domenica 27 settembre 2015

L’Angelo Raye e L’Arcangelo Uriel: Yoga, Vitalita’ e Volonta’


L’Angelo Raye: Ti suggerisce chiaramente di impegnarti nelloYoga.

L’Arcangelo Uriel ti fornisce l’energia necessaria, la vitalita’ e la volonta’ per superare la pigrizia e dedicarti all’esercizio fisico.
°°°°
Ti è stato suggerito chiaramente di impegnarti nello yoga e in altre forme di esercizio fisico, e questa carta ne è la conferma. Il movimento fisico è essenziale per realizzare i sogni, i desideri e le intenzioni. Infonde l'energia e la vitalità necessarie per iniziare e portare a termine i progetti. Ti apre a nuove idee creative. Lo yoga purifica e allarga i chakra, consentendoti così di ascoltare le indicazioni che arrivano dal Sé superiore in maniera forte e chiara. Lo yoga permette inoltre a una mente caotica di placarsi, rendendola capace di meditare e di ascoltare la voce del Cielo.
 Anche se lo yoga e l'esercizio fisico potrebbero intimidirti, ti aiuterò a semplificare le cose. Se me lo chiedi, ti darò una mano a personalizzare un programma di esercizi in base ai tuoi impegni, ai tuoi interessi e al tuo livello di forma fisica. Riceverai queste indicazioni sotto forma di pensieri e sentimenti ricorrenti e attraverso informazioni sullo yoga e sull'esercizio fisico che si manifesteranno "all'improvviso". So che sei una persona impegnata, ma ti prometto che l'accresciuto livello di energia che sentirai dopo aver fatto esercizio fisico sarà come avere più ore a disposizione nel corso della giornata.

Immagine tratta da:“Messages from Your Angels” Oracle Card Deck by Doreen Virtue. Ogni mazzo viene fornito con una guida che comprende le indicazioni, nonché le spiegazioni dettagliate di ogni carta.

°°°°

                                                    (Immagine dal web: Arcangelo Uriel di Debra Heylen)
 
La mia guida ti consiglia:
Oltre a Raye puoi anche chiedere all’ARCANGELO URIEL di fornirti l’energia necessaria, la vitalita’ e la volonta’ per superare la pigrizia e dedicarti all’esercizio fisico. Uriel , la "Luce di Dio", ha un'aura d'oro ed è conosciuto anche come "l'angelo psicologo", perché mette in luce con  amore e chiarezza qualsiasi problema. Viene raffigurato con in mano un papiro e un libro, simboli della sua saggezza che guida l’evoluzione. Uriel alimenta la volonta’, ispira, rende intuitivi, stimola a fare ma soprattutto ad attuare la progettualita’, donando le risorse necessarie e fornendo energie in abbondanza per compierle. Uriel è anche chiamato “il Custode del Futuro” perché attraverso lui i nostri sogni prendono forma.Il suo ruolo puo’ anche essere quello di mediatore spirituale, aiutando le persone a connettersi con il chakra del cuore, trasmutando l’ego e la rabbia.

Chiedete agli Angeli, comunicate con loro con fiducia e semplicita’ come quando si parla ad un amico….e le risposte arrivano!!!!

Buona Vita! Katia



Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando la fonte e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta
Benedzioni a bizzeffe
Blessing galore









Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI