domenica 12 gennaio 2014

COME PUO’ NON OSCILLARE IL NOSTRO MICROCOSMO CON IL MACROCOSMO?


L’uomo microcosmo di Ildegarda di Bingen


In questi giorni abbiamo avuto una delle piu’ potenti tempeste geomagnetiche verificatesi sulla Terra, con una espulsione di massa coronale di classe X proveniente dal Sole, con venti solari oltre 2,5 milioni di Km/h, tali da comprimere la magnetosfera, con comparse di aurore boreali anche ad alte latitudini. Questa area attiva solare è cosi’ grande da poter contenere tre volte il nostro pianeta ed è la piu’ grande comparsa negli ultimi dieci anni.
Gia’ nell’autunno scorso abbiamo avuto quattro brillamenti solari di classe X, con  potenti “bagliori” (flares). 

Molte persone in questi giorni hanno percepito sensazioni o emozioni  strane, alcuni con disagi fisici, percependo dentro di se’ questi bagliori solari con la stessa intensita’ con cui irrompono dal Sole.
In genere l’impulso magnetico sull’organismo si sente circa 48 ore dopo l’esplosione solare: ricordiamoci che siamo tutti collegati all’universo, l’umanita’ è Una: Come Sopra, Cosi’ Sotto!”

Noi siamo degli oscillatori elettronici che oscillano a livello cosmologico, ambientale e  elettromagnetico.
Risuoniamo con delle frequenze specifiche dettate da campi magnetici emessi dai nostri nuclei cellulari attraverso il citoplasma e emettiamo biofoni, fotoni biologici. Noi Siamo dei Quanti, Campi Elettromagnetici, Risuoniamo con l’Universo e come Oscillatori Elettronici oscillano le nostre emozioni, il nostro metabolismo, i nostri corpi, quindi:
Come puo’ non oscillare il nostro microcosmo con il macrocosmo? E’ inevitabile, siamo collegati e siamo Uno. 

Pianeti e Stelle interagiscono con i nostri corpi e le nostre emozioni attraverso l'energia magnetica. Attraverso questi flussi, viene infusa in noi una Nuova Luce di un Nuovo Paradigma. Spesso molte persone non riescono  a contenere tutta la luce che si sprigiona ed esplodono le loro emozioni più profonde. Gli impulsi magnetici portano in superficie tutto cio’ che non rientra nel piano divino collettivo, l'impulso magnetico aiuta a rilasciare tutto ciò che non è necessario per il nostro futuro, creando piu’ spazio  per l’ingresso della maggiore quantita’ di Luce. Quando si verificano questi  momenti abbiamo bisogno di disintossicarsi, lasciarci andare e arrenderci al nostro corpo, mente e spirito. E’ importante e utile dormire molto per lasciare spazio alla Nuova Luce di integrarsi dentro di noi, ringraziare i Pianeti e il Sole che attraverso la sua Luce ci permette di trasmutare e crescere.

Anche oggi voglio condividere con voi una frase del grande maestro Carl Gustav Jung:
La nostra psiche è costituita in armonia con la struttura dell'universo, e ciò che accade nel macrocosmo accade egualmente negli infinitesimi e più soggettivi recessi dell'anima. La nostra essenza più profonda è l'essenza stessa dell'Universo.

Buona Vita

Katia Botta



foto web: L’uomo microcosmo di Ildegarda di Bingen

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI