giovedì 26 dicembre 2013

L’ARCANGELO JOPHIEL CI AIUTA A INNAMORARCI DI NOI STESSI E DELLA VITA


Arcangelo Jophiel, la bellezza di Dio, la sua aura è piena di bellezza e di amore  e risplende di un rosa scuro intenso.
Jophiel ci aiuta  ad abbellire la nostra vita e ad avere pensieri e sensazioni bellissime riguardo a noi stessi, mettendoci in contatto con il nostro Se’ Superiore. Ci aiuta ad aprire le nostre menti, a pensare alle cose belle, alla bontà, all’amore, ci aiuta a vedere tutte le cose belle della vita, della natura, ma soprattutto a focalizzare la nostra attenzione sul positivo, sulla fede e la speranza. 
Jophiel è un Angelo di Consapevolezza che puo’ aiutarci a svelare i misteri che sono dentro di noi per rivelare a noi stessi chi siamo veramente a livello d’anima, ci aiuta a liberarci dai pensieri negativi e dagli schemi del passato, per questo è anche definito Il Santo Liberatore perche’ attraverso la pulizia degli schemi negativi otteniamo  una migliore riflessione del nostro vero Se’.
Quando ti senti triste o depresso, quando nella tua mente ci sono pensieri negativi, chiedi all’Arcangelo Jophiel di aiutarti a trasformarli in pensieri positivi, vedrai che all’istante il tuo umore si risollevera’, i tuoi pensieri saranno trasformati in pensieri di amore, pace e verita’ facendoti sentire piu’ connesso con il divino e con te stesso. Ed è in quel momento che ti sentirai connesso con il Tutto, che sentirai la positivita’ dentro di te e con chi ti sta intorno, con la natura e la vita stessa, in quel momento sentirai la bellezza dentro e fuori di te, innamorato di te e del mondo intorno a te, è in quel momento  che diventi portatore di Luce dei doni di Jophiel. Ringrazia Jophiel ed esprimi gratitudine per i doni che ti dispensa, il sentimento di gratitudine porta alla gioia e Jophiel è un Angelo gioioso, giocoso e  amorevole che ci ricorda di rallentare e non spingere noi stessi oltre per non perdere il senso di chi siamo, inoltre ci aiuta a farci apprezzare la natura e le persone nella nostra vita, perche’ sono per noi dei doni preziosi da cui imparare. 

Buona Vita
Katia



Foto web




Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI