giovedì 26 febbraio 2015

Considera la Meditazione un gioco...


Considera la meditazione un gioco, allora tutto è possibile. 

E tutto è possibile immediatamente, perché non sei disturbato, non sei impaziente, non hai fretta, non stai andando da nessuna parte, non devi raggiungere meta alcuna.

Sei qui e ora.

In quello spazio, se la meditazione accade, bene, se non accade, anche questo va bene. Non senti alcun disagio, perché non hai alcun desiderio, nessuna aspettativa, nessuna proiezione futura.....

e ricorda: proprio questo è meditazione! Quando per te meditazione e non meditazione si equivalgono, ti è accaduta la meditazione.

Sei arrivato a casa. L’assoluto è disceso in te.




Osho: Vigyan Bhairava Tantra




Immagine: http://www.stockphotos.it

sabato 14 febbraio 2015

Ogni giorno puo’ diventare San Valentino





Tutti i giorni dovrebbero essere come oggi San Valentino, il giorno in cui festeggiamo e onoriamo l’Amore, tutti i giorni dovrebbe essere Natale,  Pasqua, la Festa della Mamma o quant’altro per far vibrare la forza dell’amore… si’ perché si sente nell’aria… anche quelli che non ci credono, anche coloro che sono stati delusi dall’amore in giorni come questi sentono che c’è qualcosa di diverso, qualcosa di impalpabile che tocca i nostri cuori, profumi diversi, sguardi diversi,…..…

Ogni giorno puo’ diventare San Valentino o Natale se manteniamo dentro di noi tutti i giorni la vibrazione dell’Amore e la doniamo a chi ci sta intorno, ogni giorno un sorriso, ogni giorno un augurio, ogni giorno una benedizione…ogni giorno come espressione dell’Amore, l’unica via e l’unico modo per trasformare il mondo.

Buon cammino nell’Amore e Buona Vita!


Credi sempre nell'Amore e colora la tua vita!
Katia Botta

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo citando la fonte, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!




Immagini tratte da Pinterest

San Valentino non è solo la festa degli innamorati.....





San Valentino non è solo la festa degli innamorati, ma una giornata per celebrare l'Amore in tutto cio' che E’!

Puoi non essere fidanzato, ma puoi essere innamorato!
Ti chiederai di chi, di cosa?

Prima di tutto devi essere innamorato di te stesso, devi amarti, volerti bene davvero, coccolarti, apprezzarti per cio’ che sei, per irradiare l’amore che c’è in te e di conseguenza attrarre l’Amore a te, devi essere innamorato della Vita, delle persone, del mare, della natura, degli animali, devi osservare con lo sguardo del cuore anche le piu’ piccole e tenere cose che vivi ogni giorno,… sono il dono dell’Amore che ricevi tutti i giorni, ricambia questo amore concedendoti all’Amore, lasciandoti andare al flusso della vita.......

La Vita come Amore
L’Amore nella Vita

Se sei innamorato di tutte queste cose sei innamorato dell’Amore e quando sei innamorato dell’Amore vedi e apprezzi con Gratitudine tutta la bellezza della vita intorno a te…. E questo è Amore!

San Valentino non è solo la festa degli innamorati, è L’Amore per tutte le cose.


L’Amore è attratto dall’Amore. Se ami tutto cio’ che E’, senza aspettative ma per il semplice motivo di amare e godere le piccole e grandi gioie della vita, attrarrai l’Amore a te, perché sei vivo dentro e vibri alla stessa frequenza dell’Amore!



Credi sempre nell'Amore e colora la tua vita!

Buon cammino e Buona Vita d'Amore,
Katia Botta

Buon San Valentino d’Amore a TUTTI gli esseri dell’Universo!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo citando la fonte, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!





Immagini tratte da Pinterest