giovedì 3 settembre 2015

Fa che io ami tutti con il Tuo amore


Padre Celeste, fammi comprendere che sei Tu a far lavorare le mie mani e a camminare con i miei piedi. 

Divino Spirito, fammi percepire che sei Tu il potere di assimilazione del corpo e il potere di eliminazione di tutti  i veleni che contiene. 

Tu sei la vita che scorre nelle vene e nelle arterie e che palpita nel mio cuore. 

Possa la Tua saggezza agire attraverso la mia mente.
Possa la Tua ragione guidare la mia ragione.
Possa la Tua volontà indirizzare giustamente la mia volontà ostinata.
Possano i Tuoi sentimenti guidare delicatamente i miei sentimenti.
Possano i Tuoi desideri suscitare le mie ambizioni.
Possa la Tua misericordia ispirare la mia gentilezza.
Possa la Tua compassione manifestarsi nella mia compassione.
Possano i Tuoi pensieri sussurrare attraverso il filo dei miei pensieri.
Possa la Tua onniscienza permeare la mia intuizione e renderla infallibile.
Possano le Tue decisioni indicare la via alle mie decisioni.
Possa la Tua onnipresenza vibrare nel mio essere.
Possa la Tua gioia essere la mia gioia e la Tua felicità la mia felicità.

Possa la Tua beatitudine sempre nuova essere la mia beatitudine.

Possa il Tuo amore indurre il mio amore ad amare tutti con il Tuo amore.

Paramahansa Yogananda




Immagine dal web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI