domenica 27 settembre 2015

28 settembre L’Ondata di evoluzione: l’ONDA X e la “frequenza di cambiamento” di coscienza (Dr. Simon Atkins)






Il dottor Atkins ha dichiarato che il 70% del pianeta riconoscerà e sentirà gli effetti della onda X mentre il restante 30% non sentirà nulla, ma potrà sentirne di esserne stato toccato in seguito in qualche modo…..

Dr. Simon Atkins: L’Onda X

da Gregg Prescott, M.S.
Editor, In5D.com

Una massiccia ondata di energia intergalattica chiamata “Onda X” si sta dirigendo verso il nostro mondo, secondo l’analista climatico climatico dottor Simon Atkins. Mentre l’onda X potrebbe letteralmente donare all’umanità nuovi doni metafisici in un brevissimo periodo di tempo, potrebbe anche portare alcuni aspetti negativi.
Il dottor Atkins ha dichiarato: “L’umanità sta attraversando un processo di cambiamento. Abbiamo bisogno di fare questo. Non dobbiamo mai, mai, mai, essere sospesi ai ganci in alcun modo. L’intero pianeta potrebbe diventare letteralmente una prigione se non passa con successo attraverso questa ondata. ”
Ondata di Evoluzione
Dr. Atkins chiama l’onda X una “ondata di evoluzione. Quello che stiamo per scoprire a grandi livelli, è qualcosa di mai visto finora nella storia ed è la vera risposta alla domanda ‘Chi siamo?’, ‘Da dove veniamo?’, E ‘Qual è il nostro scopo?’. Il pianeta sta per decollare in modi davvero incredibili.”
Nuovi doni Metafisici
Secondo il dottor Atkins, l’onda x porterà sorprendenti abilità metafisiche alle persone. “La gente svilupperà dei bei doni. In un primo momento, sarà spaventata da questi. Alcune persone ne abuseranno. (La gente riceverà) doni come la levitazione, la guarigione istantanea, la chiaroveggenza, la chiaroudienza, la precognizione, la capacità di vedere attraverso le dimensioni, la capacità di parlare con gli spiriti, la capacità di bilocarsi. Tutti questi doni stanno arrivando.”
Pianeta X o Onda X?
Dr. Atkins è convinto che il Pianeta X (Nibiru) non sia in realtà un pianeta, ma un’ondata intergalattica di evoluzione.
 Forse l’anello di fuoco è questa energia di cui il dottor Atkins sta parlando?
Disturbo della società
Il dottor Atkins prevede anche calamità fisiche e rivoluzioni. Nei prossimi 6 mesi predice “un numero record di eventi di movimenti tettonici sulla Terra ma, in particolare, in settembre e ottobre. Prevedo un evento sismico vicino al 9,0 o anche maggiore vicino, o appena fuori dell’Iran prima di ottobre “. Prevede anche uno tsunami nel Mar Mediterraneo.
Inoltre, il dottor Atkins crede che tra il 10-17% della popolazione mondiale potrebbe letteralmente “non farcela”, nelle diverse aree del pianeta che saranno più colpite magneticamente … che sono gli Stati Uniti. Il 10-17% della popolazione degli Stati Uniti e in altre aree, sarà colpito più duramente di altri. Se siete su una vasta area continentale con rocce magnetiche, quelle aree stanno per essere colpite molto più gravemente.
“Ironia della sorte, se vi trovare più vicino alla costa, soprattutto nel sud del mondo dove c’è più acqua, non sarete influenzati tanto.”
Questo 10/17 % della popolazione andrà letteralmente fuori di testa. Alcuni potranno suicidarsi, alcuni potranno essere incarcerati e alcuni faranno atti violenti in pubblico (…)”

Quando arriverà l’onda X?
Il Dr. Atkins crede che l’onda X arriverà “alla fine di settembre o, al massimo verso i primi di ottobre secondo le nostri migliori stime e calcoli.”
L’Onda X può essere fermata?
Il dottor Atkins ha dichiarato che vi è la possibilità che onda X possa essere bloccata dalle élite al potere, “che non sono necessariamente umani” che vogliono controllare questo pianeta. Attraverso la mappatura del cervello, siamo diventati “elettromagneticamente incatenati” a una piramide di controllo che è molto più grande di quanti gli abitanti del pianeta Terra possano comprendere. Secondo il dottor Atkins, il CERN viene utilizzato per spingere fuori questa ondata di energia di trasformazione in arrivo. “L’obiettivo del CERN è quello di spingere fuori questa ondata. C’è una possibilità che va dal 5 al 15% che il tentativo abbia successo. Parlo della probabilità dell’80% che il CERN sarà sconfitto e che l’umanità si alzerà imbattuta e che, di conseguenza, noi potremmo elevare la nostra coscienza e andare avanti in questa nuova era “.
Una sintesi delle previsioni del Dr. Atkins ‘
La seguente sintesi delle previsioni Dr. Atkins è fornita da transients.info:
Un’accelerazione e un innalzamento dell’energia elettromagnetica proveniente dal sole e altre energie cosmiche che si formeranno in particolare dalla fine di agosto alla fine di settembre farà sì che, intorno al 23-24 settembre, si potrà verificare quello che egli descrive come un ‘spostamento di frequenza’ nella coscienza. [Le recenti eruzioni di massa coronale e le tempeste geomagnetiche che si sono riversate qui sulla Terra sono certamente manifestazioni in tempo reale di quello che la terra sta affrontando.
un cambiamento risultante nel campo di pressione sul già indebolito scudo magnetico del pianeta causerà una maggiore incidenza di attività sismica ed aventi meteorologici estremi, è probabile il verificarsi di un terremoto di magnitudo 9,0 molto vicino all’Iran prima della fine di settembre, che renderà possibile ciò che egli chiama ‘l’innesco della ruota della minaccia planetaria.’
 Una massiccia eruzione vulcanica sulla penisola del Kamchatka in Russia alla fine di quest’anno potrebbe causare il drammatico raffreddamento nell’emisfero settentrionale il prossimo inverno e soprattutto l’inverno successivo di 2016/17. Un terremoto di magnitudo 6,9 potrebbe verificarsi nel nord della California, prima della fine del mese di settembre come conseguenza della siccità continua nel sud della California, che ricalibra le placche tettoniche mentre le falde acquifere continuano ad esaurirsi. Il Dr. Atkins valuta la probabilità del verificarsi di questi eventi all’80%.
Ci sarà un forte aumento delle inondazioni negli Stati Uniti questa estate [le recenti inondazioni senza precedenti in Texas sono una conseguenza di questo] con un periodo di siccità in alcune parti della Cina [i titoli qui hanno parlato soprattutto di inondazioni ma, come spiega questo recente articolo del CCTV, in alcune zone della Cina si sta certamente sperimentando la siccità.] Tornando alle energie in accelerazione e allo spostamento di frequenza nella coscienza, si prevede che ciò abbia effetto sul funzionamento mentale di alcune persone, sui mercati finanziari e su organizzazioni, nella misura in cui, ci saranno ‘eventi di cronaca in luglio e soprattutto in agosto, con persone non in grado di controllare i propri pensieri che porteranno a eventi sociali.
alcuni leader di governi e corporazioni potrebbero essere vittime di allucinazioni per cui potrebbero avere comportamenti che spingerebbero la gente a rimuoverli dal loro incarico.”
Insieme con le energie in accelerazione Egli prevede che la frequenza della Terra (conosciuta come Risonanza Schumann – che ha storicamente un valore di 7.83Hz ed è attualmente stimato intorno agli 11Hz) aumenterà ancora fino ad arrivare a 13 o 14Hz entro la fine del mese di settembre . Queste accelerazioni porteranno ad un periodo di 2-4 giorni nella 3° o 4° settimana di settembre in cui i negozi potrebbero essere chiusi e i governi sempre più disfunzionali. Riguardo a tutto questo, egli prevede una sorprendente onda elettromagnetica intergalattica (che, dice potrebbe essere il Pianeta X / Nibiru) che arriverà da un’altra galassia e si abbatterà sul pianeta; questo, egli afferma, è funzionale alla presa di coscienza e, pertanto, stordirà il mondo per un paio di giorni e il 10-17% della popolazione sperimenterà i deliri e le allucinazioni di cui sopra, l’emisfero settentrionale sperimenterà maggiori energie di accelerazione a causa della grande massa di terra emersa e del magnetismo presente in essa; dice che sud del mondo sta già sperimentando questi cambiamenti [al momento della trasmissione], ma è più mite e si estenderà per un periodo di tempo più lungo. Ci sarà la possibilità focolai virali al momento del passaggio delle frequenze. I poteri in essere (che sono a conoscenza di tutto ciò) cercheranno di capitalizzare, manipolare, reprimere e controllare questo spostamento di frequenza attraverso la strutturazione o l’aggiunta di elementi dietro gli eventi naturali, siano esse maggiori scie chimiche, guerra climatica, maggiore controllo della mente attraverso l’uso di armi tecnologiche – il tutto come un mezzo per limitare il risveglio della coscienza.
Inoltre, in risposta ad un chiamante, il Dr. Atkins discute più nel dettaglio riguardo a Jade Helm (è menzionato di sfuggita in precedenza nello spettacolo.) Simon afferma che questa esercitazione è collegata alla variazione di frequenza in cui gli stati più a sud dove vengono effettuate le esercitazioni sperimenteranno un campo di frequenza più elevata in luglio e agosto – Lo scopo sarà quello di imparare da e gestire gli effetti conseguenti sulla popolazione in quei luoghi prima che l’effetto si diffonda ulteriormente negli stati più a nord in settembre.
Il dottor Atkins ha dichiarato che il 70% del pianeta riconoscerà e sentirà gli effetti della onda X mentre il restante 30% non si sentirà nulla, ma potrà sentire di essere stato lasciato indietro in qualche modo.
Indipendentemente da ciò che accadrà, ricordatevi di rimanere con i piedi per terra e con il cuore centrato. Con Plutone in Capricorno dal 2008 al 2023, vedremo un crollo del governo, del denaro e della religione dal momento che Plutone è il “Destruttore” e dovrà abbattere tutto ciò che non è nel migliore interesse dell’umanità. libro del Dr. Atkins: “Skyaia: controllo o libertà?” Racconta più a fondo dell’onda X.
Di Simon Bio: Il dottor Simon Atkins, MBA, PhD, DSC è un valutatore del rischio climatico, uno specialista in previsioni di minacce planetarie, un esperto di energia solare e un medico di medicina energetica. Simon è anche un informatore per le persone, un pacifista e spirituale, un monaco dei nostri giorni. Chiamatelo un ‘combattente compassionevole’ per la sovrana libertà, con l’obiettivo di spingere il pianeta in avanti. Vive molti mesi l’anno in Uruguay ma viaggia costantemente in tutto il mondo.
Il Skyaia® Show è in onda ogni Lunedi alle 08:00 Eastern, con il vostro ospite, il dottor Simon Atkins. Tune-in a The Skyaia® Show per ricevere chiarezza, ispirazione e conoscenza per far progredire il vostro futuro! a presto!
Scopri www.SkyaiaShow.com per tutti gli altri spettacoli così come il suo sito web Skyaia. Tratto da: in5d.com
Approfondimenti:
http://in5d.com/2015-frequency-shift/
http://in5d.com/dr-simon-atkins-frequency-shift-wave-x-predictions-the-good-bad-ugly/

- Manifesting The Fifth Dimensional Frequency In 2015

http://www.cosmicstarseeds.com/manifesting-the-fifth-dimensional-frequency-in-2015/


“Onda X” Evento Galattico del 28 Settembre 2015:
La frequenza di Cambiamento di Coscienza.


Ecco un’altro articolo interessante apparso su Zon News a firma di Kate Ryna Daring condiviso in Facebook da migliaia di persone dal titolo “2,3 Billion Souls To Experience Frequency Shift(Wave- X) September 28, 2015“.
* * *
Secondo molti, la Terra vivrà un incredibile evento galattico il prossimo 28 settembre 2015. Energia cosmica denominata "Onda X" che potrà alternare il nostro DNA per una ascensione alla 5a Dimensione.
Secondo molti, la Terra vivrà un incredibile Evento Galattico il prossimo 28 SETTEMBRE 2015. Il nostro sistema solare si muove verso una regione della galassia che sta dando luogo ad un aumento di Energie Cosmiche che raggiungeranno il nostro sole e potranno alterare il DNA umano. Si prevede che questo evento causerà molti cambiamenti nella società, in particolare le grandi rivelazioni nel settore delle tecnologie avanzate, programmi spaziali segreti e l’esistenza di vita extraterrestre. Ma queste sono solo alcune delle sorprendenti previsioni sul tema delle Energie Cosmiche che stanno arrivando, e sul loro impatto nel nostro mondo. L’accelerazione e l’intensificazione di energia elettromagnetica proveniente dal Sole e altre energie cosmiche che si presenteranno, in particolare tra la fine di agosto e la fine di settembre, faranno in modo che intorno al 28 settembre, avvenga quella che viene definita la “frequenza di cambiamento” di Coscienza. Cambi evolutivi provocati dalla divulgazione di informazioni che scuoteranno il mondo, come conseguenza della stessa energia ricevuta, quella che viene chiamata “ONDA X”. In sostanza l’umanità sperimenterà una “ondata di evoluzione“. Quello che ben presto scopriremo è qualcosa che non ha precedenti nella storia. La vera risposta alle domande: “Chi siamo?”, “Da dove veniamo?” e “Qual è il nostro scopo?”. Il nostro pianeta è pronto a decollare in un modo incredibile. L’esercitazione militare chiamata Jade Helm, dal 15 luglio al 15 settembre, infatti, ha lo scopo di comprendere meglio gli effetti delle Energie Cosmiche che stanno accadendo, al fine di gestire al meglio i cambiamenti che ne derivano per l’umanità. Questa esercitazione è collegata con il cambiamento di frequenza, di conseguenza, gli stati più piccoli, in cui sono condotte le esercitazioni, staranno vivendo un campo di frequenza più alto. L’obiettivo dello stesso, è l’apprendimento e gestione degli effetti conseguenti sulla popolazione locale prima di aumentare ulteriormente il campo di frequenza negli stati superiori nel mese di settembre. I servizi segreti degli Stati Uniti sono consapevoli dei potenziali effetti delle Energie Cosmiche che stanno arrivando e si preparano per il loro controllo. E’ molto probabile che non siano gli unici a conoscenza del loro arrivo sulla Terra. Il cambio di frequenza previsto per il periodo dal 23 al 28 settembre è molto significativo. E’ anche il momento in cui Papa Francesco incontrerà il presidente degli Stati Uniti, alla Casa Bianca (il 23 settembre), terrà un discorso davanti al Congresso (24 settembre) e al CERN si proverà a deviare questa grande ondata di Energia in arrivo sulla Terra. A peggiorare le cose, Papa Francesco guiderà i leader politici del mondo all’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 25 settembre. Molto probabilmente, i servizi segreti del Vaticano sono a conoscenza di tutto questo. L’incontro tra i più potenti capi religiosi e politici del mondo, avverrà quando le energie cosmiche raggiungeranno il loro picco sul pianeta: molto più di una semplice coincidenza. Il Vaticano sembra essere ben consapevole del fenomeno e del potente effetto trasformante che avrà sul genere umano, e, di conseguenza, sta prendendo misure per controllare l’onda cosmica. Questa energia avrà un forte impatto sul DNA umano e attiveranno grandi rivelazioni. Alcuni ambasciatori stellari della Federazione Galattica presenti sulla Terra, sono stati già nominati rappresentanti di un gruppo di alieni chiamati Alleanza degli Esseri delle Sfere. Una Alliance che si è mostrata tra 2012-2013 con enormi sfere grandi come Nettuno, che hanno formato scudi di frequenza intorno al sistema solare e al sole. Una delle principali funzioni di queste sfere era di regolare la quantità di energia cosmica che stava entrando nel nostro sistema solare e sulla Terra, con lo scopo che l’umanità potesse integrarsi meglio e quindi prepararsi ai grandi cambiamenti in arrivo. L’Alleanza degli Esseri delle Sfere è concentrata soprattutto sulle variazioni di Energia che si verificano nelle nostre stelle congiunte, perché è la zona della galassia attraverso le quali loro entrano. Questi esseri hanno utilizzato migliaia di sfere camuffate che sono sparse in forma equidistante attorno al nostro sistema solare e nel sistema solare vicino, collegate elettricamente alla “rete cosmica” e ad un sistema di portale naturale, per ammorbidire e diffondere l’onda di Tsunami dell’entrata di energia molto carica, che ha cambiato lo stato vibrazionale dello spazio tempo, energia materia, al fine di farlo elevare ad un livello più elevato nella “densità spettrale”.
Sembra che le “sfere” abbiano raggiunto il loro scopo, e stanno sempre più lasciando passare questa energia all’interno dei pianeti del sistema solare e dei suoi abitanti, compreso l’essere umano. In ogni momento le Sfere potrebbe scomparire e l’uomo sarà considerato una civilizzazione in piena transizione dalla Quarta alla Quinta Dimensione. È vero anche che prima, ci saranno alcuni eventi che si verificheranno, ma saranno gli ultimi.
Alle ore 11:11 del 28-09-2015, l’ONDA X bombarderà la Terra con particelle di luce fotonica alla velocità della luce producendo un cambiamento immediato del DNA. Gli esseri la cui risonanza Schumann è stabilizzata a 17 Hertz o al di sopra, saranno spinti alla quinta dimensione. Il numero di esseri previsti all’ascensione del 28 settembre 2015, è poco più di 2,3 miliardi. Un numero che dipende dalla coscienza collettiva dell’umanità. Le Energie Cosmiche sono al loro picco e le “sfere” stanno lasciando passare sempre più energia. Tutti questi fattori suggeriscono che vivremo una completa ascensione di Esseri di Luce che cambieranno la loro frequenza ad un livello sufficientemente di amore proprio. La data del 28/9/2015 è conosciuta anche come “Evento dell’Orizzonte” o “Event Horizon” in inglese, ed è il giorno più importante nella storia del genere umano! Non è la fine, è l’inizio di una Ascensione Globale totale di esseri vibranti in cima alla 4D/5D. Il vostro vero lavoro inizierà il 28 settembre, e avrete bisogno di mantenere ancora più luce nel corpo per aiutare il resto dell’umanità nella sua ascensione. Che abbia Velocità Divina per tutti i magnifici Esseri di Luce.
Autore Estrella Herrera






Immagine tratta da: http://www.cosmicstarseeds.com










Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI