mercoledì 22 aprile 2015

Ariel, l’Arcangelo della Terra



Ariel, l’Arcangelo della Terra

“Io custodisco e proteggo tutto cio’ che cresce”

ARIEL conosciuto come l’ Arcangelo della Terra opera instancabilmente per il bene del pianeta, sovrintende il regno degli elementali, l’intelligenza primaria, l’essenza della vita di ogni elemento della natura, ogni pianta come ogni animale o minerale, è un corpo fisico di un elemento della natura composto di materia, energia e consapevolezza, l’Arcangelo Ariel sovraintende questo regno e ne favorisce la guarigione.

Ariel quale protettore di Madre Terra assicura protezione e sopravvivenza a tutti gli esseri viventi, e aiuta a comprendere la relazione tra essi, si dice di questo Arcangelo che sia il più alto di tutti cosi da poter controllare tutta la Creazione.

Ariel ha un incarico specifico: quello di farci prendere coscienza delle bellezze del creato. L’amore per la terra e la saggezza di Ariel ci insegnano come le nostre azioni e anche i nostri pensieri influenzano la vita del nostro pianeta, chiediamo a Ariel l’Arcangelo della Terra di elevare la nostra vibrazione e la nostra consapevolezza per connetterci con la natura, per creare pace e prosperita’ sul pianeta partendo da noi stessi e dalla comprensione della natura, attraverso la quale otteniamo forza e saggezza, partire quindi da una coscienza personale per arrivare a una consapevolezza globale.

Siamo tutti interconnessi, siamo Uno, siamo parte del tutto, è questo il messaggio di Ariel, la coscienza di unita’.


ARIEL
Il suo nome significa "leonessa di Dio"!
Il colore della sua aura: rosa chiaro.
Il chakra associato: primo

I suoi compiti sono:
Aiutare le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia e renderle consapevoli delle bellezze del creato.

Ariel è l'arcangelo della manifestazione per cui se hai qualche desiderio chiamalo al tuo fianco e chiedigli di aiutarti affinchè si manifesti, la tua richiesta si manifestera’ se è parte del tuo massimo bene.

Buona Vita!
Un abbraccio angelico
Katia Botta



Immagini dal web




Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI