sabato 13 settembre 2014

La “Pulizia” in Ho’oponopono e l’Acqua Solarizzata Blu




 La “Pulizia” in Ho’oponopono
e  l’Acqua Solarizzata Blu

Molte persone mi chiedono, come si fa la pulizia? Ho’oponopono ha molti strumenti comunemente chiamati “di pulizia”, oggi iniziero’  illustrando in modo semplice il potere dello strumento del  Mantra Ho’oponopono e dell’ Acqua Solarizzata Blu. 
Nei prossimi post vi illustrero’ altri metodi di pulizia.

Uno degli strumenti di “Pulizia” e personalmente il piu’ potente se fatto con profondo intento, è la pratica del Mantra Ho’oponopono, si attua ripetendo le parole “Mi Dispiace, Perdonami, Ti Amo, Grazie” per tutto cio’ che è in me e che ha creato questo… (indica il problema o la situazione), ripetilo come una silenziosa preghiera gioiosa che parte dentro di te andando verso l’esterno, ripulendo la mente dai pensieri tossici, dai ricordi dolorosi, e da tutto cio’ he possiamo definire spazzatura emozionale. Mentre recitiamo il mantra oltre a pulire noi stessi saranno puliti anche gli altri (persone che conosciamo, ma anche quelle che non conosciamo) per via delle memorie che condividiamo con loro, perché siamo tutti uniti da un’unica memoria. Vi sono inoltre altri strumenti di pulizia, tra cui l’Acqua Solarizzata Blu che attraverso la luce del sole e la vibrazione elettromagnetica dell’acqua assume la frequenza del colore blu. L’acqua solarizzata è uno strumento di Ho’oponopono pari al “Grazie”, questa acqua assolve un’importante funzione di pulizia delle memorie, Il Dr. Hew Len, dice che bere Acqua Blu Solarizzata trasmuta le memorie ricorrenti che ripropongono i problemi nell'area della mente subconscia e aiuta il corpo a "lasciarsi andare” (Let go & Let God)", ovvero “Lasciati Andare e Lascia Fare a Dio”, inoltre ha proprietà lenitive.
  


Come preparo l’Acqua Solarizzata Blu?

Procurati una bottiglia di vetro blu senza scritte o etichette, se trovi difficile reperire una bottiglia di vetro blu, puoi utilizzare una bottiglia di vetro trasparente, senza scritte o etichette e avvolgerla con un cartoncino blu legandolo con un cordoncino o un elastico.  Riempi la bottiglia con acqua di rubinetto, chiudi con un tappo di sughero e ponila al sole per 1 ora o piu’,  se piove o non c’è il sole puoi metterla sotto la luce di una lampada ad incandescenza ma non esporre l'acqua sotto luce al neon o fluorescente perché hanno una frequenza luminosa filtrata e pertanto questo tipo di luce non è efficace. Fatto cio’ l’acqua è pronta da bere ed essere utilizzata in piu’ modi in aggiunta al mantra o a una delle parole del mantra, e se devi uscire di casa puoi travasarla in una bottiglietta di plastica e portarla con te. L’acqua solarizzata oltre ad  essere bevuta cosi’ al naturale puo’ essere utilizzata per fare il caffe’, , tisane, in aggiunta alla preparazione della cioccolata calda, per cucinare, lavare la verdura e la frutta, per lavarti il viso o i denti, oppure puoi versarti addosso una brocca di acqua solarizzata blu a fine doccia, o versarne un po’ nella vasca da bagno, o utilizzarla per ogni altro uso. Puoi utilizzarla da sola o aggiungerla ad altra acqua per innaffiare le piante, versarla in un erogatore e spruzzarla in ambienti da ripulire, versarla nella ciotola dell’acqua del tuo cane, nell’acqua che usi per lavare i pavimenti, nella lavastoviglie, nella lavatrice e addirittura nel ferro a vapore perche’ ogni uso che ne fai è utile per ripulire le memorie di persone, luoghi, cose, situazioni e credenze!!!  Mentre la utilizzi per cucinare recita il mantra, o semplicemente dici “Ti Amo” al cibo che stai cucinando, dopo noterai come le pietanze acquistano un sapore piu’ buono e in alcuni casi alcuni cibi saranno anche meno tossici. Inoltre è molto utile bere l’acqua solarizzata mentre si lavora al computer, per schermare o ridurre gli effetti delle radiazioni  negative create dai campi elettromagnetici.  
L’Acqua Solarizzata Blu produce un effetto di profonda disintossicazione psichica e fisica, pertanto è opportuno all’inizio berne solo qualche bicchiere per poi aumentare la dose, fino a berne piu’ litri al giorno, è chiaro che per ognuno ci sara’ un effetto diverso, a seconda di quanto c’è da ripulire e dall’intensita’ della memoria. Alcune persone possono avere delle reazioni e/o intensificazioni di emozioni, che spesso si esplicano attraverso sogni, a volte incubi, ma sono solo passeggere, Ringrazia, stai ripulendo!!!! Mentre altre persone apparentemente non avvertiranno nulla, ma la “pulizia” apporta cambiamenti all’interno di se stessi e di conseguenza di chi sta intorno a loro, che Benedizione!!!  Recita il mantra prima di bere l’acqua o semplicemente dici “Grazie”. Ricorda sempre che pronunciando anche solo la parola “Grazie” ci prendiamo il 100% di responsabilita’, rilasciamo le memorie e diamo il permesso a Dio di occuparsi del nostro problema e di inviarci le benedizioni che ci occorrono per trasmutare qualsiasi situazione, l’importante è metterci l’intento e avere fede che Dio si sta prendendo cura di noi, pronuncia il mantra senza resistenza e non avere aspettative, tutto il resto avviene da se’, in modo naturale e automatico, basta dire “Grazie” o “Ti Amo” e lasciarsi andare….“Basta dirlo”.

Ricorda che Ho’oponopono significa “Correggere un errore”, “Mettere le cose al posto giusto”, e noi non sappiamo cosa è giusto per noi, per questo motivo bisogna pronunciare il mantra senza avere aspettative e affidarsi alla volonta’ di Dio, perché è l’unico che puo’ fermare il programma delle memorie che è radicato nel nostro subcosciente, le parole del mantra sono come “Chiavi” che aprono le porte giuste per noi.

Vi sono tanti altri strumenti di pulizia, per ora utilizza questi e Buona Pulizia!




Colgo l’occasione per dirti che è in programma un esclusivo ed attesissimo seminario Ho’oponopono, potrebbe essere un’occasione per scoprire come utilizzare tutte le tecniche di pulizia, ma soprattutto  il vero e profondo significato di Ho’oponopono e di come questo antico metodo di guarigione Hawaiano ci insegna a lasciare andare blocchi e problemi che causano in noi squilibrio, purificandoci da convinzioni e credenze, che limitano la nostra crescita e liberta’ interiore, è una tecnica individuale di grande efficacia e non è legata ad alcuna religione. Ho’oponopono è una chiave che contiene le vibrazioni dell’ Amore, del Perdono e del Ringraziamento ed è basato sulla nostra Responsabilita’, prendersi cioè la responsabilità che tutto cio’ che entra nel campo della propria esperienza, della propria vita, se non facesse parte di noi, non potrebbe entrare nella nostra realta’.

Se vuoi partecipare, prenotati  inviando una e-mail a: buenavidavidabuena@gmail.com
Indicando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.
E’ un’occasione davvero unica credimi, non sono nella pelle per l’emozione che mi sta dando l’organizzazione di questo grande evento internazionale, anche questo frutto della pratica di Ho’oponopono. Grazie, Grazie, Grazie!!


Saluto  il  divino  in  te
Buona Vita!
Katia Botta


 
https://www.youtube.com/watch?v=EsrozRycvpw


Questa è la traduzione del video: Come lavora l’acqua solarizzata blu, con Mabel Katz e il Dr. Ihaleakala Hew Len,

In questo video Mabel Katz intervista Ihaleakala Hew Len in merito all’utilizzo dell’acqua solarizzata. Il dottor Hew Len ci dice che l’acqua solarizzata blu innanzitutto lavora spiritualmente. Quando beviamo o utilizziamo in altri modi questa acqua solarizzata, stiamo dicendo alla Divinita’ “Mi Dispiace, per favore Perdonami!”. Stiamo invitando Dio affinche’ venga e cancelli tutto quello che è dentro di noi che non va, che è tossico. I problemi si risolvono in primo luogo spiritualmente. Solamente Dio può risolvere i nostri problemi spirituali, infatti tutti i problemi sono radicati nel nostro cuore, sono memorie radicate che si ripetono. Quindi, se ora abbiamo un problema in realta’ lo abbiamo gia’ avuto prima, e cosi’ lo stesso problema lo hanno avuto i nostri parenti, familiari e antenati. Bevendo l’acqua solarizzata torniamo indietro ripulendo non solo le nostre memorie, ma anche quelle dei nostri parenti, familiari e antenati, stiamo agendo su tutta la linea. Per cui quanto piu’ beviamo acqua solarizzata, meno problemi avremo. Dobbiamo bere molta acqua, l’acqua è importantissima nella nostra vita, basti pensare che il 70% del nostro corpo è composto di acqua, il Dr. Hew Len beve acqua solarizzata tutto il giorno fino a 8 galloni, con quest’acqua prepara il caffe’, te’, la aggiunge nel cibo, ecc.. Mabel Katz aggiunge dicendo di dire “Grazie” o “Ti Amo” all’acqua prima di berla, e questo fa la differenza. Bere questa acqua, dichiara il dottor Hew Len, previene il dolore, e previene la morte stessa.
Il Dr. Hew Len dice che “tutto ha vita, compreso la panchina su cui sono seduti durante il video, non c’è nulla che non abbia vita in se stesso, anche una panchina, cosi’ quando stiamo sanando i pensieri dentro noi stessi, in realta’ noi stiamo sanando tutto. Anche prima di sedermi da qualche parte faccio la mia pulizia, ringraziando e dicendo “Grazie per essere qui”, alle cose fa piacere sentirsi dire “Grazie”, il problema è che le persone non lo apprezzano, mentre invece quando apprezziamo e ringraziamo qualcosa gli diamo una valenza speciale”

Traduzione del video a cura di Katia Botta





immagini dal web





Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI