone sperimentano la malattia, mentre il loro corpo le costringe a rallentare e a permettere la ricalibratura o adattamento del sistema ormonale bio-energetico o Endocrino.
È molto meglio dar retta alle istruzioni del corpo e rallentare. Se vi sentite stressati o stanchi, allora riposate. Mentre riposate il vostro Sé Superiore lavorerà per creare l’equilibrio nel vostro sistema Endocrino/Spirituale per permettervi di gestire gli accresciuti livelli di vibrazione delle energie entranti.
Calmare il Sistema: Il Ruolo della Ghiandola del Timo e “Respirare attraverso il Cuore”
Il miglior modo per calmare ed equilibrare il corpo, è lavorare con il respiro e l’energia della ghiandola del Timo, o “cuore alto”.
Il Timo è il portale energetico del Chakra del Cuore, dove sono sperimentate le emissioni di luce o di energia nella loro essenza come Amore Incondizionato. Il Chakra del Cuore è anche il chakra maestro dei polmoni, e l’atto della respirazione fisica attiva il Timo e il Chakra del Cuore. Quando siete ansiosi, potreste aver notato che respirate in modo superficiale, trattenendo persino il respiro. Questo non permette al Chakra del Cuore di aprirsi e a questo livello impedisce l’equilibrio. Quando siete profondamente rilassati, come nella meditazione, respirate profondamente e permettete all’energia del Cuore di fluire soavemente, producendo un senso di profonda calma e rilassamento che caratterizza la meditazione.
Perciò, il modo di calmare il sistema bio-energetico e di restituire equilibrio al corpo è una tecnica che chiamiamo “Respirare attraverso il Cuore”. Quando respirate profondamente e vi focalizzate sul Chakra del Cuore, inondate il sistema con l’energia luminosa dell’Amore Incondizionato. Questa, a sua volta, controbilancia l’eccessiva stimolazione elettrica della Pineale, fornendo una sensazione di calma e di pace.
Più imparate a respirare profondamente, per diventare un “respiratore cosciente”, più attivate la funzione del Timo, che migliora non solo le sensazioni d’Amore Incondizionato, ma interpreta anche un ruolo fondamentale nella salute del corpo, supportando il sistema immunitario fisico.
Un Corpo Forte supporta un Forte Sistema Endocrino Spirituale
Probabilmente il miglior modo di supportare i cambiamenti nel corpo è attraverso un regolare esercizio fisico e una buona dieta. Un corpo forte e sano è un veicolo per le potenti energie dei dodici chakra, ed è migliore di un corpo debole e stanco.
Infatti, a meno che non costruiate la vostra forza fisica, sarete incapaci di supportare le richieste del carico della nuova energia sul vostro corpo. Il corpo cristallo della Nuova Terra è un corpo forte e sano. È progettato per muoversi ed essere attivo. Ama l’aria fresca e l’attività all’aperto. Più tempo trascorrete all’aperto, respirando profondamente mentre camminate o vi impegnate in altre attività fisiche, più il vostro corpo sarà aiutato a regolare ed equilibrare il nuovo sistema bio-energetico cristallino mentre fate il cambiamento evolutivo.
Una volta che l’equilibrio si è instaurato, vi sentirete calmi, pacifici e potenti. Potrete utilizzare il vostro sistema di dodici chakra per creare i miracoli che desiderate nella vostra vita.
Potete perciò comprendere perché è così importante aiutare il corpo in questa transizione mentre “ri-cabla” e “attiva” il sistema Endocrino Spirituale. Otterrà l’equilibrio più velocemente se cooperate e permettete il processo rallentando e lavorando coscientemente per creare l'equilibrio nella vostra vita. Dovete ambire a sentirvi in equilibrio e in armonia sia ai livelli interiori che esteriori, mentre procedete verso il pieno uso del vostro meraviglioso e potente Corpo Cristallino della Nuova Terra.
TU E IL TUO CORPO CRISTALLINO
L'ATTIVAZIONE DELL'"ANGELO UMANO": RI-CALIBRATURA NELLA LUCE BIANCA
Seconda Parte
Non c’è dubbio, nel corpo umano ci sono state meravigliose e miracolose trasformazioni ed è ora diventato un veicolo multidimensionale per gli “Angeli Umani” o Esseri di Luce che tutti noi siamo. Nella Prima Parte, con l’aiuto dell’Arcangelo Michele, abbiamo discusso del modo in cui la Luce e le Energie sono trasmesse dal Corpo di Luce al corpo fisico. In questo articolo, discuteremo il momento in cui si ottiene l’equilibrio e il corpo fisico e il Corpo di Luce diventano Uno.
Tutti abbiamo sentito i cambiamenti, ma quando sono riuscita a vedere veramente questi cambiamenti ero molto eccitata. Ho contattato Sheila Moore di San Diego, California, USA, che lavora con le immagini dell’Aura. Sheila ha molti anni d’esperienza nel lavoro con le immagini ed interpretazioni dell’Aura Umana. Mi ha mandato le immagini che appaiono qui sotto, con il suo permesso.
L’immagine in alto a destra è l’aura di un nuovo “Angelo Umano”. L’Aura è colma di luce bianca e i chakra sono calibrati ed attivi al cento percento (vedere i blocchi colorati sotto l’immagine). Questo è un essere energeticamente potente. Anch’io ho lavorato con le immagini dell’Aura, ma non ho mai visto un’aura come questa prima. Questo è un essere asceso, un Angelo Umano! Sheila dice che ne vede uno o due ogni mese!
L’Arcangelo Michele mi ha spiegato che questa persona ha ricalibrato il proprio Corpo di Luce al giusto “rapporto di rotazione” per produrre luce bianca. L’Arcangelo Michele ha parlato della ricalibratura del Corpo di Luce nella sua canalizzazione per Starchild di Gennaio. Questo rappresenta il momento in cui l’adulto Cristallo o Angelo Umano si attiva pienamente. Questo essere è una “centrale elettrica” – pronto a creare miracoli.


L’immagine proprio sotto l’Aura dell’Angelo Umano mostra una persona ancora in transizione. L’Aura è bianca/viola/indaco, mostra un elevato grado di consapevolezza, ma l’energia dei chakra è bassa. Anche le altre due immagini sono di persone in transizione. La diminuzione dell’energia dei chakra giustifica l’esaurimento che è una caratteristica della fase di transizione.
Nella fase di transizione, il Corpo di Luce viene “ri-cablato” ed attivato. Il Sé Superiore permette l’attivazione ad un ritmo cui la persona può far fronte in tutta sicurezza. Il “rapporto di rotazione” però, viene mantenuto basso, per evitare che la persona soffra degli effetti collaterali degli squilibri elettrici nel Corpo di Luce.
Tuttavia, nel Gennaio del 2006 è stato deciso dallo Spirito che il pianeta era pronto per la ricalibratura e la riconnessione con la griglia Galattica. Così, chi era pronto ha aumentato la rotazione del proprio Corpo di Luce fino al punto in cui le energie dei chakra si sono mescolate per produrre luce bianca nell’aura! La ricalibratura ha portato anche i chakra al pieno potere. L’Angelo Umano esprime il pieno potere ed il potenziale dell’impronta originale dell’Angelo Umano creata dagli Elohim, affinché fosse il veicolo della Coscienza del Paradiso.
Mantenere l’Equilibrio
La mia esperienza con questa “rotazione” aumentata è che è assolutamente essenziale riuscire a rimanere ancorati e a mantenere il sistema dei dodici chakra in equilibrio. Altrimenti, si sperimentano gli “impeti di potere” e le “cadute di potere” che sperimentano gli esseri che si stanno “allineando” con la potenza piena dell’Angelo Umano.
Se non siete radicati, quando il potere aumenta è probabile che perdiate la vostra “connessione” con la realtà materiale e vi focalizziate sulle dimensioni superiori. Quando questo mi è capitato ho trascorso un periodo di tempo meraviglioso con gli esseri Stellari e le navi di luce, facendo persino foto di navi di luce che si trovavano intorno alla mia casa. I miei “viaggi” però cominciavano a salire più in alto e mi sono resa conto che se non mi fossi “radicata” presto, avrei lasciato il pianeta. Perciò, la mia guida si è assicurata che radicassi la mia energia nel piano materiale per mantenere l’equilibrio dei Chakra Superiori.
È stato veramente un duro lavoro radicarsi, e nel processo ho dovuto attraversare ciò che chiamo la “purificazione finale” dei “chakra di radicamento”, il Chakra Base, Sacrale e del Plesso Solare. Un Angelo Umano è un Ibrido di Umano e di Angelo. Nella comunità degli Operatori di Luce c’è la tendenza a focalizzarsi sull’aspetto “angelico” o extraterrestre e di ignorare l’aspetto umano. Questo processo non riguarda la trasformazione di un umano in angelo, ma la fusione dell’umano e dell’angelo in equilibrio perfetto dentro i nostri stessi esseri.
Così, per supportare l’essere Angelico Superiore, i chakra inferiori devono essere assolutamente puliti, aperti e pronti a girare al cento per cento della propria potenza. Questo significa che ogni angelo umano è totalmente radicato e si sente a proprio agio nella realtà materiale. L’abbondanza è una realtà ed un diritto. Gli Angeli Umani hanno sempre ciò di cui hanno bisogno dal punto di vista materiale. Questo è il dono del Chakra Base pienamente potenziato. Ciò che è necessario è attratto nella loro vita, non c’è mancanza o lotta.
L’Angelo Umano è anche completamente privo di drammi Emozionali. Il Chakra Sacrale pienamente attivo significa che l’essere si è diretto oltre il “peccato” e il “karma” ad un posto di totale accettazione e pace interiore con Tutto Ciò Che E’. Gli Angeli Umani creano pace perché sanno che la Terra è un luogo gentile ed amorevole, supportato dall’Amore di Tutto Ciò Che E’, e che i drammi emozionali e la violenza sono “giochi di illusione” giocati da “bambini” spirituali. Quando il Sacrale ruota a velocità piena, tutti i drammi emozionali vengono “espulsi” per creare pace e chiarezza complete.
Inoltre l’Angelo Umano non è dominato o controllato dall’energia del Plesso Solare della mente. Per molti, questo è il passo più difficile, poiché la mente dell’ego resiste all’“espulsione”, mentre il Plesso Solare raggiunge la piena velocità di rotazione. A piena potenza, la mente diventa ciò che era intesa essere, una parte del tutto e non l’energia dominante dell’essere. Potreste scoprire che la vostra mente va in “overdrive” mentre tenta di affrontare l’accresciuta rotazione dell’intero Corpo di Luce. Questa però si sistemerà ed accetterà il nuovo equilibrio, quando si renderà conto che è “al sicuro” in questo nuovo campo energetico di luce bianca.
E così, quando questo radicamento essenziale è a posto, il Chakra del Cuore può funzionare come “centro” dell’Essere, dando accesso alle Dimensioni Superiori della Coscienza.
Affrontare Se Stessi: Il Momento dell’Attivazione dell’Angelo Umano
Nel momento in cui raggiungete questo posto di calibratura piena, c’è una “pausa” o momento nel tempo e nello spazio quando nulla sembra accadere. Questo è uno spazio vuoto o simile ad un grembo in cui riuscite ad essere completamente con voi stessi e chi siete mentre integrate tutti i nuovi aspetti del sé e date alla luce il vostro nuovo individuo o energia come Angelo Umano.
Questa “pausa” può durare diversi mesi, mentre le vostre vibrazioni interiori aumentano e le vibrazioni esteriori sembrano rallentare. Molti di voi sperimentano questo sentendosi esausti ed essendo incapaci di far fronte al normale carico di lavoro. In effetti state sperimentando un rapido aumento nella vostra razione rotatoria ed avete veramente bisogno di rallentare nel mondo esteriore per permettere la ricalibratura interiore.
In questo spazio vuoto o simile ad un grembo, incontrerete voi stessi, il vostro “volto originale” com’era, per citare il koan Zen. Abbraccerete la vostra Divinità o il vostro Sé Divino e rilascerete le paure e le insicurezze del vostro essere inferiore. Scoprirete che siete, e  siete sempre stati, al sicuro e protetti. Scoprirete l’Amore e la Pace dentro di voi. troverete la vostra Pace Interiore.
In quel momento, ruoterete nella Luce Bianca! Un altro Angelo Umano è Nato nella Nuova Terra!
Per avere altre notizie di Sheila Moore ed il suo lavoro (in inglese), visitate www.auraexploration.com

TU E IL TUO CORPO CRISTALLINO: terza parte
GESTIRE I “SINTOMI DELL’ASCENSIONE”
L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Questa canalizzazione è stata data in risposta ad un Operatore di Luce che sperimentava gravi “Sintomi d’Ascensione”.
“Ciò che chiamate “Sintomi dell’Ascensione” sono gli squilibri fisici che si verificano quando un essere diventa completamente Multidimensionale, ma non è in grado di sostenere il proprio centro o di mantenere il proprio equilibrio, quando le energie Cosmiche diventano molto forti.
Le energie della Nascente Nuova Terra  continueranno ad essere forti, e, fino a quando gli esseri umani ascesi non impareranno a sostenere il proprio equilibrio in queste energie, essi continueranno a sperimentare i “sintomi dell’ascensione”.
Perciò, quello che vi diremo ora è, speriamo, un modo per guidarvi e condurvi ad un posto dove riuscirete a muovervi attraverso portali stellari e vortici energetici futuri, senza perdere il vostro equilibrio fino al punto in cui vi ammalate e vi sentite disorientati, come è successo in passato.
La chiave per ottenere questo è integrare pienamente le vostre energie Superiori ed Inferiori e questo significa essere completamente RADICATI e poi in grado di allineare il veicolo fisico radicato con i Corpi Energetici Superiori, che sono i veicoli della coscienza Multidimensionale.
Vedete, spesso le persone che hanno una forte missione spirituale sul Pianeta, trascorrono moltissimo tempo nel regno spirituale che alla fine non sono affatto radicati e quindi non hanno il forte fondamento sul piano Terrestre che è necessario per sostenere e portare le potenti energie ascese della Nuova Terra. Perciò, talvolta, quando le energie sono particolarmente forti, si perde il proprio equilibrio ed il veicolo fisico è sottoposto ad una grande tensione, il che crea malattia e infelicità.
Tutti i sintomi fisici che si manifestano sono un risultato dei corpi superiori ed inferiori che non sono completamente allineati ed equilibrati. Quando i corpi sono in equilibrio e il CUORE funziona pienamente, allora l’energia è in grado di fluire chiaramente dai livelli superiori attraverso il chakra del Cuore e quindi nella Terra, come deve essere. In questo periodo di tempo, molte persone non riescono a trasferire l’energia dal superiore al fisico e questo viene avvertito come palpitazioni cardiache e senso di vuoto, mentre l’energia ritorna nei corpi superiori. Il corpo inferiore si sente stanco, debole e ammalato, perché vibra fuori armonia con l’energia di quello superiore.
Inoltre, potreste scoprire di essere diventati eccessivamente emotivi ed arrabbiati o tristi e depressi. O potreste soltanto pensare a voi stessi ed interpretare drammi di controllo e dell’ego. Queste non sono prove del bisogno di “risanare il bambino interiore”, poiché la maggior parte degli esseri ascesi sono già passati attraverso quel risanamento di base. È una prova che i chakra inferiori vengono spinti fuori equilibrio dalle potenti energie che sono attive nei chakra superiori. Immaginate, se volete, che i chakra stiano “raggiungendo la velocità”, e in questo processo c’è poca “oscillazione di velocità” e poca distorsione mentre i chakra si abituano ai loro nuovi “rapporti di rotazione”.
Molte persone ci hanno detto che non capiscono perchè si sentono così arrabbiate, così emotive o così fuori equilibrio. O che non possono far niente a questo proposito. Bene, questo è vero. Una volta che i chakra inferiori cominciano a ruotare con il rapporto necessario per equilibrarsi con i chakra superiori, c’è poco che potete fare tranne permettere al processo di fluire e di sapere che presto sentirete i benefici del processo d’allineamento. Ma sappiate anche che questo processo di bilanciamento è naturale ed “automatico”, e le energie superiori realizzeranno questo equilibrio se viene loro concesso il tempo e lo spazio.
Questa è solo una fase temporanea di allineamento e, con il tempo, i corpi fisici ed energetici capiranno come equilibrasi ed allinearsi. Potete aiutare questo processo se capite che è principalmente un processo d’allineamento e che allineare il superiore con l’inferiore allevierà questi sintomi. Certamente, la CHIAVE è il CUORE. Il Cuore deve essere completamente aperto per permettere il flusso totale dell’Energia Creativa Cosmica attraverso il sistema. Quando i corpi sono allineati e il Cuore è Aperto, allora il corpo fisico funziona come dovrebbe, come un canale per l’Energia Creativa Divina.
In questo pieno allineamento e flusso, viene creato lo spazio per l’esperienza dei miracoli, perché il flusso dell’Energia Creativa Divina è così intensa e potente che quasi qualsiasi cosa può essere realizzata.
Viene realizzata, però, attraverso il flusso dell’energia del Cuore e non attraverso la testa. Non appena la testa, o l’“ego”, tenta di controllare il processo, il flusso non procede, e la manifestazione dei miracoli è bloccata. Ciò che risulta è la sensazione del sentirsi nel “limbo”, come se niente stesse accadendo nella vita. Infatti, siete voi stessi che create l’energia della “strada senza uscita”, non essendo disposti ad accettare i miracoli che accadono nella vostra vita. Le vostre menti razionali dicono – no, questo non è possibile – e così chiudete fuori l’energia e rifiutate di permette la manifestazione. perciò vivete in un posto di apparente nulla, quando potreste essere in un posto di grande ricchezza ed abbondanza se solo permetteste al vostro cuore di condurvi là. E tutto ciò che ci vuole è lasciare andare e sperimentare solo quello che avete bisogno di sentire e smettere di aver sempre bisogno di giudicare e di analizzare con la testa e poi di reagire con l’ego.
L’ego dovrà essere addestrato a lavorare in armonia con il cuore e a permettere al Cuore di essere il Capo. Solo allora entrerete pienamente nel vostro SPAZIO DEL CUORE e riuscirete ad equilibrare le energie e a manifestare quello che desiderate. Spesso, così tanta energia viene spesa nel resistere a ciò che desiderate manifestare e ciò che l’Universo desidera donarvi, che vi esaurite tentando di mantenere al proprio posto vecchi programmi e credenze.
È tempo di lasciare andare e di permettere l’abbondanza dell’amore e del ben-essere materiale che il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina desidera donarvi in questo periodo di tempo.
E così, vorremmo anche dire che, mentre le energie cominciano ad accelerare una volta ancora mentre vi spostate verso il portale stellare del 11:11 e poi del 12:12 e del solstizio d’estate/inverno, che apportiate questi semplici cambiamenti della vostra vita.
Assicuratevi di trascorrere ogni giorno del tempo all’aperto, sia passeggiando in mezzo alla natura o lavorando in un giardino. Questo vi aiuterà a radicarvi.
Cercate di eliminare tutti i cibi elaborati e focalizzatevi su frutta e verdura biologica fresca, mangiando risone (riso grezzo) e legumi o germogli di fagioli. Attraverso il cibo otterrete un’energia forte e fresca.
Ogni giorno trascorrete un po’ di tempo tranquilli, con meditazione e crescita personali solo per voi – non per il pianeta o per gli altri, ma per voi. Considerate la vostra crescita come una persona e ciò di cui la vostra anima e spirito potrebbero aver bisogno da voi per aiutarla con questa passeggiata terrestre. Date amore incondizionato a voi stessi e che potrete poi condividere con gli altri e con il pianeta.
Poi, quando giungete a questi nuovi ed elevati punti energetici, vi sentire più radicati e potrete lottare con più successo.
Suggeriamo inoltre, come pratica quotidiana, di visualizzarvi in piedi con la vostra energia che fluisce nella terra. Vedete l’energia scorrere nel chakra della corona dal Cosmo e poi scendere nel cuore, nel corpo, nella terra e nel chakra Stella della Terra e poi nelle griglie cristalline. Questo darà il via ad un flusso d’energia che vi permetterà di rimanere centrati ed aperti senza perdere l’equilibrio e senza lasciare che i chakra vadano fuori rotazione e si distorcano, provocando disequilibrio e disagio.”




Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
Immagine web: chakra del cuore

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI