martedì 29 settembre 2015

Purificare Chakra e Aura con gli Arcangeli

E’ molto importante purificare regolarmente i chakra principali. Più i Chakra sono puri, più vi sentirete bene e forti e vi risulterà anche sempre più facile manifestare i vostri desideri.

Sia per la manifestazione della mattina che per la purificazione serale, è meraviglioso se vi mettete a meditare nel vostro luogo sacro.
Questo può essere un posto che conoscete e amate oppure anche un luogo che create voi stessi, come una spiaggia tropicale, una radura nel bosco, la cima di una montagna. Pregate l’Arcangelo Michele di apparire come guardiano, in modo che possiate essere pervasi solo da Energia Elevata.

AL MATTINO

Arcangelo Raffaele: nel caso in cui abbiate una richiesta relativa alla salute, invocate l’Arcangelo Raffaele e pregatelo di avvolgere la vostra aura nella sua energia di guarigione verde smeraldo.
AMORE: pregate l’Arcangelo Jophiel di avvolgere la vostra aura con la luce fucsia, in modo che vi troviate in un bozzolo d’amore. Questa luce funge da filtro che lascia entrare solo amore e invia energia affettuosa ad ogni persona con la quale parlate.
PROTEZIONE: pregate l’Arcangelo Michele di circondarvi della luce blu ( protezione dalle anime legate alla Terra), violetta (protezione dalle energie negative) e bianca (protezione a livello fisico) e di proteggervi a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. In questo modo sarete protetti per dodici ore circa.
FIAMMA VIOLETTO-ARGENTEA: Invocate l’Arcangelo Zadkiel e la fiamma violetto—argentea. Inviate la fiamma davanti, durante la vostra giornata, in modo che vi spiani la strada.
MANIFESTAZIONE: mettetevi a meditare nel vostro luogo interiore del silenzio, il vostro luogo sacro. Godetevi questo luogo con tutti i sensi, ispirate ed espirate profondamente.
Poi invocate l’Arcangelo Ariel e pregatelo di manifestare insieme a voi la vostra giornata. Visualizzate tutte le situazioni che vi aspettano con il miglior esito possibile. Ringraziate e lasciate andare. Il vostro cervello non sa distinguere se vivere realmente qualcosa o se ve la immaginate. Perciò le visualizzazioni sono così potenti e vi aiutano a creare la realtà che desiderate.
Se avete altri desideri, continuate come vi consiglia l’ArcangeloAriel: “Ogni mattina prenditi almeno cinque minuti per i tuoi desideri. Invoca me, Ariel, per l’intera giornata accanto a te e concentrati solo su ciò che desideri. Immaginatelo dei colori più belli. Avverti ciò che proveresti se il tuo desiderio fosse già in realizzazione, e ringrazia per questo. Poi lascia andare”.
AFFERMAZIONI: Invocate l’Arcangelo appropriato accanto a voi e pregatelo di circondarvi con il colore della sua aura. Pronunciate l’affermazione scelta almeno tre volte per cinque minuti, oppure dai quindici ai venti minuti se si tratta di creare un nuovo modello di pensiero.

AL MATTINO O LA SERA (QUANDO POSSIBILE)

Più i chakra sono puri, più vi sentirete bene e forti e vi risulterà anche sempre più facile manifestare i vostri desideri. Ma quando concepite pensieri negativi, i vostri chakra si sporcano come quando vi trattenete in luoghi con energie negative o in mezzo a persone aggressive, difficili e pessimiste. Perciò è molto importante purificare regolarmente i chakra principali.

Potete pregare l’Arcangelo Zadkiel di far danzare attraverso i vostri chakra la fiamma violetto-argentea. In questo caso partite dal chakra della radice. Percepirete quando il chakra è purificato e aperto. Poi fate procedere la fiamma nell’ordine, finchè non si è liberato anche il chakra della corona.
Potete pregare l’Arcangelo Michele di purificare i vostri chakra con una specie di “aspirapolvere” (iniziate dal chakra della corona). Rimanete in ciascun chakra finchè non percepite che è purificato e gira scorrevolmente.
Potete pregare l’Arcangelo Metatron affinchè il suo cubo purifichi in successione i chakra (partendo dal chakra della corona). Sentirete aumentare la vostra frequenza. Potete visualizzare la luce bianca e purificare tutti i chakra (iniziando dal chakra della corona).
Rimanete in ciascun chakra finchè ogni oscurità non si sarà dissolta.

DURANTE IL GIORNO

LIBERARSI DALLA NEGATIVITA: Invocate l’Arcangelo Jophiel:
“Jophiel, ti prego di liberarmi da tutta la negativià accumulata nel mio corpo e nella mia mente e di aiutarmi a riconoscere la vera bellezza di ogni persona, essere vivente e in tutte le cose. Diffondi dentro di me la tua energia positiva e permettimi di essere costantemente un recipiente in cui accoglierla. Ti ringrazio”!

AUMENTO DI ENERGIA: In caso perdiate energia, invocate l’Arcangelo Michele e pregatelo così : “Arcangelo Michele , ti prego di tagliare tutti i legami energetici, che sono attaccati a me e non consistono in luce e amore, con la tua spada della Verità e della Luce: adesso, qui in questo istante”. Inspirate ed espirate profondamente più volte: Quando sarete davvero pronti a liberarvi dei legami, avvertirete molto velocemente un aumento di energia.

Invocate, infine, l’ArcangeloRaffaele e pregatelo di colmare di energia di guarigione verde smeraldo tutti gli spazi rimasti in seguito al taglio dei legami.

LA SERA

SGUARDO RETROSPETTIVO: mettetevi a meditare nel vostro luogo interiore del silenzio, il vostro luogo sacro. Godetevi l’ambiente, inspirate ed espirate profondamente.
Invocate l’Arcangelo Jeremiel e pregatelo di aiutarvi ad avere uno sguardo retrospettivo sulla vostra giornata. Considerate specialmente le situazioni che non sono andate come avreste desiderato. Poi visualizzate ancora una volta con l’aiuto dell’Arcangelo Jeremiel, ma questa volta con esito positivo! Quindi trasformate la carica negativa ancora accumulata dentro di voi e create possibilità per nuove situazioni positive.
PERDONO: rimanete nel vostro splendido luogo e invocate l’Arcangelo Zadkiel, se avete ancora qualcosa da perdonare. Pregate Zadkiel di aiutarvi ad aprire il vostro cuore e a far comparire davanti a voi le persone che durante la giornata vi hanno ferito.
Invocate, inoltre, l’Arcangelo Michele e pregatelo di tagliare i legami energetici che non consistono in luce e amore tra voi e la suddetta persona, grazie alla sua spada della Verità e della Luce. Pronunciate poi le seguenti parole: “Ti perdono…..(nome della persona), e ti lascio andare. Sono in pace”.
Rivolgetevi in questo modo a tutte le persone che vi hanno ferito.

Nel caso in cui desideriate perdonare voi stessi, pregate l’Arcangelo Zadkiel di aiutarvi. Inspirate ed espirate profondamente e pronunciate le seguenti parole: “Mi permetto di perdonarmi. Sono libero”!

TAGLIARE I LEGAMI: rimanete ancora nel vostro luogo del silenzio e pregate l’Arcangelo Michele: “Arcangelo Michele, ti prego di tagliare nel modo più delicato e piacevole possibile con la tua spada della Verità e di Luce tutti i legami energetici che rimangono attaccati a me attraverso le persone, le situazioni, i luoghi e le cose e i pensieri e che non consistono in luce e amore. Adesso, qui, in questo istante”!
Invocate l’Arcangelo Raffaele e pregatelo di colmare con la sua energia di guarigione verde smeraldo tutti gli spazi che sono rimasti nella vostra aura dopo il taglio dei legami.

GRATITUDINE: ancora una volta, vi trovate nel vostro luogo paradisiaco e adesso pregate l’Arcangelo Jophiel affinchè venga accanto a voi. Insieme a lui, riconoscete tutte le persone e le cose nella vostra vita per cui potete essere grati. Mentre aprite il vostro cuore alla gratitudine, attirate sempre più persone, cose e situazioni per le quali potete rallegrarvi il cuore. Inspirate ed espirate ancora una volta profondamente e godetevi il vostro luogo sacro. Se lo desiderate, potete anche trascorrere qui il vostro riposo notturno. Altrimenti, tornate tra le vostre pareti domestiche nel presente e riposatevi.

Tratto dal Libro: Gli Arcangeli di Isabelle Von Fallois

Se ti è piaciuto questo articolo puoi condividerlo citando la fonte e il link. Iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!

Se desideri fissare un appuntamento, anche via Skipe, puoi utilizzare il modulo di contatto sulla barra laterale o inviare una email a:   buenavidavidabuena@gmail.com

Non esitare a scrivermi!!!

Gioia e Benedizioni sul tuo cammino
Katia Botta
Benedzioni a bizzeffe
Blessing galore


Immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI