mercoledì 31 luglio 2013

L'AMORE E' SCOPRIRSI




L'amore è scoprirsi, è giocare a carte scoperte quando il mondo ci insegna continuamente a coprirci.
 (V. Albisetti


Mariah Carey e Brian Mcknight
 Whenever you call (live)




https://www.youtube.com/watch?v=_evRNXhrOEU&feature=player_embedded
 
  OGNI VOLTA CHE CHIAMI

L'amore vaga dentro
Più forte di te
Più forte di me
E adesso che è cominciato
Non possiamo tornare indietro
Possiamo solo diventare uno solo

Non vorrò mai essere troppo lontana per sentirti
E non esiterò affatto
Ogni volta che chiami
E ricorderò sempre
La parte di te così tenera
Sarò quella che ti afferrerà mentre cadi
Ogni volta che chiami

E sono realmente ispirata
A trovare la mia anima
Là nei tuoi occhi
E tu mi hai aperto il cuore
E mi hai sollevata dentro
Mostrandomi te stesso
Aperto, senza maschere

E respirerò per te ogni giorno
Ti consolerò durante il dolore
Caccerò via le tue paure baciandoti dolcemente
Puoi girarti verso di me e piangere
Comprendendo sempre che io
Ti do tutto quello che ho dentro
E non vorrò mai essere troppo lontana per sentirti
E non esiterò affatto
Ogni volta che chiami

Ogni volta che chiami
 

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI