lunedì 21 dicembre 2015

Le notti luminose e la Luce Cristica di questo Natale

Cometa Catalina
 Questo Natale oltre alla Cometa Catalina, dalle due lunghe code bianca e azzurra, la notte del 23 Dicembre nel cielo brillera’ Aldebaran una stella gigante dal colore arancione, la stella più luminosa della costellazione del Toro, circa 500 volte piu’ luminosa del Sole. Dal punto di vista astrologico Aldebaran è una stella fortunata, che porta ricchezze e onori, insieme ad Antares, Regolo e Fomalhaut, formano una sorta di quadrato celeste, ed è una delle quattro "Stelle Reali", i riferimenti celesti dei quattro angoli del mondo.
Stella Aldebaran 
Aldebaran  è la stella “messaggera di luce” e viene associata all’Arcangelo Michele guida dell’umanita’, la cui reggenza è tesa ad avvicinare scienza e spiritualità in un connubio costruttivo per la nostra evoluzione. Quest’anno, inoltre, il cielo della notte di Natale sara’ illuminato anche dalla luna piena portatrice di nuovi inizi, nuovi cicli. Sara’ un Natale davvero luminoso e di rinascita che illuminera’ con la sua Luce Cristica la nostra coscienza, tutti noi saremo toccati da questa profonda luce e anche se non immediatamente ne avvertiremo i suoi benefici.

Molte persone sentono questo Natale in maniera diversa, alcuni non sanno spiegarsi il perché e vivono strane sensazioni, altri lo attribuiscono alla crisi economica e forse in parte è vero ma in senso positivo, in quanto ha messo da parte tutto cio’ che per noi  in realta’ era superfluo per ridare spazio al vero spirito del Natale, quello che tanti avevano dimenticato, un Natale di raccoglimento, di valori, di spiritualita’, di vera espressione del proprio essere in collegamento con la Luce Cristica, dove le luci, la festa e il cibo assumono un aspetto secondario, quasi superfluo, perché sono espressioni dell’ego che non fanno piu’ parte di noi. 
E’ il vero Natale, che ci conduce al risveglio e accorda la frequenza della nostra anima a quella della venuta di Gesu’. Accogliamo questa Luce che tutto trasforma, integriamola dentro di noi e permettiamoci di rinascere, ma nella Sua Luce e nel Suo Amore.

Come diceva Madre Teresa di Calcutta: È Natale ogni volta
che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.

Possa la Luce della nascita di Gesu’ Bambino illuminare tutti noi, e quando decoriamo e illuminiamo le nostre case con la luce del Natale  facciamolo con questo spirito, lo Spirito della Luce di Gesu’.

La mattina del 25 dicembre accendiamo una Candela Bianca per testimoniare la venuta della Luce di Gesu’ e una Candela Blu per l’Arcangelo Michele guida spirituale e protettore dell’Umanita’!
Buon Natale!
Che tu sia felice, Che tutti gli esseri siano felici.
Vi invio Amore e Benedizioni angeliche.
Gioia e Benedizioni sul tuo cammino

Katia Botta

Gesù, la luce del mondo

Veniva nel mondo
la luce vera,
quella che illumina ogni uomo.
“Io sono la luce del mondo”; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita
Mentre avete la luce credete nella luce, per diventare figli della luce

Giovanni 1,9-8,12-12,36

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link.
Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:


Non esitare a scrivermi!!!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!


Immagini dal web

 


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI