venerdì 11 settembre 2015

Venerdi’ Sesto Raggio Oro Rubino. L'AMATO GESU' e gli Arcangeli Uriel e Grazia



Questo raggio rappresenta la saggezza, l'intelligenza, l'illuminazione, la comprensione e la pace, ed è legato alla figura di Gesù.

**********
 
Ogni qualvolta che hai problemi economici di denaro ricorda che Dio è opulenza, e che nel Raggio Oro Rubino c’è tutta la fortuna di cui hai bisogno. Affinchè non ti manchi nulla è sufficiente invocare il Raggio oro Rubino.

L'AMATO GESU', che fu il precedente Direttore del Sesto Raggio ed ora, per propria volontà, lavora sul Piano Angelico come l’Arcangelo Michael a favore dell’Unità Mondiale, dice:” Per chi sta facendo qualche sforzo sul cammino evolutivo, gli impegni individuali e la loro richiesta di energia ed attenzione, formano un grande ostacolo per il progresso spirituale; ostacolo che potrà essere superato se imparerà a calmare coscientemente la energie del suo mondo interiore. Se imparerà a farlo, la Presenza IO SONO in lui e gli Esseri Divini che lo stanno assistendo, gli faranno giungere nuovamente Forza, Fede e Potere.


IO conosco questo fatto per mia esperienza. Durante il mio Ministero, come accade ora, il mondo e i suoi abitanti richiedevano molta assistenza; c’era pertanto una forte tendenza nel precipitarsi a servire senza prima concedersi il tempo necessario per caricarsi d’energia alla “Fonte Cosmica”. Riferendomi alla mia esperienza personale, rammenterai anche che spesso mi assentavo negli orti a pregare. Nessuno studente può servire con efficacia se non comprende la necessità di prendere del tempo (senza per questo separarsi dal mondo), per entrare nel SILENZIO ed estrarre l’energia e la santità necessarie dalla FONTE DI OGNI BENE. L’energia ricevuta potrà poi essere utilizzata per offrire riposo, dignità ed un amorevole servizio al genere umano”.

Gli Arcangeli del Sesto Raggio Oro Rubino

 

Uriel e Grazia sono gli Arcangeli del Sesto Raggio Oro Rubino in tutto l'ambito planetario. La Signora Grazia è la dispensatrice del dono della grazia a tutti quelli che la richiedono. Uriel è il dispensatore della fornitura di tutte le richieste materiali, vitali, emozionali e mentali di ogni corrente di vita come Angeli Custodi. Lo si può invocare per l'aiuto di danaro.


Questo Raggio può essere invocato anche per produrre Pace e Tranquillità quando è necessario

INVOCAZIONE : Amata PRESENZA di DIO “ IO SONO “, in me e in tutta l’umanità, amati Gesù, Giovanni, Nada, Uriel, mio Angelo Custode e Tu Grande Elohim della Pace, Vi amo, Vi benedico e vi ringrazio, nel nome di tutta l’umanità per il servizio che avete dato al nostro pianeta nel corso dei millenni. ACCENDETE ( ripetere 3 volte ) le vostre Fiamme Cosmiche d’ Amore, Grazia, Provvidenza Guarigione e Pace in me e che , irradiando attraverso di me, possano benedire, aiutare ed armonizzare tutte le persone che avrò modo di contattare. GRANDE ELOHIM DELLA PACE, avvolgi tutti i miei sforzi costruttivi nella tua Gran Fiamma di Amore e Pace. Fai RISPLENDERE la tua Fiamma di Pace come mille soli nella mia mente, nei miei sentimenti, in ogni essere vivente in questo Universo ed in tutti coloro che vi abiteranno in futuro. Mantienila accesa fintanto che la Pace e la Buona Volontà siano diventate una realtà vivente, per sempre sostenuta ed in continua espansione sul nostro pianeta. Ti ringrazio e ti sono grato !

La pietra associata al sesto raggio è il Rubino

Il rubino permette al cuore di respirare attraverso il dolore delle emozioni, trasformandone le sensazioni. Ravvivante, riequilibrante, è considerato ancora oggi, da molti popoli, una pietra di potere: la sua grande particolarità è di innalzare la vibrazione degli istinti, raffinando le passioni e ricollegando agli ideali più elevati che conserva in sé l’Anima. Il rubino collega l’Identità incarnata al Cuore, permettendo l’accesso agli spazi infiniti del Sé e della Mente Superiore, favorendo progetti e situazioni che non avreste osato, finchè limitati dalla paura di un potere privo di Guida.


Fonti:  Sette Raggi di Rubén Cedeño Editrice Italica

immagine dal web





Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI