lunedì 24 settembre 2012

I Delfini lo specchio per l'umanita'



I Delfini
lo specchio per l'umanita'



I delfini appartengono alla famiglia di cetacei piu' evoluti e il loro sistema di comunicazione è di gran lunga superiore al nostro. Insieme alle Balene, strutturano e mantengono le Griglie Oceaniche del Pianeta. Il loro lavoro attuale è collegare le griglie oceaniche con quelle terrestri per espandere la Coscienza Umana.





Sui delfini e le balene


Saint Germain, i delfini hanno l'anima, ma sono privi di Alter Ego?



No, ma sono in allineamento con esso. I delfini erano sul vostro pianeta ai tempi di Atlantide, ma la loro natura non è atiantidea, bensì lemuriana. Erano molto vicini all'essenza spirituale. la loro natura consiste in amore per la vita, gioia e riso, e la civiltà di Atlantide non era armonica per loro essendo molto tecnologizzata, bellicosa e desiderosa di comandare e dominare il resto della Terra e i suoi popoli. I lemuríaní furono conquistati e sottomessi dagli atlantidei, ai quali tuttavia diedero amore, visioni della divintà di Tutto-Ciò-Che-E' e di tutte le entità che vivevano sul vostro pianeta in quel punto dei vostro tempo. Dopo la caduta di Atlantide si fecero avanti nuovamente, in un diverso involucro fisico e scelsero come propria dimora l'acqua. Il delfino appartiene veramente a un'altra comprensione planetaria.
Ho sentito Mafu dire che í delfini lasceranno questa densítá e che la maggior parte di loro tomerà alle Pleiadi. Ci sono altre creature che sceglieranno di non stare qui, di andare altrove quando la Terra compirà la transizione alla quarta densità? E chi potrebbero essere?
Le vostre balene. Perché pensate ci sia stata tanta commozione sul salvataggio delle balene? Esse sono davvero vostri fratelli. I loro arenamenti sulle spiagge e il loro pianto sono semplicemente un gridare ai loro fratelli [umani] per far loro capire la comunione esistente.
Le balene lo sanno; gli uomini sulla terraferma no. Le balene si sono suicidate in massa al solo scopo di stabilire un contatto con i loro fratelli, ma questi - gli uomini della terraferma- non hanno capito. Non hanno realmente capito. Lo capiranno.



Grazie. Un'altra cosa: quando citi i delfini sento salire in me una fortissima emozione. (Altri sono d'accordo)



Molti di voi sono stati presenti in Lemuria e ad Atlantide e non solo siete in comunione con loro: molti di voi hanno parte della propria essenza-anima in tale comprensione. Questa è la ragione per la quale c'è una simile affinità con il delfino ora nel vostro tempo, quando la supercoscíenza sta apparendo all'orizzonte. I delfini sono stati di natura piuttosto sottomessa, ma entreranno in un maggiore allineamento con l'equilibrio tra sovranità e amore incondizionato e saranno lo specchio per l'umanità.
estratto da
da Anime Gemelle Anime Compagne
-Saint Germain-
Macro edizioni



Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI