venerdì 18 settembre 2015

Sfere di Luci Colorate nel Cielo, le ho viste anch’io!




 

Ciao a tutti,
Pensavo fosse una leggenda metropolitana quelle che definiscono “strane luci nel cielo”, eppure è vero e anch’io ne sono stata testimone!
Facendo una ricerca nel web ho visto che molte persone in particolar modo questa estate, sono state testimoni di avvistamenti di luci rosse nel cielo. Non so perché ma solo ora mi decido a pubblicare queste foto e un singolare filmato, è stata una bella esperienza e ho sentito una amichevole sensazione di pace, posso dire sinceramente di aver percepito telepaticamente la frase: “Siamo qui” . 
Quando la sfera di luce è andata via del tutto ho sentito un sentimento di gioia e sono rimasta ancora a lungo in giardino nella speranza di rivederla. Sono sicura che ritornera’.

Quel che è accaduto in  sintesi:

Ecco il video: Sfere di luci colorate nel cielo, le ho viste anch'io!!!   https://www.youtube.com/watch?v=iFc-qa1crfE&feature=youtu.be


Il 31 Agosto 2015 verso le 22,30, mentre ero sdraiata in giardino a prendere un po’ di fresco guardando le stelle, ho visto una luce colorata in cielo, il colore variava da rosso a arancio. All’inizio pensavo fosse una lanterna, ma poi ho notato che la direzione variava velocemente. Ho preso subito la macchina fotografica per scattare alcune foto, ho notato che  dopo aver scattato la foto con il flash immediatamente la luce è sparita. Dopo qualche minuto è ricomparsa in un’altra direzione, a questo punto ho deciso di filmarla anche se si muoveva velocemente, per poi sparire di nuovo e ricomparire ancora una volta in un’altra direzione. Propongo il piu’ nitido dei filmati che ho fatto, certo non è una macchina professionale ma si evidenziano abbastanza bene i colori e i movimenti della sfera di luce. Altra sorpresa l’ho avuta quando ho visto una delle foto ingrandite: puo’ essere la mia immaginazione, un caso, un effetto della luce, ma provate anche voi ad ingrandirla e vedrete cosa compare!!!


Provate anche voi ad ingrandirla e vedrete cosa compare!!!


  

La Sfera di Luce rossa nel cielo


Avete avuto anche voi avvistamenti del genere? Sarei lieta di condividerne l’esperienza.

Luce, Gioia e Benedizioni a tutti!
Katia Botta


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando l’autore e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta













Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI