giovedì 5 novembre 2015

Le parole creano, le parole hanno una vibrazione!





Le parole hanno una vibrazione

"Le parole creano, le parole hanno una vibrazione!
Se, durante la giornata, utilizzate spesso la parola "paura", attraverso questo termine generate una vibrazione di paura che può rimanervi accanto e crescere, tutto questo può quindi avere un'influenza su di voi facendo crescere la vostra paura.
Se utilizzate il più spesso possibile le parole "Amore", "Amare", "Luce", esse avranno un importante impatto su di voi perché generano un'energia che vi fa crescere e che vi permette non solo di elevare la vostra coscienza umana, ma anche di elevare la vostra frequenza vibratoria.

Esistono parole forti. Le parole "Amare" e "Amore", devono essere utilizzate bene, e non devono essere circondate da altre parole che fanno abbassare le loro vibrazioni. Vi facciamo un esempio: quando dite "amo questa casa", "amo questa automobile", che tipo di vibrazione date alla parola "amo"? Le date una vibrazione che appartiene solo alla terza dimensione! Sarebbe preferibile dire: "mi piace questa casa", "mi piace quest'auto"…
Se dite "amo la Luce", "amo la perfezione", "amo Dio", "amo tutti i miei fratelli", "amo l'armonia", create intorno a voi una vibrazione del tutto diversa, che vi sostiene, che vi eleva e che vi nutre, perché le parole "Amore" e "Luce" vi nutrono. Le loro vibrazioni vengono accentuate, in qualche maniera, dalla potenza della vostra anima.
Quando vi connettete alle parti superiori di voi stessi, quando chiedete loro di inondare tutto ciò che siete come materia con questo Amore potente, succede qualcosa in voi che darà corpo e vita all'Amore.
È importante per ciascuno di voi imparare a pensare bene e amare bene. Naturalmente, voi parlate d'Amore, ma ognuno di voi ha il proprio modo di amare, di sentire e offrire questo Amore.
Prima di poter offrire l'Amore, cercate di comprenderlo, di sentirlo, cercate di farlo vibrare nel vostro cuore, cercate di sentire la sua energia, la sua vibrazione, e poco a poco riconoscerete questa vibrazione e le darete sempre più corpo e vita.
Ricordate che ogni pensiero, per quanto potente sia, viene generato dall'energia della vostra anima. Cercate di capire che non siete niente senza l'energia, la forza e la vita che la vostra anima mette in voi, siete solo uno strumento vuoto e inutile. La prova è che quando la vostra anima decide di lasciare il vostro corpo materiale, quest'ultimo non può più pensare, non può più agire, non può più fare nulla, così rimane su questo mondo, quindi la vostra anima lo abbandona perché è diventato totalmente inutile.
Nel nuovo ciclo che avete cominciato, dimenticate tutto ciò che corrisponde al 2012, perché ora non è più valido; in voi e nella vita intorno a voi si sono installati altri parametri. Dal momento in cui avrete compreso che la vostra vita è diventata un'altra cosa, non avrete più lo stesso modo di concepire la vita, non avrete più lo stesso modo di pensare, di sentire e di vivere le vostre emozioni.
Non andate più a cercare nel passato ciò che non vi appartiene più e che è totalmente inutile nel vostro presente. Di certo, dovrete vivere delle emozioni perché fanno parte di ciò che siete come coscienza umana.  
Le emozioni sono anche degli stimoli, quindi se ci sono delle emozioni completamente positive le potete vivere pienamente. L'Amore genera una grande emozione che fa vibrare tutto il vostro essere, che può provocare delle lacrime, e come la paura può generare forti emozioni (a nostro avviso inutili).
Ora, Figli della Terra, cercate di comprendere bene dove andate, ciò che desiderate e il modo in cui volete gestire la vostra trasformazione. Grazie alla vostra anima e alla vostra Parte Divina, potrete sradicare la vostra personalità umana e il vostro ego. La vostra coscienza si sveglierà sempre di più ad un'altra vibrazione molto più importante e sarà notevolmente modificata. Riuscirete a comprendere molto più facilmente il vostro comportamento, a qualsiasi livello, e a quel punto, cambierete il vostro modo di pensare, vivrete in modo del tutto diverso le vostre emozioni e tutto ciò che concerne l'Amore.
Siete entrati in un ciclo evolutivo molto rapido, tuttavia se volete realmente approfittare di questo ciclo, dovete, ancora una volta, tagliare con ciò che non vi appartiene più".
 




Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.



Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI