martedì 8 dicembre 2015

E’ stato un anno difficile, ma ho sempre avuto un Angelo accanto


“Se mettiamo ali al nostro cuore

saremo Angeli che portano amore”


Quest’anno è stato un anno difficile per noi tutti, anche per Madre Terra….abbiamo vissuto momenti di buio e di dolore, di distruzione di parti del Pianeta e di Anime…..
E’ stato un anno in cui tutti noi siamo stati costretti a rivedere noi stessi, a mettere a nudo la nostra parte piu’ intima, a eliminare tutto cio’ che non era piu’ in risonanza con noi stessi per far posto al nuovo, ma anche un anno che ci ha portato a costruire nuovi modelli di pensiero che ci hanno aiutato, e ci aiuteranno sempre piu’  a comprendere tutto cio’ che è accaduto dentro noi stessi e nel mondo intero, con una nuova consapevolezza.
Credo che questo sia stato veramente il primo anno di cambiamento radicale e profondo, dove ognuno ha reagito in maniera diversa a seconda della propria crescita spirituale. Molti si sono sentiti destabilizzati, reagendo con paura, rabbia, egoismo; altri sono riusciti a superarlo in modo piu’ armonioso grazie ad una connessione piu’ profonda con il divino che crea forza interiore e centratura in se stessi. Certo non è facile accettare il cambiamento, spesso si fa resistenza e si sa che tutto cio’ a cui resistiamo persiste…
Riconosciamo e Accettiamo il cambiamento quando ci prendiamo la responsabilita’ delle esperienze del passato, per poi rilasciarle assieme alle nostre paure, alle credenze limitanti e ai modelli di dolore che abbiamo vissuto nella nostra vita, credendo fermamente che TUTTO avviene sempre per il nostro massimo bene e TUTTO si risolvera’ in perfetto Ordine Divino.
Durante quest’anno molti di noi hanno richiesto aiuto e conforto negli Angeli, credo che gli Angeli non abbiano mai lavorato cosi’ tanto come in questo momento, incoraggiandoci ad andare avanti e a donare fiducia e speranza anche a coloro che erano un po’ scettici.
E’ stato un anno difficile anche per me, ma ho avuto sempre un Angelo al mio fianco che mi ha aiutata a superare anche i momenti piu’ difficili, donandomi a volte una forza interiore tale da essere giudicata da chi mi conosce come una persona “fuori dal mondo”.
In realta’ non ero fuori dal mondo, ma ero forte e avevo una visione diversa delle cose perché vivevo, e vivo, nel mondo degli Angeli. Non ho mai parlato con loro attraverso preghiere o riti particolari, se non attraverso un parlare sincero, come quando si parla ad un fedele amico. Non è forse anche questo preghiera? Credo che aprire il proprio cuore e affidandosi completamente agli Angeli quali messaggeri di Dio, sia la preghiera piu’ sincera e piu’ bella…..per me almeno.
Gli Angeli sono sempre accanto a noi, sono parte integrante della nostra vita, sono sempre pronti ad intervenire nel momento del bisogno ma se abbiamo bisogno di una indicazione particolare dobbiamo chiamarli, interpellarli, porre le giuste domande… e allora loro si prodigheranno per indicarci in tutti i modi la strada piu’ sicura per noi da prendere. Gli Angeli ci aiutano ad accettare il cambiamento, ci consigliano, aprono la nostra mente a una visione piu’ ampia, chiamiamoli sempre chiedendo il loro intervento, ma soprattutto rimaniamo nell’ascolto e nelle intuizioni dei loro messaggi.
Quindi il nuovo proposito per il Nuovo Anno sara’ quello di essere onesti con noi stessi e cercare di capire cosa c’è davvero bisogno di cambiare nella nostra vita, cosa è necessario cambiare per poter vivere bene con noi stessi e in armonia con gli altri, per esprimere al meglio i nostri sogni, i nostri talenti, il nostro amore.
Se questo è il tuo desiderio, puoi farlo con l’aiuto degli Angeli chiedendo a loro indicazioni e consigli, lavorando su te stesso con il loro aiuto per co-creare con gioia, semplicita’ e armonia la tua vita.
Oggi 8 dicembre 2015, giorno dedicato a Maria Immacolata è stata aperta da Papa Francesco la Porta Santa della Misericordia e del Perdono.
La Misericordia è un sentimento generato dalla compassione per la miseria altrui (morale o spirituale), che si concretizza in opere di misericordia.
Lettura Angelica della Misericordia
Questo evento mi ha ispirata a dedicare a tutti coloro che leggono, a partire da oggi, fino al 6 Gennaio 2016 una lettura angelica solo con un’offerta libera e consapevole,da parte vostra.
Se siete interessati ad avere un’indicazione angelica, oppure se volete fare un dono speciale a chi amate per questo Natale, inviate una email a: angelibuenavida@gmail.com

Specificando nell’oggetto: Lettura Angelica della Misericordia


Scrivetemi, vi rispondero’ al piu’ presto per darvi tutte le indicazioni per ricevere la vostra lettura angelica.
Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.
Katia Botta


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!
Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:  angelibuenavida@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino




Professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4


Immagine dal web


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI