martedì 20 novembre 2012

MEDITAZIONE GLOBALE 21.11.2012 E INDICAZIONI E EFFETTI





Care Anime di Luce,
il 21 Novembre si apre il Portale interdimensionale che ci condurrà in 5° dimensione… il viaggio sarà a tappe attraverso il 28 Novembre, giorno in cui la Luna Rossa apparirà sui nostri Cieli, per culminare con il 12.12.12, data in cui avrà luogo l’attivazione di tutti Cristalli Maestri nel “corpo” di madre Terra e della Griglia Cristallina 144, per terminare con il cambio della matrice olografica il 21 Dicembre 2012.
Vi chiediamo di alleggerire i vostri corpi, di Illuminare le vostre menti con la Luce del vostro Cuore e della vostra Anima… il cambiamento è sotto i nostri occhi, è palpabile:
LA CO-CREAZIONE DELLA NUOVA TERRA STA FINALMENTE AVENDO LUOGO!
di Lara JilahilahEstratto da: 144000raggidiluceattiva.com


ELEVENTH GATE 11:11 ACTIVATION - 11-21-2012 

Nel video sono indicati gli orari dei vari paesi
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Gp5UhUcC1xI


It is time to take the vibrational frequency of this planet to the next level! Therefore we will meet in groups large and small, as individuals and couples for the Eleventh Gate activation of 11:11 at the turning point of the second Window of Opportunity.

Attivazione dell'undicesima porta 

11:11 / 21-11-2012

http://www.youtube.com/watch?v=1Ptop-d7KtQ&feature=plcp

E 'il momento di prendere la frequenza vibrazionale di questo pianeta al livello successivo! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie per l'attivazione Porta Undicesima 11:11 presso il punto di svolta della seconda finestra di opportunità.

Es el momento de tomar la frecuencia de vibración de este planeta al siguiente nivel! Por lo tanto, se reunirán en grupos grandes y pequeños, como individuos y parejas para la activación Undécima Puerta del 11:11 en el punto de inflexión de la segunda ventana de oportunidades
 

Blessing and Light to everyone
Benedizioni e Luce per tutti
Bendiciones y Luz para todos  


“We have little time! ...
So when I count to 2012 …
can I count on you?”
-AcTah
 

"Tenemos poco tiempo! ...
Así que cuando cuente hasta 2012 ...
¿puedo contar contigo? "
-AcTah




Indicazioni per la Meditazione 


Un gran numero di lettori desidera partecipare ai doni d’Amore del 21 novembre 2012 (alle ore 21.00) e ci hanno contattato per chiederci la scaletta da seguire.
Abbiamo già parlato più volte di questa importante meditazione, ma per soddisfare la richiesta di coloro che vogliono delle indicazioni, abbiamo domandato agli Esseri di Luce di darci la seguente scaletta.
Ricordiamo a coloro i quali non hanno la possibilità di visualizzare che il pensare è efficace quanto la visualizzazione.
Ci auguriamo che questa guida vi aiuterà in questo momento di importanza immensa durante il quale saremo tutti uniti nella stessa Energia Amore Luce, per il bene del nostro pianeta, dei diversi regni, del nostro sistema solare e dell’umanità, e anche per il nostro bene, poiché i doni di Amore Luce che faremo ci apriranno ad una maggiore coscienza e saranno quindi degli “acceleratori” per la nostra stessa trasformazione.
**********
17/11/2012
Mi dicono :
Come desiderate, vi diamo la scaletta da seguire, anche se ve l’abbiamo già data molte volte, ma cercheremo di essere un po’ più espliciti.
Durante questa meditazione, sarebbe meglio indossare degli abiti che non vi stringano troppo e che vi manteniate bene dritti, seduti sulla sedia. Se lo desiderate, potete farlo anche da sdraiati.
Perché rimanere seduti ben dritti sulla sedia? Affinché le energie che integrerete possano circolare liberamente in voi e affinché tutti i vostri centri di forza possano essere completamente allineati.
Vi abbiamo parlato molto di questa meditazione. Vorremmo semplicemente aggiungere questo :
E’ cento volte più importante di quanto pensate! Naturalmente non possiamo dirvi l’impatto che avrà, ma siate certi che l’impatto sarà notevole.
Cosa c’è di più bello che riunire migliaia, centinaia di migliaia, di milioni di cuori puri che offriranno generosamente la Luce e l’Amore a tutto ciò che vive? Cosa c’è di più bello che servire veramente la vita? La Vita è la Sorgente, e voi siete uniti continuamente alla Sorgente, alla Vita.
Come vi abbiamo già detto, fate attenzione a quello che assorbirete, al cibo, eccetera. Non ripeteremo tutto questo perché lo sapete! Più la vostra preparazione sarà importante e più sarà importante il risultato, che si tratti di offrire o di ricevere le Energie Amore Luce.
Cominciamo quindi, affinché siate preparati il più possibile per quel momento benedetto. Insistiamo su queste parole : quel momento benedetto!
Cominciate con l’immaginare che sia già mercoledì alle ore 21.00. Immaginate che nel mondo, migliaia, milioni di piccoli cuori di Luce si risveglino. Cercate di sentire tutto l’Amore che viene emanato da questi cuori di Luce.
Come abbiamo insegnato a coloro che lavorano con l’insegnamento e per facilitare la connessione con voi stessi, visualizzate come un sole interiore all’altezza del centro di forza cardiaco. Per qualche istante, cercate di focalizzare la coscienza su questo punto sacro, questo punto che vi collega totalmente al vostro Sé Divino, all’Essere di Luce che siete.
Rimanete in silenzio per qualche istante in modo da sentire bene l’immenso Amore che scorre dolcemente da questo sole interiore, dal vostro Sé Divino, e va ad unirsi a tutte le emanazioni di Energia Amore Luce di tutti gli esseri puri, di tutti gli esseri che servono la Luce e che si uniscono a voi.
Durante i momenti di silenzio, se la vostra mente si mette di nuovo a funzionare, a generare pensieri, tornate sul vostro sole interiore. Durante i momenti di silenzio, potete farlo parecchie volte, in modo che la mente sia quieta.
Siate anche consapevoli di essere uniti a migliaia, a milioni di fratelli che nello stesso momento esprimono l’immenso Amore Luce e lo offrono, molto semplicemente.
Ora, vivete questo momento…
Adesso, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce al regno minerale.
Vi lasciamo la scelta. Fate quello che per voi è più facile, collegandovi ad una immensa roccia, ad un cristallo, oppure proiettandovi in una grotta. L’essenziale è che entriate in connessione con questo regno.
Rimanete per qualche minuto collegati a questo regno e offrite l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel cuore spirituale, da quel punto sacro.
Adesso collegatevi al regno vegetale. Portate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore, su quel cuore spirituale, su quel punto d’Amore che è il vostro punto sacro, e visualizzate, vi lasciamo ancora la scelta, un magnifico albero, dei fiori, o quello che vi è più facile per entrare in connessione con questo regno.
Ogni volta che la vostra mente genera pensieri, focalizzate di nuovo la coscienza sul vostro centro di forza cardiaco, sul vostro sole interiore.
Adesso collegatevi al regno animale. Anche questa volta scegliete l’animale che più vi si addice in modo da connettervi a lui e in modo da offrire l’immenso Amore Luce del vostro sole interiore al regno animale.
Centratevi nuovamente sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale o punto di Amore e offrite l’Energia Amore Luce agli abitanti degli oceani, dei mari, dei laghi e dei fiumi. Hanno bisogno del vostro aiuto.
Nella terza parte di questa meditazione, tornate di nuovo a centrarvi sul vostro sole interiore. Cercate sempre di visualizzare un sole che rassomigli al vostro Sole esteriore. Cercate di avere il medesimo accostamento al vostro sole interiore.
Liberate la sua Energia Amore Luce ed offritela all’elemento acqua, a tutti gli oceani, a tutti i mari, a tutti i laghi e a tutti i fiumi.
Collegatevi nuovamente al vostro sole interiore e offrite l’Energia Amore Luce all’elemento fuoco. Potete visualizzare questo elemento come il fuoco di un focolare, come un vulcano, oppure come tutto ciò che rappresenta l’elemento fuoco.
Adesso centratevi di nuovo sul vostro sole interiore e offrite l’Amore Luce all’elemento aria. Offrite l’Energia Amore Luce al vento che vi accarezza la guancia, al vento che soffia nella tempesta ed anche al vento dei cicloni, al vento molto più distruttore, in modo che attraverso la vostra offerta di Amore Luce non sia mai più distruttore per nessuna cosa e per nessuno.
Sempre collegandovi al vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce all’elemento terra, in modo che anche lui, attraverso i terremoti, non sia distruttore per la vita su questo mondo e all’interno di questo mondo.
Ora fate un momento di silenzio e proseguite con un’altra fase di questa meditazione.
Tornando sul vostro centro di forza cardiaco, sul sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani.
Questa fase è di immensa importanza, perché in questa offerta di Amore Luce aiuterete alcuni dei vostri fratelli a risvegliarsi. Aiuterete anche alcuni dei vostri fratelli a placare la violenza che è ancora in loro.
Lasciate scorrere liberamente questo immenso Amore Luce su tutti i vostri fratelli umani, su chi soffre, su chi non ha un tetto sulla testa, su chi non ha di che sfamarsi. Inviate loro l’immenso Amore Luce.
Nell’ultima fase di questa meditazione, offrirete l’immenso Amore Luce alla Madre Terra.
In modo che sia più facile, visualizzatela tra le vostre mani come una piccola sfera meravigliosa con i suoi mari ed i suoi continenti. Inondatela con l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel punto sacro, da quella Divinità.
Per concludere, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale, offrite l’immenso Amore Luce al Padre Sole, ringraziandolo di permettere alla vita di fiorire su questo mondo grazie alla sua luce, al suo calore e al suo Amore.
Terminate offrendo l’immenso Amore Luce a tutto il vostro sistema solare e all’universo.”
Mi dicono :
Questa meditazione è completa.
Coloro che sono a capo di un gruppo o che semplicemente, nella loro famiglia, desiderano connettersi e meditare come abbiamo appena spiegato, potranno semplicemente leggere quello che abbiamo detto, osservare qualche minuto di silenzio fra i diversi doni di Amore, e in questo modo guidare la meditazione.
Tuttavia aggiungiamo questo che è molto importante :
Sia che facciate questa meditazione come vi abbiamo suggerito, sia che la facciate a modo vostro, non ha alcuna importanza ! L’essenziale è fare la meditazione con la consapevolezza di quello che offrite, che è la cosa più sacra in voi e nell’universo: l’immensa Energia Amore Luce.
Che ognuno di voi, che quelli che ci leggono lo facciano semplicemente con l’immenso Amore che ogni essere umano possiede. Vedrete che per il fatto di avere offerto l’Energia Amore Luce, vi sarà dato in cambio un immenso Amore proveniente dai piani di Luce, dai piani delle Alte Gerarchie e dal piano della Sorgente.
In cambio, riceverete anche l’Amore dei diversi regni, l’Amore dei diversi elementi e l’Amore dei vostri fratelli umani.
Ciò che viene offerto nella bellezza, nella sincerità e nell’Amore, obbligatoriamente vi torna indietro ! Siate consapevoli di questo! E’ importante! E’ un bel regalo che fate alla Vita, e in cambio anche la Vita vi farà un magnifico regalo.
Ecco come sarà la meditazione del 21 novembre”


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.



Conseguenze della Meditazione
09/11/2012
« Vi parleremo un po' di quello che abbiamo ispirato al nostro canale riguardo al 21 novembre.
Quel giorno è una data importante per la motivazione di molti, molti esseri umani, per la loro motivazione ad offrire molto semplicemente ciò che nella vita c'è di più sacro. Cosa c'è di più sacro per gli umani se non l'Amore ?
Diremo anche che non è che la parte visibile. Questa offerta avrà conseguenze nettamente superiori e diverse da quelle che supponete.
Cercate di immaginare la Vibrazione dell'Energia Amore come una magnifica luce dorata che si espande e inonda tutto il vostro mondo, perché in tutte le parti del mondo ci saranno degli esseri che si uniranno per offrirla.
Se poteste vedere ciò che vediamo noi, perché noi lo vediamo già, vedreste la frequenza vibratoria di tutto ciò che vive alzarsi a grande velocità. E' come se tutto diventasse più leggero, come se la materia si alleggerisse. Naturalmente non ne sarete necessariamente consapevoli, non sentirete obbligatoriamente il vostro corpo alleggerirsi, ma tutto si alleggerirà a livello di frequenza vibratoria.
La prima conseguenza positiva di questo alleggerimento sarà di attenuare in modo considerevole tutte le energie inferiori causate dalla paura per la scadenza del 21 dicembre 2012, che a nostro avviso non è affatto quella che pensate.
Un'altra conseguenza positiva sarà anche di ripulire enormemente i corpi sottili di tutti gli esseri umani, vale a dire che saranno alleggeriti a livello di assimilazione di tutte le loro emozioni, di tutte le conseguenze delle esperienze vissute sulla Terra.
Il 22 novembre vivrete come state vivendo attualmente, però potrà succedere di essere più intuitivi, di sentirvi molto di più a vostro agio nel vostro corpo, di avere la capacità di offrire ancora di più e gratuitamente l'Amore a tutti coloro che avete attorno, di avere la possibilità di rassicurare, di parlare con molta più saggezza, di confortare coloro che ne avranno bisogno.
Questo avrà anche come risultato di illuminare molto di più la vostra coscienza, liberando la mente da molti pensieri parassiti e inutili.
Ci sarà anche la conseguenza positiva di trascendere, di sradicare le disarmonie dal vostro corpo, perché l'innalzamento vibratorio sradica le disarmonie dal corpo. In quel momento sarete uniti a delle Vibrazioni Amore Luce tali che automaticamente ne sentirete gli effetti nei corpi sottili e nel corpo materiale.
Figli della Terra, è molto importante che vi alleggeriate a tutti i livelli, perché così potrete ricevere e immagazzinare in voi le considerevoli energie emesse non solo dall'Amore degli umani che si riuniranno, ma anche dal nostro Amore, perché anche noi saremo con voi. Sappiate che saremo molto, molto numerosi !
Siamo certi che alla fine della serata vi vedrete in modo diverso.
Siamo certi che alla fine della serata avrete davvero sentito l'Energia Amore Luce scorrere attraverso di voi.
Siamo certi che alla fine della serata avrete voglia di donare ancora di più di voi stessi.
Siamo certi che alla fine della serata capirete molto meglio che cosa è l'Energia Amore Luce.
Siamo certi che sarete veramente felici del lavoro compiuto, del dono di voi stessi, e felici anche di tutto quello che riceverete.
Immaginate che sarà un immenso cuore di Luce, un immenso cuore formato da tutte le offerte di Amore Luce emanate da migliaia, da centinaia di migliaia, da milioni di esseri umani uniti dal profondo desiderio di offrire ciò che in loro c'è di più bello. »
Mi mostrano una bellissima immagine. Mi mostrano il pianeta Terra e al di sopra vedo un immenso cuore di Luce dorata. Tutto attorno al nostro pianeta vedo una moltitudine di piccoli cuori che crescono mano a mano che gli esseri umani si connettono e offrono questo immenso Amore Energia.
All'improvviso tutti quei cuori si aprono e lasciano cadere sulla Terra e nelle profondità della materia l'immensa Energia Amore Luce.
E' difficile da spiegare, ma è talmente bello a vedersi !
Mi dicono ancora :
« A serata conclusa alcuni potranno sentirsi emotivamente scossi, perché riceveranno così tanta Energia Amore che potranno avere difficoltà a gestirla.
Noi aiuteremo enormemente tutti i cuori puri che avranno offerto quella bella parte di loro stessi che è l'Energia Amore Luce a tutto ciò che vive su questo mondo. »
Mi dicono :
« Figli della Terra, i giorni che verranno vi porteranno veramente grandi sorprese !
Bisogna anche che sappiate, e insistiamo su questo, che non sarete mai, mai soli !
Conservate la speranza nel vostro cuore ! La speranza è ciò che consente agli uomini di vivere ! La speranza è ciò che consente agli uomini di essere felici e di non generare energie di paura. La speranza è necessaria ! Senza speranza non c'è più vita ! Senza speranza il mondo crolla, sia il mondo interiore che il mondo esteriore.
Non dimenticate che in qualsiasi circostanza della vita bisogna sempre mantenere la fiducia e la speranza, perché vanno di pari passo !
Per il momento, siate consapevoli che state per operare in modo magistrale per il bene dell'umanità, che state per operare insieme a noi, i vostri Fratelli di Luce, i vostri fratelli galattici, e che state per operare per la Sorgente.»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.


Foto web 










Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI