lunedì 9 dicembre 2013

MESSAGGIO DEL MAESTRO KUTHUMI 5 DICEMBRE 2013





MESSAGGIO DEL MAESTRO KUTHUMI

5 Dicembre 2013
 
Carissimi,
Sono molto lieto di portare a voi queste parole attraverso il nostro amato scriba. Mentre le energie continuano ad aumentare di intensità, ci saranno periodi di tempo in cui molti canali di luce non saranno in grado di portare avanti i messaggi dai regni superiori della luce. Attraverso questi anni, abbiamo cercato di rendere disponibile a tutti l'informazione in modo che possa risultare utile a ogni persona nei loro viaggi personali e collettivi. Questi messaggi di orientamento sono disponibili per essere rivisitati in qualsiasi momento. La consulenza e l’orientamento che passa questo scriba è stato portata avanti proprio per questo scopo, quindi se ci sono delle lacune che si verificano nel tempo regolare dei messaggi pubblicati da tutti i canali e gli scribi, in generale, il nostro consiglio è quello di rivisitare le loro parole che sono state registrate prima. Le risposte che cercate con ogni probabilità, saranno lì.
Se ciò dovesse accadere, sarà una occasione perfetta per ognuno di voi di riconnettersi con la propria guida interiore tramite il proprio cuore. Ognuno di voi ha la possibilità di attingere il proprio consiglio di luce e tutto ciò che è richiesto è quello ancora di diventare, di impostare l'intento e consentire la connessione da effettuare. Si richiede una particolare attenzione (focus) di andare dentro di voi , piuttosto che verso l'esterno per gli avvenimenti che accadono intorno a voi. Noi avvertiamo, però, che con la ricalibratura e le attivazioni che si svolgono per tutta l'umanità, a volte, anche questo può non essere possibile. In questi casi, è consigliato il riposo e bere molta acqua. Il motto, "anche questo passerà" sara’ utile. Ascoltare le esigenze del vostro corpo è di fondamentale importanza, perché è il barometro per la salute e il benessere. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, ognuno di voi sapra’ chiaramente ciò che è richiesto perché è tutto ciò che sarà in grado di fare!
Ogni giorno cercate di raccogliere abbastanza energia, concentrazione e impegno per aumentare il vostro livello vibrazionale al massimo, in questo modo è possibile trattare in modo sicuro il sistema operativo fisico umano . Rendetevi conto che le ragioni per cui si possono  sentire lunghi periodi di sonnolenza, mancanza di energia, torpore, è perché il vostro corpo sta assimilando l'integrazione e l'elaborazione del maggiore quoziente di luce in entrata nell'atmosfera.
Consenti in questi momenti il dono del nutrimento del sé. Per trattare in modo sicuro il sistema operativo fisico umano .
Anche se potete sentire che non si sta realizzando nulla di importante, riconoscete a voi stessi che solo essere in grado di partecipare a queste energie nel modo in cui state  facendo è di grande slancio. Non è mai stata intrapresa nella storia  dei pianeti una ascensione di massa  del numero complessivo di abitanti

Consideriamo ciascuno di voi il più coraggioso dei coraggiosi man mano che ci spostiamo in questo periodo, nella fede e nella fiducia.
Altri regni sulla Terra stanno aiutando a bilanciare le energie in modo armonioso per le persone e il pianeta. Ci sono gli esseri elementali che lavorano alacremente per dare a tutti nell'ambito delle loro competenze il meglio dei loro sforzi, essi svolgono questo servizio con rinnovata dedizione, diligenza, gioia e risate.

Cercate di dare loro gratitudine per i loro sforzi instancabili a nome di tutti. Come voi, anche loro a volte vacillano e il riconoscimento del loro contributo eleva il loro spirito e fa si’ che il desiderio di continuare a mantenere il proprio percorso di evoluzione, in quanto servono il tutto. Quanto più questo riconoscimento si verifica, l'unificazione con la Terra e il suo  numero complessivo di abitanti sta diventando una realtà vitale, per molte dimensioni si stanno fondendo insieme. Essi parlano e capiscono il linguaggio del cuore e quindi questo è il modo dove verranno effettuate le connessioni.
Cercate i segni nel cielo e sulla terra mentre i giorni si spostano ulteriormente nella luce più grande del solstizio. Godetevi le benedizioni e l'anticipazione della stagione che è imminente e andare avanti con fiducia che siete ciascuna sul proprio percorso di dispiegarsi, fiorire nelle sfaccettature multidimensionali del vostro più grande . Praticando l'auto disciplina nelle vostre azioni quotidiane ed interazioni ed essere consapevole dell'impatto che fate agli altri intorno a voi è di primaria importanza. Avete il ruolo di faro di luce per molti altri, sebbene di solito non è riconosciuto articolato. Voi Siete la Luce nel loro mondo.Si tratta di una stazione di trasmissione umile e onorata a cui essere  aspirato!





IO SONO Kuthumi
© 2013 Marlene Swetlishoff / Tsu-tana (Soo-tam-ah), Custode delle Sinfonie di Grace
L'autorizzazione è data a condividere questo messaggio purché il messaggio venga inviato nella sua totalità e nulla è stato cambiato o modificato in alcun modo e di Scribe del credito, diritto d'autore e il sito web è incluso. www.therainbowscribe.com
Grazie per aver compreso il link al sito di cui sopra quando invia questo messaggio.

Tradotto da Katia Botta



Foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI