mercoledì 13 agosto 2014

Ho usato i doni del mio spirito per collegarmi con Madre Terra e con il Creatore


La giovane donna guardò il viso della Nonna e vide un sorriso che rifletteva la dolcezza dell’accettazione e della grazia. Sapeva che la Vecchia era prossima a Spogliarsi dell’Abito. La Nonna parlò alla nipote della sua vita, passandole un po’ di saggezza prima di prepararsi a entrare nel Mondo dello Spirito.
“Due Penne, sei giovane e le parole che sto per dirti forse per te non hanno alcun senso, ma le lo devo comunque dire. Mi sono guadagnata ogni singola ruga che vedi sul mio volto e le trovo tutte belle. Queste rughe segnano i sentieri che ho percorso e le lezioni che ho imparato. Queste rughe mi rammentano la serenità che ho nel cuore. Ho usato la forza del mio corpo per servire il Popolo. Ho usato la curiosità della mia mente per scoprire la verità. Ho usato i doni del mio spirito per collegarmi con Madre Terra e con il Creatore. L’inverno della mia vita mi ha insegnato molte cose. Sono felice di aver utilizzato tutti i miei doni. Sono soddisfatta del mio passaggio, perché ho dato un significato a ogni parte del mio cuore. Ora che tutte queste cose sono state utilizzate mi sento in pace. Ho completato la visione che mi fu affidata. Nel corso del tempo scoprirai questo stato di grazia e saprai che ogni singolo passo compiuto sul Sentiero della Bellezza onora la memoria degli Antenati che lo percorsero prima di te, illuminandoti il cammino”.

 

(La Ruota delle Lune. Meditazioni pellerossa per molte lune- Sams Jamie)



Immagini Google immagini

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI