sabato 14 febbraio 2015

San Valentino non è solo la festa degli innamorati.....





San Valentino non è solo la festa degli innamorati, ma una giornata per celebrare l'Amore in tutto cio' che E’!

Puoi non essere fidanzato, ma puoi essere innamorato!
Ti chiederai di chi, di cosa?

Prima di tutto devi essere innamorato di te stesso, devi amarti, volerti bene davvero, coccolarti, apprezzarti per cio’ che sei, per irradiare l’amore che c’è in te e di conseguenza attrarre l’Amore a te, devi essere innamorato della Vita, delle persone, del mare, della natura, degli animali, devi osservare con lo sguardo del cuore anche le piu’ piccole e tenere cose che vivi ogni giorno,… sono il dono dell’Amore che ricevi tutti i giorni, ricambia questo amore concedendoti all’Amore, lasciandoti andare al flusso della vita.......

La Vita come Amore
L’Amore nella Vita

Se sei innamorato di tutte queste cose sei innamorato dell’Amore e quando sei innamorato dell’Amore vedi e apprezzi con Gratitudine tutta la bellezza della vita intorno a te…. E questo è Amore!

San Valentino non è solo la festa degli innamorati, è L’Amore per tutte le cose.


L’Amore è attratto dall’Amore. Se ami tutto cio’ che E’, senza aspettative ma per il semplice motivo di amare e godere le piccole e grandi gioie della vita, attrarrai l’Amore a te, perché sei vivo dentro e vibri alla stessa frequenza dell’Amore!



Credi sempre nell'Amore e colora la tua vita!

Buon cammino e Buona Vita d'Amore,
Katia Botta

Buon San Valentino d’Amore a TUTTI gli esseri dell’Universo!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo citando la fonte, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!





Immagini tratte da Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI