martedì 29 settembre 2015

Permettiti di trasformarti in positivo con l’aiuto delle affermazioni angeliche


Queste affermazioni possono essere ripetute piu’ volte al giorno, tutti i giorni, potete trascriverle o addirittura registrarle e riascoltarle spesso. All’elenco delle affermazioni potete anche aggiungere affermazioni legate ai vostri personali desideri o obiettivi da raggiungere, potete trascrivere le frasi che vi colpiscono di piu’ su post-it e attaccarli al computer, al frigo, allo specchio del bagno, sul cruscotto della macchina…insomma nei luoghi che frequentate piu’ spesso. Leggetele, ma ancor meglio pronunciatele, perché ogni parola che noi pronunciamo è un decreto e quando decretiamo la verita’ in ogni situazione della nostra vita, la verita’ si manifesta. Leggerle anche casualmente, ma tutti i giorni, vi aiutera’ a riprogrammare positivamente il vostro subconscio, modificare pensieri e credenze limitanti negative che avete su voi stessi, ancorandovi ai potenziali e alla fiducia che sono gia’ dentro di voi, ma offuscati da convinzioni errate e credenze limitanti che vi trattengono dal diventare cio’ che siete realmente.

Gli Angeli hanno un grande ruolo, quello di incoraggiarci a ritrovarci, a riconoscerci.

Buona Vita con l’aiuto degli Angeli.
Katia Botta

Ecco le affermazioni consigliate da Doreen Virtue per aumentare la fiducia in te stesso

• In questo momento sono circondato dagli angeli.
• Gli angeli irradiano su di me e attraverso di me la luce dell’amore di Dio.
• Accolgo l’amore che viene da Dio e dagli angeli.
• Merito l’amore.
• Merito la felicità.
• Merito la salute.
• Merito e accolgo l’aiuto celeste.
• Invoco l’aiuto e la guida di Dio e degli angeli.
• Ascolto la mia voce interiore e i miei sentimenti.
• La mia voce interiore e i miei sentimenti si fanno portatori della guida di Dio e degli angeli.
• La loro guida è tutto ciò di cui ho bisogno.
• Seguo la mia guida nella consapevolezza della fede.
• So che Dio e gli angeli mi amano e mi guidano.
• Accolgo l’amore degli angeli.
• Accolgo l’amore.
• Io amo.
• Io sono amore.
• In questo momento sono un essere che dona amore.
• Sono amato.
• Tutti mi amano.
• Amo tutti.
• Perdono tutti.
• Perdono me stesso.
• Trasmetto l’amore di Dio a tutte le persone che incontro.
• Veglio scrupolosamente sui miei pensieri e lascio che si esprimano soltanto quelli positivi e pieni d’amore.
• C’è abbondanza d’amore nel mondo.
• Ce n’è abbastanza per tutti.
• Ce n’è in abbondanza per tutti.
• Sono ricco.
• Attiro persone meravigliose e ricche d’amore nella mia vita.
• Insieme ai miei angeli colgo ogni minima possibilità di fare del bene al mondo e agli altri.
• Ottengo sempre una ricompensa per la mia opera.
• Ho una vita armoniosa e serena.
• Sono sereno.
• Sono raggiante.
• Sono felice.  

tratte dal libro Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue. Puoi acquistarlo direttamente su: http://www.mylifestore.it/?pn=4001



Scopri come guarire il passato con l'aiuto degli Angeli.
Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.
Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli. Trovi un intero capitolo di 20 pagine dedicato alle sequenze numeriche e al messaggio che gli Angeli vogliono comunicarci attraverso combinazioni di numeri.
Gli Angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto.
Questo libro è per gli appassionati di Angeli e per tutti coloro che credono nella magia della guarigione.
Non dobbiamo fare altro che seguire le indicazione indicate nel libro da Doreen per aiutare gli angeli ad aiutarci.


Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando la fonte e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta
Benedzioni a bizzeffe
Blessing galore



Immagini dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI