lunedì 23 marzo 2015

Non intervenire nella vita degli altri, emana solo Amore intorno a te


 Non intervenire nella vita degli altri

«Devi imparare a lasciare che i vostri familiari ei vostri amici vivere tutto quello che hanno da vivere. A volte sono esseri che sono venuti in questo mondo con ‘un sacco di bagaglio’. L’unica cosa che si può fare per loro è quello di intervenire il meno possibile nella loro vita, lasciarli vivere, anche se ‘ricevono alcuni colpi’, e li amano.
Non cercare di interferire nella loro vita perché si può fare niente!
Li aiuterà con l’Amore che si può dare loro. È assolutamente necessario assumersi le loro sofferenze in modo che essi si destabilizzano perché hai un’altra missione di quello di lasciarsi destabilizzare dalla vostra famiglia e gli amici intimi.
Quello che stiamo dicendo è difficile, ma necessario per voi a sentire! Tu sei e devi dare solo enormi quantità di amore a coloro che vi circondano.
Scavare in profondità dentro di te, invitare la vostra divinità e, se si vuole parlare di esso, chiedere che le parole che escono dalla bocca siano parole di saggezza.
Non dovete interferire troppo nella vita di questi esseri; li ami necessario inviare e cercare di parlare con loro anima solo.
Non si deve dimenticare che l’anima è completa, non importa quanti anni l’essere umano è. In questo momento, gli esseri che stanno arrivando in questo mondo si sentono le diverse vibrazioni molto di più e alcuni accettano con difficoltà.

Voi, gli esseri umani, ha la particolare abitudine di sempre preoccuparsi di altri. Naturalmente, si tratta di una forma di amore, ma quello che non avete capito è che quando ti preoccupi altri si perde tempo prezioso che avrebbe permesso di lavorare su amore per voi stessi.

E ‘necessario comprendere che l’Amore che emana da te può trasformare tutto intorno a te, che l’Amore che emana da poter ammorbidire la rabbia, può ridurre la tristezza, può anche guarire i malati. Prima di essere in grado di generare questo Amore è necessario essere in totale serenità e si deve avere la padronanza totale di voi stessi e di totale fiducia.
Questo non pone la barra troppo alta. E ‘molto più semplice di quanto si supponga! E ‘la vostra mente, il vostro intelletto e il vostro ego e comfort mescolati con tutto ciò che impedisce molto spesso di agire e reagire con saggezza, con moderazione e con l’Amore Incondizionato. E ‘tutto una formazione che si deve lasciare andare.
Devi riuscire a essere voi!
Stiamo insistendo su questo molto per dirvi che quando avrete superato un certo punto, quando le energie di Pace, Sapienza e Amore emanerà da voi, tutto cambierà intorno a te! Anche quegli esseri che sono i più resistenti alla trasformazione si potrebbe trasformare in contatto con voi.
Non dimentichiamo che chi è di fronte a voi, se si tratta di un bambino (in particolare un bambino) o di un adulto sta per ricevere maggiori e più dei vostri pensieri. Egli percepirli e li riceverà. Sarà anche percepire i vostri sentimenti e il vostro amore.
Se i veli cadono lontano da voi, essi cadono per tutti gli esseri umani, ma in un modo diverso per tutti, perché ognuno è diverso.
Fare tutto il possibile per trasformare se stessi dentro, e per chiedere l’Essere Divino che si sta per esprimersi più spesso e di esprimersi nelle tue parole, nei vostri pensieri e nelle vostre azioni e si esprime semplicemente nella vostra vita quotidiana. Non dimenticare di comunicare con esso e sarete sorpresi dalla sua risposta, perché la risposta arriverà, così come ci sarà una risposta dalla tua anima “.



È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI