domenica 15 novembre 2015

Parigi...Voglio dare un po’ di colore a questo orrore

Voglio dare un po’ di colore a questo orrore, dove il colore ricordi a tutti noi alcuni significati della Vita, iniziando proprio dalla bandiera francese…….. 

il BLU colore del silenzio e dell'immortalità,
il BIANCO simbolo della purezza, dell'innocenza e del pudore,
il ROSSO colore del fuoco, del sangue, ma anche simbolo degli slanci vitali e dell'azione.

Riflettendo sul significato di questi colori, forse possiamo dare un significato a quanto è accaduto a Parigi, vedere il tutto da una prospettiva diversa e immaginare questa citta’ e tutte le citta’ del mondo colorate di silenzio e immortalita’, di pudore, ma anche di slanci vitali e azione verso il cambiamento, per iniziare una nuova Vita pur non dimenticando cio’ che abbiamo vissuto, in quanto è stato per noi maestro del nostro cammino. 

Se è vero che si impara dagli errori commessi, facciamo tesoro di quanto è accaduto, che sia solo un monito per darci la forza ad essere uniti per un unico obiettivo, quello di ricostruire un mondo migliore custodendo la Pace prima di tutto in noi stessi e dove Responsabilita’ e Consapevolezza siano sempre presenti nelle nostre scelte.

Jonathan Swift ha detto:” Abbiamo religioni a sufficienza per farci odiare, ma non a sufficienza per farci amare l’un l’altro”.

Quindi ripartiamo da noi!


Buona Vita a tutti, Luce e Pace a tutte le anime di Parigi!

#PrayForParis

Katia Botta

Iniziamo questo nuovo giorno come l’inizio di una Nuova Vita, iniziamo a cambiare noi stessi e il mondo cambiera’.




Lasciamo indietro rancori e vecchi modelli di pensiero, per concentrarci solo su cio' che vogliamo raggiungere, Pace, Uguaglianza e Dignita' Umana per il massimo bene dell'intera umanita'.





Il grande momento di buio e dolore che stiamo vivendo non deve allontanarci assolutamente da inviare Luce e Pace, facciamo la nostra parte nel miglior modo possibile, concentriamoci sulla Pace anziché alimentare la rabbia per non diventare noi per primi vittime dell’odio. Lo so, non è facile, ma non è impossibile!
Invochiamo lo Spirito Santo e chiediamo di essere un mezzo della sua manifestazione per poter aiutare tutte le persone afflitte in questo momento. Affidiamoci alla protezione dell’’Arcangelo Michele.

Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.
Katia Botta

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email! 

Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta
Benedizioni a bizzeffe
Blessing galore
 









Immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI