domenica 15 giugno 2014

Prometto a me stesso...

Prometto a me stesso
Di essere così forte che niente possa disturbare il mio equilibrio interiore.

Di parlare di salute, felicità, e prosperità ad ogni persona che incontro.

Di far sentire a tutti i miei amici che c’é qualcosa in loro di importante.

Di guardare al lato positivo di ogni cosa e di far diventare vero il mio ottimismo.

Di pensare solo il meglio, di lavorare solo per il meglio e di aspettare solo il meglio.

Di essere così entusiasta del successo degli altri quanto lo sono del mio.

Di dimenticare gli errori del passato e affrettarmi verso le più grandi conquiste del futuro.

Di avere un’ espressione allegra in ogni momento e regalare un sorriso ad ogni creatura vivente che incontro.

Di impegnare così tanto tempo a migliorare me stesso da non aver tempo per criticare gli altri.

Di essere troppo grande per lamentarmi,
troppo nobile per arrabbiarmi,
troppo forte per aver paura,
e troppo felice per permettere la presenza di guai.

Di amare me stesso e di proclamarlo al mondo, non a voce alta, ma con grandi azioni.

Di vivere con la convinzione che il mondo intero è dalla mia parte fintantochè sono fedele alla mia essenza divina.

Christian D. Larson


Foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI