giovedì 31 dicembre 2015

Tutti abbiamo sogni e desideri per il nuovo anno


Il 2015 è stato un anno ricco di emozioni, di cambiamenti e di scoperta di noi stessi che ci hanno permesso di apprendere, trasformare e migliorare la visione della nostra vita, tutto questo ci condurra’ al nuovo anno con una nuova consapevolezza, insegnandoci a cogliere con amore e accettazione spirituale le persone e gli eventi. 

E’ stato un anno in cui molti sono diventati coscienti del loro lato ombra e hanno lavorato su se stessi per trasformare l’ego, pensieri negativi ed emozioni di rabbia, rancore, risentimento, paura, sfiducia, fallimento,… Ma è stato anche un anno in cui abbiamo imparato ad apprezzare la vita attraverso le cose semplici, i rapporti veri, trasformando le nostre giornate con pensieri positivi e di gratitudine.
Tutto è vita, tutto occorre e concorre alla nostra crescita interiore, apprendiamo dalle lezioni che la vita ci ha insegnato e iniziamo il nuovo anno permettendoci di migliorare noi stessi attraverso il rilascio di tutti i pensieri negativi e di tutto cio’ che non contribuisce al nostro bene, lasciamo andare il vecchio ringraziando,
ringraziamo e lasciamo andare anche coloro che ci hanno fatto del male, perché senza le loro scelte, avremmo continuato pur se per amore, a portare avanti rapporti malsani, privi di crescita per noi, quindi ringraziamoli; facciamo non solo spazio ma illuminiamo il centro del nostro cuore affinchè tutto cio’ che è nuovo e giusto per noi possa trovarci pronti ad accoglierlo.

Tutti abbiamo sogni e desideri per il nuovo anno, ma i nostri desideri si realizzeranno solo se sono allineati con l’energia del cuore e illuminati dall’amore cristico, solo allora la gioia e l’abbondanza potra’ manifestarsi nella nostra vita. Questo nuovo anno sara’ caratterizzato dall’azione, dalla messa in pratica di tutti gli insegnamenti ricevuti, dall’espressione dei nostri talenti, dalla manifestazione della nostra missione, guidati con cuore aperto dalla mente universale e sostenuti dall’energia cristica, la vibrazione sacra che risiede in ognuno di noi.

OPERATORE DI PACE IN AZIONE
è il nostro compito per il Nuovo Anno!

 “ Ma chi opera la verità viene alla luce, perchè appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.”
(Gv 3,16-21)

Buon Anno Con  Amore  e Gratitudine
nello spirito della Pace e dell’Amore!
Auguro a tutti che il 2016 sia l'inizio di anni di Pace, di Amore, di Rispetto tra gli esseri viventi e per Madre Terra.
La Felicita’ è il risultato di questi semplici sentimenti
Katia Botta



Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.
Gioia e Benedizioni sul tuo cammino


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link.
Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:

angelibuenavida@gmail.com



Non esitare a scrivermi!!!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Immagini dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI