martedì 22 dicembre 2015

La frase sacra dei tuoi desideri per il Nuovo Anno



Preparazione per il Nuovo Anno

Miei amati, vi state avvicinando al solstizio d’inverno, momento nella vostra dimensione di grande crescita interiore. Nel silenzio, la Madre Terra nutre il seme della crescita e della rinascita, nel silenzio interiore anche la vostra anima si nutre di spiritualità e di discernimento.
E’ necessario avvicinarsi a questo tempo sacro dell’anno con rispetto e con intenzione di crescita. Con questo atteggiamento create la vostra realtà, il vostro modo di vivere non solamente nella dimensione terrestre ma anche nella dimensioni parallele a questa vostra, alle quali appartenete. Tutto si svolge nell’Eterno Presente e tutto comprende il Piano divino della Fonte.

Per questo motivo vi vorrei donare una meditazione al fine di prepararvi ben radicati e carichi di buoni proponimenti  per il nuovo anno. 

Sedetevi in raccoglimento. Inspirate ed espirate per sette volte recitando mentalmente la parola OM.

Pensate all’anno trascorso. Certamente avrete portato a termine qualche vostro proponimento, grande o piccolo che sia, questo particolare non è importante.  Ciò che importa è che l’abbiate realizzato. Cercate  nel vostro cuore e vedete il proponimento che avete realizzato. Siate grati a voi stessi. Percepite una grande pace.

Ora visualizzate uno schermo bianco davanti a voi. Ci sono sicuramente cose che vorreste fare il prossimo anno, iniziare o, se le avete già cominciate a mettere in atto, le vorreste portare a termine con successo.

Scrivete nello schermo bianco un vostro desiderio per l’anno a venire. Usate una frase affermativa che lo vede già portato a termine. Voi create la realtà, quindi se lo vedete in via di compimento, siete già a metà dell’opera. Questa frase è sacra, contiene la vostra manifestazione per l’anno a venire. Scrivetela in questo schermo con entusiasmo e discernimento.

Poi ripetete mentalmente sette volte la frase che avete scritto sullo schermo bianco. Ed ora percepitela con il cuore e lasciatela andare nell’Universo. Lasciate che le parole si stacchino dallo schermo e guardatele mentre prendono il volo verso la loro realizzazione.

Ringraziate il vostro Sé Superiore, la vostra Guida e la Fonte che accolgono questo vostro desiderio.
Uscite dolcemente dalla meditazione con il cuore grato.
Se credete, scrivete su un foglio la vostra frase sacra.

Che l’anno a venire vi colmi di gioia e veda la vostra Manifestazione portata a compimento! Che tutto ciò che desiderate nel Bene avvenga per il Bene più Grande e che il vostro cammino sia sereno e apportatore di buoni Frutti!

Sia pace a voi. Con amore. Emmanuel

Canalizzato da Cristina Sanbres  (http://luceeparole.jimdo.com/)

Immagine dal web




Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI