martedì 8 gennaio 2013

Il Cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo







"Avete varcato una soglia molto importante! Il cambiamento di ciclo ha davvero avuto luogo, ma gli umani naturalmente si aspettavano dei miracoli, dei miracoli anche in loro stessi. Il solo miracolo è quello che riuscirete a capire di voi stessi, quello che farete di voi stessi e il risveglio che provocherete in voi stessi!
Potete essere certi che adesso avete tutte le possibilità di realizzare in voi il risveglio della coscienza e anche il risveglio dell’apertura del cuore.
Come fare per accedere al risveglio? Intanto vi diciamo che potete già percepire questo risveglio in certe cose che accadono nel corpo, potete percepirlo nell’emotività a tratti un po’ squilibrata, potete percepirlo anche in tutte le domande che vi fate su di voi e alle quali fino ad oggi non trovavate risposta.
Se vi osservate con attenzione, vi accorgerete del vostro progresso. Vi assicuriamo che il cambiamento è in marcia in ognuno di voi ! Per il momento siete come dei bambini piccoli, anche se siete molto lontani dall’esserlo; in questo cambiamento di ciclo siete come dei bambini piccoli che non si accorgono ancora della loro grande, grandissima trasformazione. Affinché questa trasformazione possa compiersi il più rapidamente possibile, sono necessari alcuni elementi.
Intanto occorre che andiate a vedere nel più profondo di voi stessi se tutte le pulizie di casa sono state fatte e se in questo ciclo nuovo non vi state ancora trascinando tutto ciò che per voi è stato difficile da vivere, tutto ciò che è stato impresso nel subcosciente e nell’anima in questa o in un’altra vita.
Poi è necessario che impariate a gestire i pensieri, è molto importante perché i pensieri acquisteranno una grande forza; poco alla volta la telepatia si manifesterà sempre di più.
Poi è altrettanto necessario che impariate a governare la parola, anche questo è molto importante perché la parola genera un suono, e il suono corrisponde ad una vibrazione che entra in sintonia con altri suoni simili; naturalmente questa può essere una cosa meravigliosa oppure al contrario una cosa destabilizzante.
Se avete ancora pensieri limitanti, pensieri giudicanti, pensieri di paura, il suono di questi pensieri sarà amplificato poiché il vostro potere è notevolmente aumentato. In un certo senso è una fortuna che non ve ne rendiate ancora conto, perché potreste impiegare questo potere anche dal lato inferiore. Tuttavia il potere utilizzato nel suo aspetto inferiore senza dubbio vi distruggerebbe a breve o a lunga scadenza. Voi questo lo sapete, ma essendo come siete non ve ne rendete conto.
Fate attenzione alle parole che usate! Evitate ogni giudizio su chi vi circonda e anche su quelli che chiamate "i politici". I politici fanno ciò che fanno e a modo loro stanno applicando il Piano.
Dovete anche cercare di rimanere centrati, di non lasciarvi trascinare dalle emozioni. State certi che vivrete molte più emozioni di quelle che vorreste, sia che si tratti di profonde emozioni di gioia, di felicità e di Amore, oppure di emozioni di paura, emozioni completamente inferiori.
Quando non solo avrete capito quello che dovete fare ma anche come siete e chi siete, i veli della coscienza poco alla volta si solleveranno e per alcuni molto più velocemente che per altri.
Per accedere alla coscienza superiore ci vuole la volontà! Noi vi tracciamo il sentiero, vi diamo la possibilità di progredire, ma non possiamo farlo al posto vostro! Sappiamo che ognuno di voi ha una grande volontà di avanzamento, ma a volte, a causa del fatto che siete esseri umani, la volontà si indebolisce.
E’ necessario anche che abbiate fiducia nelle vostre capacità! Ognuno di voi possiede capacità di trasformazione e di elevazione. Non dite: "non ce la faccio, non ci riesco, non ne sono capace", perché anche se la parola che useremo ora è un po’ forte, questo è un insulto a voi stessi! Adesso siete in grado di progredire, siete in grado di capire, siete in grado di andare avanti, ma dovete avere coraggio, determinazione e fiducia!
Tuttavia l’avanzamento non si realizzerà se in voi non c’è gioia. Dovete acquisire la gioia perché è uno strumento prezioso! Naturalmente l’Amore è fondamentale.
Vogliamo anche dirvi che l’Amore è talmente diverso per ognuno di voi. Ognuno lo misura, lo comprende e lo vive a seconda di come è, a seconda della sua capacità di dare e di amare. Siete tutti molto diversi e tuttavia così simili.
Non vivete l’Amore come un’illusione! Cercate di capire veramente che cos’è l’Amore e come manifestarlo!
Come dite sulla Terra, avete molto lavoro in cantiere, ne avete da imparare, da capire e da crescere! Il miracolo non si realizzerà all’istante! Noi non possiamo cambiare all’istante quello che siete, ma possiamo aiutarvi in questo, possiamo aiutarvi affinché riusciate a capirvi meglio. Vi aiutiamo camminando accanto a voi, ma per evolvere siete voi che avete il compito maggiore.
A chi si lamenta perché non è successo niente vogliamo dire che sono successe moltissime cose, per il momento invisibili agli occhi degli umani, moltissime cose sono successe nel vostro cuore, nel vostro modo di concepire la vita. E’ ancora tutto un po’ inattivo, ma poi capirete!
Sono successe moltissime cose anche per la Madre Terra e per i diversi regni. Tutto questo si manifesterà!
Il 2013 sarà un anno molto particolare! Al nostro canale non abbiamo mostrato come sarà quest’anno, ognuno lo capirà da sé con le sue capacità di analisi e di comprensione. Quello che vi chiediamo è di avere fiducia, è di essere nella gioia, nell’Amore, nel servizio e nel dare e vi assicuriamo che molto in fretta molte cose saranno diverse!
Quindi a chi si lamenta che non è successo niente diciamo questo: avete dato molto di voi stessi, in questi ultimi tempi avete offerto molto Amore. Non diciamo che non capiterà niente, diciamo semplicemente che la cosa sarà un po’ diversa grazie a tutti voi, Operatori di Luce, a voi che avete investito su voi stessi, che avete creduto al cambiamento!
Ora gli Operatori di Luce si stanno un po’ smobilitando perché mancano un po’ di fiducia, nondimeno è proprio il momento in cui devono avere ancora più fiducia nel loro futuro e non abbassare le braccia!
Vedrete com’è bello raggiungere un altro livello di coscienza, perché a quel punto tutto vi sembrerà facile, tutte le vostre capacità latenti fra cui i vostri doni – perché ognuno di voi possiede un dono molto particolare e anche di più – riaffioreranno alla consapevolezza umana. A volte rimarrete stupefatti dalle vostre emergenti capacità, dalle cose che farete e che non sapevate di poter fare.
Siamo felici per voi umani! Certo alcuni esseri umani avranno grandi difficoltà di cui non parleremo, perché parlarne andrebbe contro a quello che desideriamo che voi assimiliate e comprendiate, e perché darebbe energia a qualcosa che non deve più esistere.
Vi chiediamo anche di creare costantemente quello che volete diventare, di creare dentro di voi la gioia, l’Amore, la saggezza e la conoscenza, di creare il nuovo mondo che adesso vi appartiene. Voi non siete più nel vecchio mondo, perché avete varcato una soglia!
Grazie a tutte le nuove energie che vi sono state inviate e che continueranno ad inondare il vostro mondo, avrete una maggiore capacità di creazione. Potrete creare dentro di voi la bellezza! Amatevi! Cercate di vedervi molto più belli di quello che lo specchio vi fà vedere di voi stessi! Cercate di generare la bellezza interiore che automaticamente emergerà e si manifesterà anche all’esterno! Prendetevi cura di voi, perché voi siete preziosi! Onorate l’essere che siete così come onorate la Sorgente, così come onorate l’Universo!
Per noi, un grande lavoro è stato compiuto, ora bisogna che metta radici.»
Mi mostrano come siamo e il lavoro che abbiamo fatto. Vedo un campo.
«Questo campo rappresenta la vostra interiorità, la vostra coscienza. E’ un campo che è stato seminato con particelle di Luce. Se è stato ben arato, i meravigliosi semi che contiene cresceranno e fioriranno, vi inonderanno con la loro bellezza e il loro Amore. Se questo campo non è stato arato abbastanza, i semi di Luce saranno sempre lì, ma mescolati alle erbacce che dovrete estirpare una per una, e questo causerà in voi sofferenza, stanchezza, a volte disperazione di non arrivare a ciò che speravate.
Ci auguriamo per voi che non dovrete togliere un’erbaccia dopo l’altra e che lascerete fiorire e crescere questi semi di Luce, affinché compiano dentro di voi il loro lavoro di bellezza e di armonia, affinché fioriscano e vi inondino con la loro bellezza. »

28.12.2012

Fonte: di Monique Mathieu ducielalaterre.org
foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI