martedì 1 marzo 2016

Il cammino spirituale e leggi dello Spirito


« Lungo e difficile è il cammino di chi si impegna nella vita spirituale, ma il suo lavoro può riassumersi in poche parole: anziché lasciare che la sua natura inferiore, istintiva, animale, prenda il sopravvento per asservirlo e scacciarlo continuamente dal Paradiso, lo spiritualista si sforza di dare sempre l’ultima parola allo Spirito, di sottomettersi alle leggi dello Spirito, affinché le potenze dell’eternità vengano a regnare in lui.

Lo spiritualista lavora così per introdurre nella propria esistenza quotidiana degli elementi sottili, delle quintessenze che egli possiede nella parte più elevata del suo essere. Con i suoi pensieri, i suoi sentimenti, la sua Fede e i suoi sforzi, egli alimenta la Scintilla sepolta in lui; allo svolgersi ordinario degli avvenimenti aggiunge qualcosa che zampilla, che risplende, e in cui si manifesta la presenza del mondo Divino. »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
La Gioia della Consapevolezza guidi il tuo cammino
Katia Botta

Desideri fissare un appuntamento, o una sessione di consulenza gratuita? Via Skipe? Invia una email a:

 e ti spieghero’ in cosa consiste e come ottenerla

Non esitare a scrivermi!!!

 Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!


Think Green. Cura l'ambiente, non stampare se non è necessario.


Immagine dal web Ellen Vaman

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI